Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
scusate l' OT...... ma nell'altra discussione non ho avuto risposte e doani sta per arrivare :(
Sto per acquistare un nexus 4 16gb Europa usato per 200 euro (il telefono ha 1 anno di vita, ma in perfette condizioni)
visto che ho un S2 e ancora oggi è sviluppato tantissimo e non ho problemi..... volevo un vostro parere.
Mi conviene acquistarlo a questa cifra ??
la domanda è rivolta soprattutto per chi prima di passare a questo terminale, aveva un S2, ne vale la pena ??
grazie mille in anticipo.
Io come te avevo un s2, e senza dubbio il salto di qualità generale si vede benissimo; a partire dallo schermo, la fluidità che per quanto erano performanti le ROM sviluppate per s2 (le ho provate praticamente tutte) é comunque superiore nel n4..però c'è da dire che lo stai prendendo usato a quel prezzo, bhe sinceramente ci metti qualcosina in più e lo prendi nuovo..comunque per la qualità dell'acquisto vai tranquillo, ti darà tante soddisfazioni come le ha dato il glorioso s2 :)
-
Quote:
vincent90
Io come te avevo un s2, e senza dubbio il salto di qualità generale si vede benissimo; a partire dallo schermo, la fluidità che per quanto erano performanti le ROM sviluppate per s2 (le ho provate praticamente tutte) é comunque superiore nel n4..però c'è da dire che lo stai prendendo usato a quel prezzo, bhe sinceramente ci metti qualcosina in più e lo prendi nuovo..comunque per la qualità dell'acquisto vai tranquillo, ti darà tante soddisfazioni come le ha dato il glorioso s2 :)
si è vero, ma in questo momento 60 euro in piu non vorrei spenderle... e dovrò ricavarne qualcosa vendendo il mio amato S2 (che è senza un minimo graffio) :(
comunque chiudo l' OT e vi ringrazio, almeno ora sono sicuro che ne vale la pena in termini di performance !!! anche perchè usato meno di 200 non ne ho trovati.
-
Ciao a tutti... Dopo aver letto un po di pagine... Ma non aver trovato nulla..posto qui la mia domanda... Quindi scusatemi in anticipo se è già stata fatta. Ho un problema sul mio n4 difficile da spiegare... Ma molto fastidioso : quando faccio una chiamata e magari chi chiamo no è raggiungibile.. Entra la voce dell operatore, stacco il Tel dell'orecchio per terminare la chiamata ma il Tel è "scuro". Allora cerco di attivarlo premendo il tasto on e il telefono non si accende..e la chiamata è sempre attiva. Riprovo ancora con il tasto on... È il Tel risponde al comando troppo tardi e appare e scompare la schermata della chiamata in una frazione di secondo.. Nel frattempo la chiamata è stata deviata alla segreteria è sto già pagando soldini. Spero di essere stato chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare ne sarei felice.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Ciao a tutti... Dopo aver letto un po di pagine... Ma non aver trovato nulla..posto qui la mia domanda... Quindi scusatemi in anticipo se è già stata fatta. Ho un problema sul mio n4 difficile da spiegare... Ma molto fastidioso : quando faccio una chiamata e magari chi chiamo no è raggiungibile.. Entra la voce dell operatore, stacco il Tel dell'orecchio per terminare la chiamata ma il Tel è "scuro". Allora cerco di attivarlo premendo il tasto on e il telefono non si accende..e la chiamata è sempre attiva. Riprovo ancora con il tasto on... È il Tel risponde al comando troppo tardi e appare e scompare la schermata della chiamata in una frazione di secondo.. Nel frattempo la chiamata è stata deviata alla segreteria è sto già pagando soldini. Spero di essere stato chiaro. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare ne sarei felice.
Inviato dal mio Nexus 4
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?
