CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 357 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rummox Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un felice possessore di Nexus 4 da ieri , ho riscontrato un problema con il caricamento dei video quando mi collego con wifi , ho provato con 2 reti diverse la mia fastweb e una tiscali di un vicino (asd) mentre se mi collego da rete mobile il caricamento è immediato , cosa può essere ? non dovrebbe essere il contrario ? grazie
    Provato a riavviare e poi riprovare? Prova a scaricare un'app dallo store per vedere a che velocità scarica. Nel caso sono i due modem da te indicati che non vanno bene col nexus(c'è già una discussione a proposito qui sul forum).

    Quote Originariamente inviato da pildaceus! Visualizza il messaggio
    Problema simile, N4 nuovo nuovo e stock, invio file da LG Black (CM 7) a N4 dopo averli accoppiati, il Black dice "invio fallito". C'è da dire che il mio Black sta tirando le cuoia.
    Non sono nemmeno riuscito ad usare Wifi Direct e Google Bean con il Nexus 7 (con rom stock, Root e TWRP recovery), ma ho fatto solo due prove al volo, domani ci riprovo con calma... comunque, qualcuno di voi ha provato bluetooth, Bean e Wifi Direct con altri dispositivi? Tutto ok?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    Se iniziavo con poche sembrava che era tutto perfetto
    Per le tacchette wifi era solo un appunto, a navigare già naviga bene. Per il file manager ok, avevo pensato di scaricare un app dallo store, ma mi pareva strano non ci fosse di suo l'archivio. I tre puntini proprio non ce li ho quando accedo alla lista programmi, in altre pagine mi escono,(ad esempio nelle impostazioni, audio/schermo etc) ma nella pagina apps in alto a destra ho l'avvio l'icona per rapido del market!
    I due dispositivi sono associati uno con l'altro via bluetooth, dal N4 vedo il next e viceversa, dal N4 ho pure inviato un file verso il next, però dal next non lo invia al N4!
    Allora, per il fatto del wifi, avete provato a mandare file .apk? Perchè se è così, non va a nessun N4 credo

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Allora, per il fatto del wifi, avete provato a mandare file .apk? Perchè se è così, non va a nessun N4 credo
    Spiegami sta cosa, intendi il BT non il WiFi?

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Allora, per il fatto del wifi, avete provato a mandare file .apk? Perchè se è così, non va a nessun N4 credo
    Magari!! Via Google Bean, ho provato a mandare una foto appena scattata, aperta nella galleria, invece via bluetooth un file .xml (file di backup di "SMS backup and restore").
    Domani riprovo con calma sia Bean che BT con il Nexus 7 (il Black è talmente moddato e disastrato che non fa testo). Il fatto che anche Splatterz però abbia lo stesso problema mi perplime!!

  5. #684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Splatterz Visualizza il messaggio
    Spiegami sta cosa, intendi il BT non il WiFi?
    Si , scusami, mi son confuso

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lorisdodaro;3955856]Provato a riavviare e poi riprovare? Prova a scaricare un'app dallo store per vedere a che velocità scarica. Nel caso sono i due modem da te indicati che non vanno bene col nexus(c'è già una discussione a proposito qui sul forum).

    Riavviati , resettato tutte le impostazioni wifi , il problema c'e solo nel caricamento dei video con wifi per il resto naviga perfettamente

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitcointalk
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Allora, per il fatto del wifi, avete provato a mandare file .apk? Perchè se è così, non va a nessun N4 credo
    Più che altro non avevo capito che era k@! pensavo fosse qualche file particolare. Eh si è come dici, i file apk non li manda, ho mandato una foto ed è arrivata!
    Ok! Ma è un problema software sta cosa che non riceve gli apk?

  8. #687
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo, per quello che conta la mia opinione, sono molto soddisfatto del mio n4. Volevo sapere la vostra opinione sul lettore multimediale e su play musica. Non li trovo un gran che! Sono io che non li so usare o non sono il massimo?

  9. #688
    Androidiano L'avatar di Plastic


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a scaricare dal playstore mi da " errore file pacchetto non valido" come faccio?
    Galaxy Note

  10. #689
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976
    Dopo una settimana di utilizzo, per quello che conta la mia opinione, sono molto soddisfatto del mio n4. Volevo sapere la vostra opinione sul lettore multimediale e su play musica. Non li trovo un gran che! Sono io che non li so usare o non sono il massimo?

    Bhà a me sembrano non solo mal gestiti ma con opzioni molto limitate


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  11. #690
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Bhà a me sembrano non solo mal gestiti ma con opzioni molto limitate


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Che app mi consigliate per sostituirli? Sto provando mx player, è normale che mentre carica il filmato lo sfondo nero non sia nitido? Sembra come se fosse rovinato lo schermo

Pagina 69 di 357 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy