CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 357 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid L'avatar di Zuma83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capita solo a me che se premo molte volte lo schermo appare un contorno azzurro, come se fosse una cornice?'

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zuma83
    Capita solo a me che se premo molte volte lo schermo appare un contorno azzurro, come se fosse una cornice?'

    Se si zoomma anche lo schermo allora hai attiva l'opzione "gesti ingrandimento" (si trova in accessibilità) e si attiva dopo tre tocchi dello schermo!


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Huawei per il post:

    Zuma83 (02-09-13)

  5. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho 2 domande:
    La prima è come devo fare per non rovinare la batteria all'inizio e la seconda è la combinazione rom+kernel più fluida e performante al momento. Grazie

  6. #1684
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reydj24 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho 2 domande:
    La prima è come devo fare per non rovinare la batteria all'inizio e la seconda è la combinazione rom+kernel più fluida e performante al momento. Grazie
    per la prima domanda leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html
    per la seconda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html

    per tutto il resto, prima di scrivere, leggi
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, quando faccio un tap sul lato posteriore sento come un ronzio tra la parte della fotocamera e la scritta nexus ( mi hanno detto che p tutta nella norma ) poi se agito il cellulare sempre all'altezza della fotocamera sento come un ticchettio, è normale?
    ultima domanda riguarda il riscaldamento del dispositivo,,,ad esempio dopo 5 minuti di navigazione già inizia a scaldarsi ...è normale?
    Grazie

  8. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antia Visualizza il messaggio
    Salve, quando faccio un tap sul lato posteriore sento come un ronzio tra la parte della fotocamera e la scritta nexus ( mi hanno detto che p tutta nella norma ) poi se agito il cellulare sempre all'altezza della fotocamera sento come un ticchettio, è normale?
    ultima domanda riguarda il riscaldamento del dispositivo,,,ad esempio dopo 5 minuti di navigazione già inizia a scaldarsi ...è normale?
    Grazie
    Quello del ronzio è un difetto di assemblaggio e in special modo riguardante l'altoparlante di sistema. Difatti se provi a provocare il ronzio durante una chiamata verrà alterata la percezione del suono o della voce che si sente. Io personalmente ho dovuto svendere il mio nexus proprio perché dopo una caduta ridicola (se si può definire caduta da nemmeno 20 centimetri di piatto) codesto altoparlante ha smesso di funzionare rendendo inutilizzabile il device come normale telefono. Il mio era garanzia europa e ho preferito arrendermi piuttosto che lottare con LG Italia.
    Per il surriscaldamento è normale, ti consiglio di rootarlo e installare un kernel custom altrimenti dovrai conviverci.
    Per il ticchettio non so che dirti.
    OT: non mi sono fatto una bella opinione nei pochi mesi in cui l'ho avuto, comunque.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  9. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,
    è da ormai un po' di tempo che sto smanettando con il mio nexus e ne sono super soddisfatto.
    avrei la necessità/voglia di installare un file ed un task manager : quali sono i migliori e/o quali vanno al meglio sul ns meraviglioso smartphone ===
    grazie !!!

  10. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Avrei una domanda...premetto che io odio la modalita di sfondo scorrevole che è presente su questo cell e tanti altri! Comunque sia...Non esiste un modo per adattare una qualsiasi immagine allo sfondo senza doverla ritagliare e fare dei lavoracci come fa il Jelly Bean? Perchè anche se le immagini sono della stessa dimensione dello schermo, comunque me le fà ritagliare prima di impostarle come sfondo! Non riesco a impostare MAI un'immagine completa! È veramente una seccatura...

  11. #1689
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SsaLaroLana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei una domanda...premetto che io odio la modalita di sfondo scorrevole che è presente su questo cell e tanti altri! Comunque sia...Non esiste un modo per adattare una qualsiasi immagine allo sfondo senza doverla ritagliare e fare dei lavoracci come fa il Jelly Bean? Perchè anche se le immagini sono della stessa dimensione dello schermo, comunque me le fà ritagliare prima di impostarle come sfondo! Non riesco a impostare MAI un'immagine completa! È veramente una seccatura...
    Scarica un launcher alternativo e riduci le schermate home ad 1 sola e poi scarica image2wallpaper ti permette di modificare l'immagine prima di applicarla a sfondo
    Ultima modifica di Toxs; 02-09-13 alle 18:59

  12. #1690
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SsaLaroLana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei una domanda...premetto che io odio la modalita di sfondo scorrevole che è presente su questo cell e tanti altri! Comunque sia...Non esiste un modo per adattare una qualsiasi immagine allo sfondo senza doverla ritagliare e fare dei lavoracci come fa il Jelly Bean? Perchè anche se le immagini sono della stessa dimensione dello schermo, comunque me le fà ritagliare prima di impostarle come sfondo! Non riesco a impostare MAI un'immagine completa! È veramente una seccatura...
    Consiglio Nova launcher
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 169 di 357 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy