Ce qualcuno che mi aiuta?
Visualizzazione stampabile
Ce qualcuno che mi aiuta?
Se non sbaglio lo presi qui
http://forum.xda-developers.com/nexu...ncher-t2403231
E quello giusto ma non ha il tema bianco di kitkat
sapete dirmi come entrare nella rubrica della sim per cancellare vecchi numeri? ho cercato anche qualche app ma niente da fare
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Non so, nemmeno io ci sono mai riuscito. Sono riuscito ad esplorare la SIM solo per quanto riguarda i messaggi. Nelle impostazioni dei messaggi, ci dev'essere una voce... Gestisci messaggi nella SIM (o qualcosa di simile) ma non è il tuo caso. L' unico modo, sarebbe mettere la tua SIM in un altro telefono, e poi cancellare da lì i vecchi numeri. Il problema è trovare un altro telefono che supporti la micro-SIM, e in casa non tutti ce l'hanno.
Ciao, è da qualche giorno che l app stock delle mail funziona per conto suo. Se l avvio e cerco di scaricarle, mi dice errore interno. Poi all improvviso funziona da sola(verso sera tende a funzionare mentre di giorno da l errore).
N4 tutto stock, mail di Virgilio. Vorrei capire se può essere un problema server o del n4
Ho un problema con la connessione usb di punto in bianco! Sembra che non venga piu riconosciuto da nessun pc... Eppure la porta funziona perche riesce a ricaricarsi!
salve a tutti vorrei sapere dove poter scaricare le icone del G Flex, sono giorni che cerco in internet ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buongiorno signori
Vorrei importare le foto dal telefono al computer ( Windows xp).
Collego tramite usb, viene letto il dispositivo ma non trovo le foto scattate( vorrei evitare di importare tutte le immagini).
Sapreste dirmi in che cartella si trovano e se si riesce a visualizzare l'anteprima?
Grazie in anticipo
La cartella è: DCIM -> camera.
DCIM è la cartella delle immagini della fotocamera
Esiste un dannato modo per visualizzare l'ora di ricezione e/o inoltro di una chiamata ? Nel registro chiamate visualizzo solo 1 ora fa,ieri,2 giorni fa.....
Quando apri l'icona della chiamata in basso a destra c'è un orologio premi e ti riporta ad una schermata divisa in 2 vai dove ti serve premi sulla chiamata e ti mostra tutto ( o almeno a me fa vedere tutto: giorno, mese, anno, ora, minuto, secondi e durata della chiamata :D )
vi si è aggiornata a voi la fotocamera? a me si è aggiornata e devo dire che noto dei gran peggioramenti...
Io non ho ancora fatto aggiornamento,volevo aspettare di sapere i pro e contro.... ;)
Magari facci una minirecensione,in questo caso dei "contro"...
Si può sempre disinstallare l'aggiornamento e tornare alla versione precedente se volete.
cosi' a caldo posso dirvi che il layout è brutto.. invecchiato per cosi' dire.. non è per niente intuitiva e il " tocco" è fin troppo sensibile, non si riesce a zoomare senza sccattare qualche foto mntre lo si fa'..
le impostazioni di base sono moto scure, le foto vengono "sporche" e la definizione mi sembra peggiorata...
ora non ho rempo ma oggi la spulcio per bene e poi vi dico, agari è solo un primo imptto.. odio le novita' a maggior ragione e mi colgono di sorpresa xD magari è solo una mia impressione xD
In inizialmente sembrava migliorata come velocità dell'autofocus, l'ho stimolata un pó con mia figlia in movimento e sembra che l'autofocus non è migliorato.
Io ho sempre odiato l'interfaccia stock della fotocamera google. Scomodissima e poco intuitiva. Questa é decisamente meglio. Certo ora mancano tutte le varie opzioni e miglioramenti (oltre il formato 16:9 a 6MPx mai arrivato). Come base non sembra affatto male.
Buongiorno ragazzi, ma sbaglio o con la nuova fotocamera non si possono più scegliere le scene e il formato?
Basta fare uno slide verso destra e andare su impostazioni, c'è il simbolo dell'ingranaggio in basso a destra.
Si ma ad esempio non si possono scegliere le scene (notturna ecc) e i vari bilanciamenti.
Quello è stato eliminato.
Ciao a tutti... Scrivo qui ma l'argomento era adatto anche al post della batteria. Ieri ho fatto un hard reset al telefono, tutto ok. Ho cominciato ad usarlo un pò per andare a modificare le impostazioni a mio piacimento, ho reinstallato tutte le app, insomma, ho fatto tutto quello che bisognerebbe fare dopo un hard reset. Dal PC, ho anche rimesso la musica e le mie immagini. Nelle statistiche della batteria, ho notato che in fondo (con il solo 3% di consumo) il processo MediaServer. Di solito, questo processo dà problemi di wake lock, rendendo impossibile per il telefono andare in deep-sleep, ma non è questo il mio caso. Quando non uso il telefono, MediaServer va anche lui in deep-sleep senza alcun problema (l'ho potuto verificare con CPU-SPY), ma quando uso il telefono, la voce "Mantieni attivo" aumenta, ovvero quando ricomincio ad usare il telefono, ecco che MediaServer si riattiva anche lui, rimanendo attivo finché non blocco il telefono con l'apposito pulsante. Non ho particolari problemi di batteria a schermo spento, ma nemmeno a schermo acceso, volevo solo capire se questa cosa era normale. Telefono completamente stock.
simo123 come si fa l'hardreset? Sono interessato anche io
Ma non formatta solo /data?
Cancella anche musica e foto?