Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Si si dovrebbe essere tutto nella norma..mi pare che lo fa anche a me quando non trova rete; l'importante é che la base band te la riconosca
-
Quote:
vincent90
Si si dovrebbe essere tutto nella norma..mi pare che lo fa anche a me quando non trova rete; l'importante é che la base band te la riconosca
Grazie gentilissimo...mi stavo già preoccupando...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
è da un pò che ho N4, ma ho sempre notato una cosa che rispetto ad esempio al tablet samsung che ho gli fa perdere un sacco di punti, ovvero il "suggeritore" di parole sopra la tastiera.... cioè non ci prende mai! Mentre sul Tab a volte non serve neanche scrivere la prima lettera che lui come se mi leggesse nel pensiero sa gia quale suggerirmi (in caso di verbi anche con il tempo e soggetto corretto!!), il nexus invece non ci riesce proprio, devo quasi completare una parola per vedermela suggerita ma il più delle volte con il soggetto sbagliato.
Come si può risolvere?
Spero di essere stato chiaro....
Ciao!
-
Prova cambiare tastiera... Io mi sembra che ho installato la swiftkey (se non sbaglio nome) e mi trovo bene (t parlo del tablet ma dovrebbe essere indifferente)
-
Quote:
furious84
Prova cambiare tastiera... Io mi sembra che ho installato la swiftkey (se non sbaglio nome) e mi trovo bene (t parlo del tablet ma dovrebbe essere indifferente)
Grazie, ho installato swiftkey ed effettivamente è migliorato, ora vedrò sul lungo utilizzo....peccato solo che è una trial e che la versione completa costi quasi 4 euro.......
magari provo ad orientarmi su qualcos'altro....consigli ben accetti sempre :)
-
Quote:
DjAlexB
Grazie, ho installato swiftkey ed effettivamente è migliorato, ora vedrò sul lungo utilizzo....peccato solo che è una trial e che la versione completa costi quasi 4 euro.......
magari provo ad orientarmi su qualcos'altro....consigli ben accetti sempre :)
Io se non ricordo male avevo usato l appena per tutto il periodo del trial, dopo di che l ho acquistata e ne vale la pena, sinceramente non ricordo se l avevo acquistata a prezzo pieno o scontata. Magari attendi che ci sia qualche sconto...
-
Salve, utilizzo ormai da quasi due settimane battery guru ma non noto miglioramenti, voi? In più speravo spegnesse il wifi all'uscita da casa ed accendesse la 3g e viceversa,invece mi sembra tenga conto solo dei tempi di accensione...mi consigliate qualche app che automatizzi questo passaggio?
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
-
Quote:
alexim
Salve, utilizzo ormai da quasi due settimane battery guru ma non noto miglioramenti, voi? In più speravo spegnesse il wifi all'uscita da casa ed accendesse la 3g e viceversa,invece mi sembra tenga conto solo dei tempi di accensione...mi consigliate qualche app che automatizzi questo passaggio?
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
Potresti provare tasker (7 gg gratis poi devi acquistare ma ne vale la pena. Fai di tutto)
-
Quote:
furious84
Quote:
Originariamente inviato da alexim
Inviato dal mio ME302KL usando
Androidiani App
Potresti provare tasker (7 gg gratis poi devi acquistare ma ne vale la pena. Fai di tutto)
L'ho appena provato, però mi sembra un bel pò macchinoso :(
-
E' da un paio di giorni che mi accorgo di avere la cartella foto "cache" nella galleria.....l'altro giorno erano dei simboli simili a quello della batteria,oggi erano foto "vuote"....
-
Quote:
alexim
L'ho appena provato, però mi sembra un bel pò macchinoso :(
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si non è semplicissimo.. Ma t assicuro che gli fai fare di tutto al tuo n4 (magari ora t serve solo per il cambio di connessione, ma poi col tempo troverai altre cose da fargli fare te l assicuro) dai comandi vocali(apertura app o chiamate) ad attivazione GPS per determinate app e t sto dicendo le cose più semplici.
Lettura vocale degli SMS, ad esempio se stai guidando, il limite è la fantasia
-
Salve ragazzi vorrei chiedervi come posso fare per catturare uno screenshot di un messaggio talmente lungo che non sta in tutto lo schermo.. Spesso su 9gag vedo anche intere conversazioni catturate dal prodotto della mela... Come farlo qui sul robottino verde? Ps so come fare un semplice Ss....
-
Sto provando anche atooma :) ragazzi ma a qualcuno di voi è successo di avere problemi con l'entrata per le cuffie? Cioè a me crede di avere sempre le cuffie installate quindi ho dovuto installare una app per arrangiarmi...ho provato anche a formattarlo ma niente...
-
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa... Esiste un gruppo su whatsapp di utenti del nexus 4? Ne avevo sentito parlare da qualche parte, ma non ne sono sicuro... Se esiste, mi indichereste il modo per essere invitato?
