CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 357 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e volevo domandarvi se il retro del telefono è in vetro o no, al tatto mi sembrerebbe plastica, tuttavia non me ne dispiaccio perché così secondo me non corro il rischio di rompere il vetro posteriore...
    il retro del nexus 4 è in vetro!!
    e per evitare che si rompa/graffi ti consiglio di acquistare la cover ringke fusion

    ah, benvenuto nella famiglia del nexus 4!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #672
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottimo consiglio...come cover o custodie dai un occhio anche alle nillkin, sono veramente ben fatte e funzionali

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Davvero è vetro?? Mi sembra plastica, comunque ho già un paio di cover che uso regolarmente

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato. la wifi va, ma nonostante sono nella stessa stanza del router mi da una tacchetta in meno nel segnale, stessa cosa sul next, mentre ad esempio il note2 è pieno. Problema col bluetooth, è attivo, l'altro telefono lo vede, ma non arriva nulla, ho provate varie volte con il next ma sul nexus non mi esce il messaggio per accettare, poi ho mandato lo stesso file sul note2 e provato a mandarlo sul nexus, ma idem, non esce nessun messaggio. riavviato un paio di volte.
    Ho guardato 80 vole le varie voci nel menù, ma non ho trovato Archivio! come accedo alle cartelle interne?
    e un altra cosa, come accedo al menù che si ha solitamente con il tasto di sinistra? nel senso, accedo col tasto centrale ai programmi, come visualizzo le opzioni per la pagina, tipo nascondere app, spostarle tra di loro e non metterle direttamente in home se le tengo premute.
    Ultima modifica di Splatterz; 29-05-13 alle 19:35

  6. #675
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato. la wifi va, ma nonostante sono nella stessa stanza del router mi da una tacchetta in meno nel segnale, stessa cosa sul next, mentre ad esempio il note2 è pieno. Problema col bluetooth, è attivo, l'altro telefono lo vede, ma non arriva nulla, ho provate varie volte con il next ma sul nexus non mi esce il messaggio per accettare, poi ho mandato lo stesso file sul note2 e provato a mandarlo sul nexus, ma idem, non esce nessun messaggio. riavviato un paio di volte.
    Ho guardato 80 vole le varie voci nel menù, ma non ho trovato Archivio! come accedo alle cartelle interne?
    e un altra cosa, come accedo al menù che si ha solitamente con il tasto di sinistra? nel senso, accedo col tasto centrale ai programmi, come visualizzo le opzioni per la pagina, tipo nascondere app, spostarle tra di loro e non metterle direttamente in home se le tengo premute.
    Troppe domande xD Innanzitutto benvenuto al tuo N4. Poi, per le tacche di ricezione, è normale, anche da me c'era differenza tra s2 e N4 nel senso che in certi posti l's2 prendeva più del N4. La navigazione non ne risente in ogni caso. Per il bluetooth, hai impostato la visibilità dei telefoni destinatari dei file? Per l'archivio, puoi scaricarne migliaia dal playstore, ti consiglio es gestore file. Per accedere al menu, il tasto in alto a destra coi 3 puntini è quello che cerchi

  7. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Troppe domande xD Innanzitutto benvenuto al tuo N4. Poi, per le tacche di ricezione, è normale, anche da me c'era differenza tra s2 e N4 nel senso che in certi posti l's2 prendeva più del N4. La navigazione non ne risente in ogni caso. Per il bluetooth, hai impostato la visibilità dei telefoni destinatari dei file? Per l'archivio, puoi scaricarne migliaia dal playstore, ti consiglio es gestore file. Per accedere al menu, il tasto in alto a destra coi 3 puntini è quello che cerchi
    Se iniziavo con poche sembrava che era tutto perfetto
    Per le tacchette wifi era solo un appunto, a navigare già naviga bene. Per il file manager ok, avevo pensato di scaricare un app dallo store, ma mi pareva strano non ci fosse di suo l'archivio. I tre puntini proprio non ce li ho quando accedo alla lista programmi, in altre pagine mi escono,(ad esempio nelle impostazioni, audio/schermo etc) ma nella pagina apps in alto a destra ho l'avvio l'icona per rapido del market!
    I due dispositivi sono associati uno con l'altro via bluetooth, dal N4 vedo il next e viceversa, dal N4 ho pure inviato un file verso il next, però dal next non lo invia al N4!

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    I due dispositivi sono associati uno con l'altro via bluetooth, dal N4 vedo il next e viceversa, dal N4 ho pure inviato un file verso il next, però dal next non lo invia al N4!
    Problema simile, N4 nuovo nuovo e stock, invio file da LG Black (CM 7) a N4 dopo averli accoppiati, il Black dice "invio fallito". C'è da dire che il mio Black sta tirando le cuoia.
    Non sono nemmeno riuscito ad usare Wifi Direct e Google Bean con il Nexus 7 (con rom stock, Root e TWRP recovery), ma ho fatto solo due prove al volo, domani ci riprovo con calma... comunque, qualcuno di voi ha provato bluetooth, Bean e Wifi Direct con altri dispositivi? Tutto ok?
    Grazie!

  9. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Problema simile, N4 nuovo nuovo e stock, invio file da LG Black (CM 7) a N4 dopo averli accoppiati, il Black dice "invio fallito". C'è da dire che il mio Black sta tirando le cuoia.
    Non sono nemmeno riuscito ad usare Wifi Direct e Google Bean con il Nexus 7 (con rom stock, Root e TWRP recovery), ma ho fatto solo due prove al volo, domani ci riprovo con calma... comunque, qualcuno di voi ha provato bluetooth, Bean e Wifi Direct con altri dispositivi? Tutto ok?
    Grazie!
    ti ho scritto PM ma siamo qua
    Io ho provato beam con il note2, ho dato un occhio a un video su YT per capire bene. Attacco i due telefoni, il N4 mi fa un suono, per un istante appare trasmetti file, e poi sparisce! La volta prima addirittura si è bloccato, con la schermata con le stelle che viaggiano e l'ho dovuto spegnere.

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono un felice possessore di Nexus 4 da ieri , ho riscontrato un problema con il caricamento dei video quando mi collego con wifi , ho provato con 2 reti diverse la mia fastweb e una tiscali di un vicino (asd) mentre se mi collego da rete mobile il caricamento è immediato , cosa può essere ? non dovrebbe essere il contrario ? grazie

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Troppe domande xD Innanzitutto benvenuto al tuo N4. Poi, per le tacche di ricezione, è normale, anche da me c'era differenza tra s2 e N4 nel senso che in certi posti l's2 prendeva più del N4. La navigazione non ne risente in ogni caso. Per il bluetooth, hai impostato la visibilità dei telefoni destinatari dei file? Per l'archivio, puoi scaricarne migliaia dal playstore, ti consiglio es gestore file. Per accedere al menu, il tasto in alto a destra coi 3 puntini è quello che cerchi
    Di default non c'è il tasto opzioni nelle pagine apps, ho installato nova launcher e ora è ok!! mannaggia!

Pagina 68 di 357 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy