Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaviz
Non serve il root, per la batteria sto testando da ieri sera e smanettando molto l'applicazione adesso è a 4% di consumo.
quindi il consumo è abbastanza ridotto...ma hai la versione pro o free?
-
Salve a tutti, non so se è già stato chiesto nel topic, in giro ho trovato varie app che non mi hanno convinto molto, volevo sapere come posso modificare il menù delle notifiche (mi pare di aver capito che si chiami toggle) ed inserirne uno simile a quello dei samsung ? Devo ammettere che mi piace molto di più.. ci sono delle app simili o si deve rootare ? (ho ancora tutto stock).
Comunque, molto carina l'app gravity.
-
Quote:
Walker3
Salve a tutti, non so se è già stato chiesto nel topic, in giro ho trovato varie app che non mi hanno convinto molto, volevo sapere come posso modificare il menù delle notifiche (mi pare di aver capito che si chiami toggle) ed inserirne uno simile a quello dei samsung ? Devo ammettere che mi piace molto di più.. ci sono delle app simili o si deve rootare ? (ho ancora tutto stock).
Comunque, molto carina l'app gravity.
Prova power toogle :thumbup:
-
Quote:
mimmodm
quindi il consumo è abbastanza ridotto...ma hai la versione pro o free?
La versione free, ho solo disabilitato l'opzione di mettere il blocco quando è appoggiato su una superficie con lo schermo verso l'alto tanto ho impostato il timer per il blocco a 15 sec. Il consumo della batteria credo dipende ha quante opzioni hai attive.. Sto provando con questa configurazione, spero che in un intero ciclo di batteria si mantiene a quella percentuale il consumo.
-
È possibile inserire il modulo 3g/2g invece che 3g fisso?
-
Quote:
xsoulx
È possibile inserire il modulo 3g/2g invece che 3g fisso?
Vai su impostazioni altro reti mobili
Però puoi scegliere o uno o l altro non c'è l opzione automatico.
-
Quote:
furious84
Vai su impostazioni altro reti mobili
Però puoi scegliere o uno o l altro non c'è l opzione automatico.
È proprio quello che mi interessava sapere.
Se non prende bene non posso navigare e devo switchare a mano in 2g.
-
Quote:
xsoulx
È proprio quello che mi interessava sapere.
Se non prende bene non posso navigare e devo switchare a mano in 2g.
Beh puoi crearti un widget ad hoc per farlo dalla home invece di fare tutti i passaggi che t ho scritto sopra. Poi non so se in qualche rom custom. è presente la voce automatico ma non credo.
-
Ciao a tutti :D ho una curiosità: secondo voi gli aggiornamenti del Nexus 4 con quale versione di android finiranno? :p considerato che il Galaxy Nexus di Samsung iniziò con la 4.0 e ha finito con la 4.3... :o
-
Quote:
Rebel_3
Ciao a tutti :D ho una curiosità: secondo voi gli aggiornamenti del Nexus 4 con quale versione di android finiranno? :p considerato che il Galaxy Nexus di Samsung iniziò con la 4.0 e ha finito con la 4.3... :o
In teoria la politica di google è di garantire lo sviluppo fino a 18 mesi dall uscita del pridotto, e almeno due major update
-
Quote:
Rebel_3
Gli aggiornamenti per il nostro n4 finiranno a metà anno 2014 circa (18 mesi), sempre se google segue una logica...
-
Attualmente ho un S2 da ormai due anni, vorrei acquistarlo dagli stockisti... secondo voi è un acquisto sensato? :)
-
Quote:
mimmodm
consuma molta batteria? serve il root?
Dopo un giorno intero, con tutte le opzioni attivate tranne quelle per il movimento siamo al 7% di consumo
-
Quote:
mimmodm
consuma molta batteria? serve il root?
Dopo un giorno intero, con tutte le opzioni attivate tranne quelle per il movimento siamo al 7% di consumo
-
Fatto dieci minuti fa l aggiornamento sul n4 cosa c era di differenze notabili?