-
Quote:
Monnie
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa... Esiste un gruppo su whatsapp di utenti del nexus 4? Ne avevo sentito parlare da qualche parte, ma non ne sono sicuro... Se esiste, mi indichereste il modo per essere invitato?
https://www.androidiani.com/forum/of...nexus-4-a.html
-
Come si fa ad eliminare definitivamente l'album auto backup di picasa dalla galleria? Vorrei toglierlo ma senza disattivare l'aggiornamento automatico di gmail. Grazie
-
Ragazzi per chi ha l'applicazione di facebook su questo terminale riuscite a modificare un messaggio, io quando ci provo mi si impalla sempre , è un problema generale o devo reinstallare l'applicazione? Grazie
-
1 allegato(i)
ragazzi mi esce una notifica molto strana!!! sparisce solo se spengo e riaccendo il cel!! ho gia riportato il cel ai dati di fabbrica ma e riapparsa!! a qualcuno e capitato?? sapete come toglierla definitivamente??Allegato 103290
-
Quote:
Damyborty09
ragazzi mi esce una notifica molto strana!!! sparisce solo se spengo e riaccendo il cel!! ho gia riportato il cel ai dati di fabbrica ma e riapparsa!! a qualcuno e capitato?? sapete come toglierla definitivamente??
Allegato 103290
Come toglierla...hai installato qualche cinesata? soprattutto se l'hai presa fuori dal play store..cerca di controllare nel registro app, e anche nei processi in esecuzione
-
Quote:
Originariamente inviato da vincent90
Come toglierla...hai installato qualche cinesata? soprattutto se l'hai presa fuori dal play store..cerca di controllare nel registro app, e anche nei processi in esecuzione
App tutte dal play store sono sicuro!! Nei processi ho appena guardato e c'erano aperte impostazioni facebook whatsapp e la tastiera lightflow batterybot e play services.. C'è da dire che in questo momento la notifica non c'è!!
-
Quote:
Damyborty09
App tutte dal play store sono sicuro!! Nei processi ho appena guardato e c'erano aperte impostazioni facebook whatsapp e la tastiera lightflow batterybot e play services.. C'è da dire che in questo momento la notifica non c'è!!
Androidiani App
Allora sicuramente viene da qualche app strana che hai installato..dovresti disinstallare tutte le app, reinstallarle una a una fin quando non ti ricompare, cosi capisci qual'è
-
Quote:
vincent90
Quote:
Originariamente inviato da Damyborty09
Androidiani App
Allora sicuramente viene da qualche app strana che hai installato..dovresti disinstallare tutte le app, reinstallarle una a una fin quando non ti ricompare, cosi capisci qual'è
Mm capito :( io avevo pensato a un virus.. Dici che potrebbe essere???
-
Quote:
Damyborty09
Mm capito :https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-4-lg/275337-domande-dubbi-e-consigli-generali-sull-utilizzo-del-n4-no-modding-post5339345.html#post5339345\" rel=\"nofollow\">
Androidiani App
I virus non si prenderanno mai su android soprattutto se installi app esclusivamente dal play store, é una credenza fin troppo diffusa che porta ad installare inutili antivirus grazie ai quali l'unica cosa che ne risente é la batteria ma in termini negativi..sta tranquillo, é una pubblicità di qualche app strana che hai installato
-
Quote:
vincent90
I virus non si prenderanno mai su android soprattutto se installi app esclusivamente dal play store, é una credenza fin troppo diffusa che porta ad installare inutili antivirus grazie ai quali l'unica cosa che ne risente é la batteria ma in termini negativi..sta tranquillo, é una pubblicità di qualche app strana che hai installato
Ok terrò d'occhio bene se riesce e provo a fare come mi avete detto :) grazie 1000 ragazzi :)
-
Quote:
Damyborty09
ragazzi mi esce una notifica molto strana!!! sparisce solo se spengo e riaccendo il cel!! ho gia riportato il cel ai dati di fabbrica ma e riapparsa!! a qualcuno e capitato?? sapete come toglierla definitivamente??
Allegato 103290
Prova a fare così: tira giù la barra notifiche, così da poter vedere la notifica "strana" e poi tieni premuto col dito sulla notifica finché non ti esce "Informazioni applicazione": a questo punto cliccaci sopra e ti si aprirà la pagina dell'applicazione che manda quella notifica. A questo punto, le cose sono due: o premi su "Termina" e dovrebbe sparire la notifica (e magari fai anche "Cancella Dati"...) oppure se non ti serve la disinstalli.
-
Salve a tutti!! Il launcher stock di android si blocca non appena vado nel drawer delle app e scorro qualche scheda. mi viene fuori questo errore : java.illegal argoument exeption cosa può essere??
