ho controllato me opzioni simili non ci sono... proverò a cancellare i dati, anche se avevo già una mezza idea di provare app alterantive... Suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Per il mio Nexus 4 che caricabatterie portatile mi consigliate? Meglio Anker o RAVPower?
Sono indeciso tra due modelli.
http://www.amazon.it/Caricabatterie-...uctDescription
http://www.amazon.it/RAVPower%C2%AE-...productDetails
ma anche a voi si vedono le immagini png con sfondo nero invece che trasparente???!!!!
me sono accorto solo ora perche dovevo applicare un'icona e me la mette con sfondo nero quadrato..mentre in realtà è trasparente...ovviamente :(
Qualcuno sa dirmi dove si trova l'opzione per il timelapse? Nelle precedenti versioni ricordo che ci fosse
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, volevo sapere: ma la pellicola che c'è sul retro è da togliere?
lasciala cosi non stai li a rimetterla..io non lho mai tolta :D[/QUOTE]
Grazie mille! Ero indeciso visto che non ha bolle! Mi hai tolto ogni dubbio!
approfittane! ahah
Una domanda: permetto che ho un N4 con KK originale + root + TWRP.
Ho notato che con la tastiera android originale, se scrivo tenendo il telefono in orizzontale (landscape), non mi compaiono i popup dei tasti, nemmeno tenendo premuto mi compare il popup che visualizza le lettere accentate e i numeri!capita anche a voi?c'è qualche settaggio che mi sfugge? Premetto che questo weekend ho riinstallato la factory image piallando tutto!
EDIT: ho fatto altre prove,il problema mi si presenta solo con alcune app, mi sembra di aver capito che lo fa con quelle app che in landscape rimangono con l'interfaccia dell'app,ed invece funziona regolarmente con quelle che in landscape fanno visualizzare solo il testo scritto. (spero di essermi spiegato decentemente)
Salve ragazzi, ho un problema con il tasto power. Quando sto in stand-by e poi lo riaccendo a volte lo schermo rimane spento, devo premere una seconda volta per farlo riaccendere, siccome ho fatto l'undervolt credo che il problema possa dipendere da questo. Non vorrei proprio che sia un problema hardware. Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo :)
Circa 3 settimane fa ho fatto un hard reset, e di solito non uso mai il GPS. Quelle poche volte che l'ho usato prima dell'hard reset, funzionava perfettamente. Oggi, per la prima volta dopo l'hard reset, ho tentato di usarlo, ma sia ingress che google maps rimangono in perenne ricerca della mia posizione, insomma non funziona! È sempre stato settato su alta precisione. Non vorrei dire una stupidaggine, ma oggi ci sono dei gran nuvoloni, molto compatti, potrebbe essere per caso un fattore che influisce sulla ricezione del GPS? Il telefono è completamente stock e non è mai stato moddato.
Ho alzato il voltaggio alle frequenze minime portandole a quasi quelle di default e devo dire che si nota un miglioramento, qualche volta lo fa ancora ma non più spesso come prima. Al limite alzo di altri 25mV la 384MHz e dovrei risolvere definitavamente ;)
A me e capitato oggi.. Anch'io tutto stock ma maps mi dice che sono a 2km da casa mia.. E non riesco a capire perche :( qualcuno sa che succede???
Avevo un'app (con un widget per disattivare la connessione dati) che dava delle pubblicità cinesi simili a quella che hai postato. L'ho tolta.[/QUOTE]
Infatti era quella.. Pero con un aggiormento ora non esce più nulla fortunatamente :) grazie dei consigli raga!!
Salve ragazzi vorrei acquistare questo terminale ma sono frenato visto le polemiche sul consumo della batteria...provengo da un xperia sole che non è un mostro di autonomia ma dalle 8 alle 20 riesco ad arrivare con un 30% di carica considerando 65% schermo (4h 1m), sistema operativo android 9%, chiamate vocali (1h) cellulare in standby 5% (11h 46m) connessione 3g sempre attiva..siccome appunto vorrei cambiare cell proprio per via della durata della batteria il nexus farebbe risultati migliori?
grazie ragazzi!
[quote name="WHT" post=5453234][quote name="Damyborty09" post=5452817]A me e capitato oggi.. Anch'io tutto stock ma maps mi dice che sono a 2km da casa mia.. E non riesco a capire perche :( qualcuno sa che succede???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me dà problemi con l'alta precisione, non riesce a localizzare il telefono. Mentre usando il solito GPS non ho problemi e tutto funziona bene. Ho tutto stock, strana come cosa.[/QUOTE]
Novità?? A me il contrario il solito GPS connesso col wifi di casa mi da problemi non trova il telefono maps addirittura mi dice che solo a minimo un paio di km da dove sono realmente.. se faccio alta precisione e vado a cielo aperto mi becca con precisione!! Cosa può essere nessuno sa nulla??? PS mia sorella con s3 nn ha alcun problema...
Ora è migliorata la situazione. Ho riabilitato l'alta precisione e va tutto molto bene. Strano, ma meglio così, anche se dovrebbe consumare di più.
Mi sbagliero sicuro ma e proprio maps secondo me che e sballato boh speriamo bene :)
Raga secondo voi un nexus 4 usato in ottimo stato li vale 180€, ho trovato una persona che me lo venderebbe usato, che ne dite?
Io direi che se tenuto bene e con almeno 1 anno di garanzia Italia li vale 180€ con 16GB.
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è un modo per rendere più veloce cambiare da solo 2g a 3g che non consumi troppa batteria in più. Grazie a tutti
Scusate ragazzi qualcuno può darmi l' apk del launcher che ha il nexus 4 con KitKat?? Avevo aperto il thread sulla sezione modding e mi hanno linkato quello del n5 pur avendo detto quello del nexus 4
Avrei una domanda... Ho da tempo installato Avvio Applicazioni Now dal Play store sul mio Nexus 4, e mi trovo davvero bene. Oggi sono andato in Impostazioni/App/Ricerca Google e ho fatto "Cancella dati", così ho dovuto reimpostare da capo il launcher (che non è stato un problema). Con l'ultimo aggiornamento della Ricerca Google, sono state implementate delle nuove voci che vanno ad integrarsi (se non sbaglio) con Google Maps (es. viene comunicato che nel tratto di strada percorso c'è molto traffico). Queste voci andrebbero a scaricarsi automaticamente appena il telefono si connette al Wi-fi, ma una volta connesso il mio alla rete, non viene scaricato nulla. Attenzione però, non sto parlando delle voci del Motore sintesi vocale di Google, che si sono già scaricate automaticamente dopo l'hard reset.
si sa nulla in merito al prossimo aggiornamento a 4.4.3 x il nexus 4?
tempistiche?
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-4-kitkat.html . Ma non si sa ancora nulla di certo.
ragazzi ho installato il kernel bricked..con trickster mod ho trovato l mpdecision...cosa sarebbe? e consigliabile tenerlo attivo o no? Inoltre ho settato la frequenza minima a 384mhz ma se apro no frills cpu mi segna frequenza minima 918mhz perche?? per la frequenza massima invece nessun problema mi segna 1.2 entrambe le app..