-
[/QUOTE]
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?[/QUOTE]
Immaginavo... Cmq Si... Ho una membrana... E aggiungo che anche con il gnex lo faceva... Sempre con pellicola
Edit: ho controllato e la pellicola è quella buona... Cioè c'è uno spazio apposito per il sensore (alto a dx) e c'è anche un altro spazio (alto a sx) ma non so a cosa serve
Inviato dal mio Nexus 4
-
Potrebbe essere un problema del sensore di prossimità, usi qualche pellicola che potrebbe coprirlo?[/QUOTE]
Immaginavo... Cmq Si... Ho una membrana... E aggiungo che anche con il gnex lo faceva... Sempre con pellicola
Inviato dal mio Nexus 4[/QUOTE]
E allora verifica che il problema é la pellicola provando a chiamare senza..in quel caso comprane una che sia fatta apposta per il n4 stando attendo ad applicarla bene soprattutto vicino al sensore
-
Ho editato il messaggio precedente... Ma quindi a te non succede mai? Sei senza pellicola?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Ho editato il messaggio precedente... Ma quindi a te non succede mai? Sei senza pellicola?
Inviato dal mio Nexus 4
Ho la pellicola con la rientranza apposita per non coprire il sensore e funziona senza problemi
-
Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Bo... Non so che dire... Anche la mia è messa bene...
Inviato dal mio Nexus 4
Prova senza..altrimenti é un problema software o hardware
-
Quote:
vincent90
Prova senza..altrimenti é un problema software o hardware
Mmm... Mi sono finite... Ma Cmq è messa bene. E poi la cosa strana è che mi ricordo lo faceva anche il gnex... Magari è come lo utilizzo io...Ma nessunaltro con questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
donniebrasco
Mmm... Mi sono finite... Ma Cmq è messa bene. E poi la cosa strana è che mi ricordo lo faceva anche il gnex... Magari è come lo utilizzo io...Ma nessunaltro con questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4
Io ho lo stesso problema e uso la pellicola della Puro fatta a posta per N4.
Sinceramente tempo fa lo faceva più spesso e non puoi immaginare le imprecazioni 😈
Ora non lo sta facendo più e la pellicola non l'ho mai mossa da quando l'ho comprato.
A mio parere sono difettosi alcuni sensori, perché con la stessa pellicola il n4 del mio amico e della mia ragazza non hai mai avuto sto problema
-
buon giorno a tutti!!
sono appena passato dall' amato galaxy S2 al nexus 4....
mi sa che ci vorrà un pochetto ad abituarmi a non avare i tasti fisici :(
quindi le domande nascono spontanee :D
1) odio accendere il telefono con il pulsante laterale (ho visto facendo una veloce ricerca che esiste gravity)... possibile che non hanno previsto una cosa del genere ??? nelle custom rom c'è qualcosa che faccia al caso mio ??? o devo per forza installare un app ???
2) ma il tasto menu qual'è ???? :( cioè nella schermata home io ero abituato a selezionare il tasto menu per entrare nelle impostazioni..... è una cosa da impostare ?
per il momento grazie :D mi sa che dovete sopportarmi per un pò... :P
-
Quote:
gh1acc10
buon giorno a tutti!!
sono appena passato dall' amato galaxy S2 al nexus 4....
mi sa che ci vorrà un pochetto ad abituarmi a non avare i tasti fisici :(
quindi le domande nascono spontanee :D
1) odio accendere il telefono con il pulsante laterale (ho visto facendo una veloce ricerca che esiste gravity)... possibile che non hanno previsto una cosa del genere ??? nelle custom rom c'è qualcosa che faccia al caso mio ??? o devo per forza installare un app ???