Gli altri launcher funzionano benissimo
-
Quote:
Damyborty09
Androidiani App
Avevo un'app (con un widget per disattivare la connessione dati) che dava delle pubblicità cinesi simili a quella che hai postato. L'ho tolta.
-
Ragazzi scusate... Scrivo qui perchè non so dove farlo. Come impedisco al forum di mandarmi la mail ogni volta che qualcuno risponde a un post?
-
Quote:
DannyTheKid
Ragazzi scusate... Scrivo qui perchè non so dove farlo. Come impedisco al forum di mandarmi la mail ogni volta che qualcuno risponde a un post?
Androidiani App
Vai nel forum, nel thread, dove rispondi c'è la voce avvisa (devi andare su risposta avanzata non risposta veloce) se ricordo bene.
-
Finalmente ieri ho avuto l'occasione di fare un video in presenza di musica ad altissimo volume...bene il video è inascoltabile!!!! Si sente solo un gracchio continuo!!! Sono davvero deluso dalla parte fotocamera e video camera di questo telefono!!!!
-
Quote:
mimmetto90
Finalmente ieri ho avuto l'occasione di fare un video in presenza di musica ad altissimo volume...bene il video è inascoltabile!!!! Si sente solo un gracchio continuo!!! Sono davvero deluso dalla parte fotocamera e video camera di questo telefono!!!!
Musica ad altissimo volume = se vuoi un buon video compra una telecamera... Quanti telefoni hai provato registrando in ambienti molto rumorosi, che non siano HTC one, giusto per fare un confronto?
Per la fotocamera hai ragione, una delle più grosse pecche del telefono
-
Quote:
-Miciox-
Musica ad altissimo volume = se vuoi un buon video compra una telecamera... Quanti telefoni hai provato registrando in ambienti molto rumorosi, che non siano HTC one, giusto per fare un confronto?
Per la fotocamera hai ragione, una delle più grosse pecche del telefono
Guarda ti posso assicurare che a parità di condizioni il mio caro e buon vecchio s2 registrava video con audio quantomeno udibile!!! ://
-
Quote:
mimmetto90
Guarda ti posso assicurare che a parità di condizioni il mio caro e buon vecchio s2 registrava video con audio quantomeno udibile!!! ://
Si, ma nelle stesse condizioni?
-
Quote:
-Miciox-
Si, ma nelle stesse condizioni?
Si feci un video ad un concerto con l s2...quello di ieri l'ho fatto ad una festa della mia città..
-
Sono interessato al acquisto di alcuni tag NFC, in particolare me ne servirebbero 3 e adesivi. A cosa devo stare attento quando li scelgo? Ho anche visto che ci sono di varie capienze (KB),ma perché? Per un semplice cambio di profilo (cyanogenmod) quale capienza mi serve ? Grazie
-
Quote:
Cippoz89
Sono interessato al acquisto di alcuni tag NFC, in particolare me ne servirebbero 3 e adesivi. A cosa devo stare attento quando li scelgo? Ho anche visto che ci sono di varie capienze (KB),ma perché? Per un semplice cambio di profilo (cyanogenmod) quale capienza mi serve ? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/go...0-tag-nfc.html qui trovi ciò che ti serve
-
Quote:
Toxs
Grazie mille, non so perché se faccio la ricerca non mi trova nessun 3d
-
Buonasera ragazzi, ho un problema con l'app delle mail del mio N4.
Il problema è che da un po' di giorni le mail che arrivano sul mio indirizzo settato come IMAP non vengono scaricate completamente, ma vengono visualizzate solo le intestazioni. In pratica ho la notifica che è arrivata la mail da "caio", entro nell'app delle mail e pigiando sulla mail in questione mi fa vedere solo l'intestazione, senza il corpo della mail.
La stessa cosa non succede con gli altri due miei account POP3.
Inoltre ho visto che il tutto accade da circa 10 giorni, in quanto le mail dei primi di marzo sono state scaricate correttamente...
Ho provato a cancellare la cache, ma nulla... avete qualche consiglio?
-
Quote:
snakehunter
Buonasera ragazzi, ho un problema con l'app delle mail del mio N4.
Il problema è che da un po' di giorni le mail che arrivano sul mio indirizzo settato come IMAP non vengono scaricate completamente, ma vengono visualizzate solo le intestazioni. In pratica ho la notifica che è arrivata la mail da "caio", entro nell'app delle mail e pigiando sulla mail in questione mi fa vedere solo l'intestazione, senza il corpo della mail.
La stessa cosa non succede con gli altri due miei account POP3.
Inoltre ho visto che il tutto accade da circa 10 giorni, in quanto le mail dei primi di marzo sono state scaricate correttamente...
Ho provato a cancellare la cache, ma nulla... avete qualche consiglio?
Prova a cancellare i dati della applicazione e rimetterli, inoltre controlla che nelle impostazioni della app non ci sia qualche voce relativa al download di sola intestazione per il risparmio di dati pacchetto.