-
Quote:
Bireli
io ancora non ho capito come funziona...a volte funziona bene, altre volte non funziona per niente...stamattina non ne vuole sapere
-
Quote:
mimmodm
io ancora non ho capito come funziona...a volte funziona bene, altre volte non funziona per niente...stamattina non ne vuole sapere
Parli di gravity? Devi leggere con cura il menu è le opzioni, se le chiedo di fare quello che vuoi li fa alla grande.l'unica cosa non chiara che devi ricordare è che per arrivare lo schermo dopo aver chiuso per l'appoggio sul tavolo devi passare il sito sul Sensor di prossimità in alto a sinistra.occhio a eventuali conflitti con app come Robin o open Mic che si attivano allo stesso modo
-
Quote:
Bireli
Parli di gravity? Devi leggere con cura il menu è le opzioni, se le chiedo di fare quello che vuoi li fa alla grande.l'unica cosa non chiara che devi ricordare è che per arrivare lo schermo dopo aver chiuso per l'appoggio sul tavolo devi passare il sito sul Sensor di prossimità in alto a sinistra.occhio a eventuali conflitti con app come Robin o open Mic che si attivano allo stesso modo
si, l'ho impostato. il problema è che funziona a tratti. tipo ieri sera funzionava, stanotte l'ho disattivato e stamattina quando l'ho riattivato non funzionava. dopo un po è arrivata una notifica e quando sono andata a leggerla ha ripreso a funzionare
-
Quote:
mimmodm
si, l'ho impostato. il problema è che funziona a tratti. tipo ieri sera funzionava, stanotte l'ho disattivato e stamattina quando l'ho riattivato non funzionava. dopo un po è arrivata una notifica e quando sono andata a leggerla ha ripreso a funzionare
Molto strano.ti direi di reinstallare.Io sono anche passato a Premium così puoi selezionare delle app per le quali non tenere attivo gravity.
-
Quote:
simianrouge
Attualmente ho un S2 da ormai due anni, vorrei acquistarlo dagli stockisti... secondo voi è un acquisto sensato? :)
Beh si, ma se dovessi rifarmelo metterei se potessi la differenza e prenderei l n5, giusto perche è uscito dopo e non costa 30000000 di euro come un top gamma di un altra casa.. Altrimenti si ripiegherei su n4 senza remore
-
Domanda facile facile: non avendo per ora nessun piano tariffario per internet non vorrei che quando inserisco la sim mi vengano scalati soli per le connessioni dati internet.
Come faccia a bloccare queste connessioni?
Navigando tra le impostazioni ho trovato in impostazioni->reti mobili->"Dati attivati" . Basta togliere la spunta da quella casella? Poi come faccio ad essere sicuro che non ci sia qualche applicazione mi usa internet in background senza che io voglia?
2)L'utilizzo della "geolocalizzazione" (GPS?) implica l'utilizzo di dati internet? Cioè: se non ho nessun piano attivo, è meglio se non la uso?
Ho Android 4.4.2
-
Quote:
shane007
Domanda facile facile: non avendo per ora nessun piano tariffario per internet non vorrei che quando inserisco la sim mi vengano scalati soli per le connessioni dati internet.
Come faccia a bloccare queste connessioni?
Navigando tra le impostazioni ho trovato in impostazioni->reti mobili->"Dati attivati" . Basta togliere la spunta da quella casella? Poi come faccio ad essere sicuro che non ci sia qualche applicazione mi usa internet in background senza che io voglia?
2)L'utilizzo della "geolocalizzazione" (GPS?) implica l'utilizzo di dati internet? Cioè: se non ho nessun piano attivo, è meglio se non la uso?
Ho Android 4.4.2
Se disattivi i dati come hai detto, il telefono non li utilizza per nessun app e nessun motivo, vai tranquillo..
-
1 allegato(i)
Salve, mi è successo da poco una cosa strana
Ero su chrome beta che navigavo, vado per chiudere l'app e noto che le scritte delle varie app e widget, sia nella home che nel menu, sono diventate illeggibili e bianche
Ho tutto stock, é aggiornato via ota alla 4.2.2 e subito dopo ho fatto un reset
-
Quote:
camel96
Salve, mi è successo da poco una cosa strana
Ero su chrome beta che navigavo, vado per chiudere l'app e noto che le scritte delle varie app e widget, sia nella home che nel menu, sono diventate illeggibili e bianche
Ho tutto stock, é aggiornato via ota alla 4.2.2 e subito dopo ho fatto un reset
Prova a riavviare, se non risolvi prova a installare un qualsiasi altro launcher, se non risolvi ancora ti consiglio un nuovo reset e magari provare a vedere se usando un altro browser ti si ripresenta il problema
-
Mi è bastato riavviarlo ed è tornato come prima.. Il fatto è che è una cosa parecchio strana, e non avendo mai visto accadere una cosa del genere su altri n4 mi sono un po' allarmato
-
Ciao a tutti, chiedo un aiuto sperando di non essere Ot; dopo esser stato obbligato a resettare tutto il telefono solo per whatsapp e aver perso ore per riavere quasi il telefono di prima come impostazioni, anche se più pulito e reattivo, non riesco più a trovare una app o una impostazione di notifica che mi era molto utile, spero possiate aiutarmi: avevo una notifica nella barra notifiche con la percentuale di traffico dati utilizzata rispetto al mio limite mensile. Non era una app legata al mio operatore, ma non riesco a trovarla: non la trovo tra le mie app del playstore nè nel mio backup pessimo di helium. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!