2) ma il tasto menu qual'è ???? :( cioè nella schermata home io ero abituato a selezionare il tasto menu per entrare nelle impostazioni..... è una cosa da impostare ?
per il momento grazie :D mi sa che dovete sopportarmi per un pò... :P
Allora 1) nelle ROM no, ma esiste la funzione Doppio tap presente anche sul g2... Basta solo avere il kernel franco che lo supporta ( l unico)... Lo installi e scarichi l app touch control
2) il tasto menu compare solo quando c e un menu da visualizzare.. Nel lancher per esempio non c e ( non ha impostazioni) quindi non lo troverai. Quando ci sara un menu lo troverai sicuramente ( sono i 3 puntini)
:D comunque chiedere è lecito, siamo qui apposta ;) comunque riguardo al punto uno c e anche un app che puoi installare tranquillamente che si chiama gravity screen on / off.. Io preferisco quella che ti ho detto prima, ma dicono sia buona anche questa ;)
-
Quote:
xool
Io ho lo stesso problema e uso la pellicola della Puro fatta a posta per N4.
Sinceramente tempo fa lo faceva più spesso e non puoi immaginare le imprecazioni
Ora non lo sta facendo più e la pellicola non l'ho mai mossa da quando l'ho comprato.
A mio parere sono difettosi alcuni sensori, perché con la stessa pellicola il n4 del mio amico e della mia ragazza non hai mai avuto sto problema
Imprecazioni? Ti capisco e come! Il fatto che fossero difettosi l'avevo pensato anch'io..ma sul gnex..visto i problemi di "riavvii automatici" che davano i "c8"..ma sinceramente adesso che il nexus è fatto da lg mi era venuto in mente che fosse qualcos'altro tipo qualche settaggio sbagliato. Cmq anche a me lo fa solo qualche volta. A questo punto vorrei continuare nella ricerca di altri checome noi hanno questo problema. ?.magari qualcuno l'ha risolto
-
Buon Natale a tutti! Una info qualcuno mi consiglia una app o un modo per non ricevere chiamate lasciando attivi SMS e Wi-Fi?
-
Salve a tutti ragazzi e buone feste, sapete se è possibile disattivare quel fastidioso led bianco quando il nostro N4 è in modalità aereo?
Anche disabilitando lightflow, le cose non cambiano..Grazie.
-
Ma qual'è una buona applicazione per organizzarsi il drawer in cartelle ?
In un'altra discussione, cercando da google, avevo letto del nova launcher, ma dal play store mi è parso di capire che è una funzionalità solo del nova launcher prime a pagamento..
Ed un'altra domanda, qual'è una buona app per inviare gli sms multipli ?
Io riesco solo a digitare parte del nome e poi al max aggiungerne altri, ma andare in rubrica e selezionarne di più non riesco..
-
Quote:
Walker3
In un'altra discussione, cercando da google, avevo letto del nova launcher, ma dal play store mi è parso di capire che è una funzionalità solo del nova launcher prime a pagamento..
Io riesco solo a digitare parte del nome e poi al max aggiungerne altri, ma andare in rubrica e selezionarne di più non riesco..
Per gli sms ti consiglio handcent. Nova vale la pena anche prime
-
Quote:
Walker3
Esiste una sezione apposita per queste domande https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
-
Ciao a tutti, pensavo di cambiare compilatore e passare ad art, chi lo sta usando? Me lo consigliate? Poi volevo sapere se è normale che il cel scaldi molto sulla parte superiore vicino la fotocamera. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
Ciao a tutti, pensavo di cambiare compilatore e passare ad art, chi lo sta usando? Me lo consigliate? Poi volevo sapere se è normale che il cel scaldi molto sulla parte superiore vicino la fotocamera. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lo consiglio, a parer mio migliora non poco le prestazioni del terminale (anche se altri non hanno notato queste grandi differenze).
Si è normale che scaldi tanto in quella posizione, li è presente l'antenna, quando essa cerca segnale scalda.
-
Quote:
-Miciox-
Quote:
Originariamente inviato da Eli990
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lo consiglio, a parer mio migliora non poco le prestazioni del terminale (anche se altri non hanno notato queste grandi differenze).
Si è normale che scaldi tanto in quella posizione, li è presente l'antenna, quando essa cerca segnale scalda.
Grazie mille, gentilissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Da ieri se accendo la torcia dopo massimo 10 secondi si riavvia il telefono, non l'ha mai fatto appena acquistato, lo fa anche con altre app e ci ho mai fatto nessun tipo di modding. L'ho anche ripristinato ai dati di fabbrica ma niente, consigli? Se faccio un video col flash acceso però non succede..
-
Raga, come faccio ad utilizzare DashClock come lock screen?
Ho provato anche l'estensione Dash Notifier, ma niente di niente.. :/
-
Quote:
=Death Angel=
Raga, come faccio ad utilizzare DashClock come lock screen?
Ho provato anche l'estensione Dash Notifier, ma niente di niente.. :/
Vai nella lockscreen, cambia pagina finchè non ti compare quella per aggiungere un widget e selezioni dashclock.
-
Quote:
Seccardino
Vai nella lockscreen, cambia pagina finchè non ti compare quella per aggiungere un widget e selezioni dashclock.
Grande, peccato che la full in lock vada solo con PA.. :/
-
Ciao ragazzi, esiste un'app di sblocco con un'opzione "privacy"...tipo che se sblocco il cell in quel modo e lo do in mano a mio cugino poi non può leggere i messaggi, vedere le foto o altro che scelgo io?
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Ciao ragazzi, esiste un'app di sblocco con un'opzione "privacy"...tipo che se sblocco il cell in quel modo e lo do in mano a mio cugino poi non può leggere i messaggi, vedere le foto o altro che scelgo io?
Privacy master mette password alle app
-
Si però chiede il codice! Avevo visto una recensione di Galeazzi (forse del G2?) dove poteva sbloccare il cell e praticamente il cell si apriva in modalità privacy...
-
Mi piace perche in questo modo non sanno che hai bloccato delle app, gliele omette proprio
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Io ho app lock che mette un codice per ogni app che tu vuoi, ma mi sa che tu vorresti che le nasconda, così se uno non vede l icona non sa che c'è....
-
Essa atta mente! Si chiama modalità ospite
-
Ragazzi gentilmente potreste dirmi, se esiste, come attivare il menù di test sul nexus 4? Sto per acquistarne uno usato e vorrei qualche dritta su cosa controllare.
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi gentilmente potreste dirmi, se esiste, come attivare il menù di test sul nexus 4? Sto per acquistarne uno usato e vorrei qualche dritta su cosa controllare.
Cosa in tendi con "menu di test"?
-
Il menù per controllare velocemente che tutte le funzioni principali siano ok.
-
ragazzi oggi ho notato una cosa, se blocco il telefono, con la connessione dati attiva (quindi l'indicatore del segnale è blu), e dopo 10 minuti vado a sbloccarlo, l'indicatore segnale diventa per un attimo bianco e poi torna blu.. per la lettera "E" che indica il tipo di segnale resta.. che significa? grazie
-
voglio aggiornare l'apk di GEL, come devo fare? scaricare manualmente o c'è qualche impostazione tramite telefono che mi fa aggiornare automaticamente??
-
Quote:
umbertox6
Da ieri se accendo la torcia dopo massimo 10 secondi si riavvia il telefono, non l'ha mai fatto appena acquistato, lo fa anche con altre app e ci ho mai fatto nessun tipo di modding. L'ho anche ripristinato ai dati di fabbrica ma niente, consigli? Se faccio un video col flash acceso però non succede..
Che versione android hai, la 4.4.2? Tutto stock? Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5071283
-
Finalmente ( per chi ha seguito i miei messaggi sulla scelta del Cell) sono passato al nexus 4 dal mio Iphon 3g, mi piacerebbe spostare i miei sms sul nuovo terminale, ma le guide che ho seguito mi chiedono di utilizzare isms2droid che però si blocca subito sul mio teminale... ho provato anche a scaricare wandershee mobiletrans ma non riconoscie i 2 teminali.... qualcuno ha una soluzione a questo problema o metodi alternativi