-
Quote:
Bireli
Ciao a tutti, chiedo un aiuto sperando di non essere Ot; dopo esser stato obbligato a resettare tutto il telefono solo per whatsapp e aver perso ore per riavere quasi il telefono di prima come impostazioni, anche se più pulito e reattivo, non riesco più a trovare una app o una impostazione di notifica che mi era molto utile, spero possiate aiutarmi: avevo una notifica nella barra notifiche con la percentuale di traffico dati utilizzata rispetto al mio limite mensile. Non era una app legata al mio operatore, ma non riesco a trovarla: non la trovo tra le mie app del playstore nè nel mio backup pessimo di helium. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!!!
Potrebbe essere 3g watchdog, lo usavo anch'io, ora invece ho impostato il limite di avviso nelle impostazioni di kitkat
-
Grazie, ho anche io il limite nelle impostazioni ma era molto utile questa notifica con la percentuale dei traffico usato, peccato che non riesca a rimetterla.Non ho mai usati 3g watchdog quindi non é lei...
-
Quote:
Bireli
Grazie, ho anche io il limite nelle impostazioni ma era molto utile questa notifica con la percentuale dei traffico usato, peccato che non riesca a rimetterla.Non ho mai usati 3g watchdog quindi non é lei...
Se lo provi vedrai comunque che va bene e fa quello che dici...
-
Quote:
camel96
Mi è bastato riavviarlo ed è tornato come prima.. Il fatto è che è una cosa parecchio strana, e non avendo mai visto accadere una cosa del genere su altri n4 mi sono un po' allarmato
Chrome Beta è sempre stata una fonte di problemi su Nexus 4. Molta gente ha riscontrato riavvii anomali utilizzandola, oppure il dispositivo scaldava moltissimo.
-
Ciao ragazzi ho appena acquistato un lg nexus 4, inizialmente l'hotspot wifi mi funzionava correttamente, ma da quando il telefono si è aggiornato all'ultima versione di android non riesco più a collegarmi, il pc riconosce e si collega alla connessiose dell'hotspot ma mi da sempre nessun accesso a internet e alla rete qualcuno sa come potrei risolvere il problema
-
Quote:
pinturicchio08
Ciao ragazzi ho appena acquistato un lg nexus 4, inizialmente l'hotspot wifi mi funzionava correttamente, ma da quando il telefono si è aggiornato all'ultima versione di android non riesco più a collegarmi, il pc riconosce e si collega alla connessiose dell'hotspot ma mi da sempre nessun accesso a internet e alla rete qualcuno sa come potrei risolvere il problema
prova a cancellare dal PC la "riga" relativa alla tua precedente connessione
Lascia che il PC la ricrei e vedi se va
-
Quote:
Bireli
Onavo Count?
-
Ho installato un'po'di app,onavo non è male anche Shane non è quella che avevo.credo fosse una opzione di qualcosa che avevo già,cmq problema risolto, grazie e se trovo la soluzione migliore posso un confronto tra app
-
Ragazzi ho aggiornato a Kitkat 4.4.2, e ho installato dashclock, però non mi ricordo come faccio a metterlo nella lockscreen...
-
Quote:
RedSnap
Ragazzi ho aggiornato a Kitkat 4.4.2, e ho installato dashclock, però non mi ricordo come faccio a metterlo nella lockscreen...
Vai in una pagina vuota della lockscreen (scorrendo verso sinistra) clicchi sul + e aggiungi dashclock dalla lista che compare
-
Quote:
vincent90
Vai in una pagina vuota della lockscreen (scorrendo verso sinistra) clicchi sul + e aggiungi dashclock dalla lista che compare
Non mi va su una pagina vuota verso sinistra!!! Verso destra parte la fotocamera!
Come se non ci fosse una pagina vuota nella lockscreen. Forse è colpa di qualche impostazione di Nova?
-
Quote:
RedSnap
Non mi va su una pagina vuota verso sinistra!!! Verso destra parte la fotocamera!
Come se non ci fosse una pagina vuota nella lockscreen. Forse è colpa di qualche impostazione di Nova?
No non credo di nova..prova a eliminare l'orologio digitale e vedi se compare il +
-
Quote:
vincent90
No non credo di nova..prova a eliminare l'orologio digitale e vedi se compare il +
Devo eliminarlo sempre dalla lockscreen, giusto?
Però non me lo fa fare...
Tengo premuto, schiaccio dappertutto, ma non succede niente!!!
-
Quote:
RedSnap
Devo eliminarlo sempre dalla lockscreen, giusto?
Però non me lo fa fare...
Tengo premuto, schiaccio dappertutto, ma non succede niente!!!
Sull'orologio fai un leggero swipe verso il basso, la finestra dell'orologio dovrebbe estendersi verso il basso, a quel punto tieni premuto su questa finestra e trascinarla sulla x che appare