Ciao io ho android pro widget ma quando metto il widget dei bookmarks, quelli di chrome non appaiono sulla home...a qualcuno è capitato? Grazie
Ciao io ho android pro widget ma quando metto il widget dei bookmarks, quelli di chrome non appaiono sulla home...a qualcuno è capitato? Grazie
Ciao,
non sò se è la sezione giusta e se è possibile chiederlo;
nel caso fossi in fallo prego i mod di cancellare o spostare;
Provengo da un GS2 e da dicembr felice possessore di NExus4, sull'S2 non ho avuto problemi nell'installazione di un navigatore offline (avevo Sy**c);
qualcuno mi potrebbe aiutare con lo stesso oppure un altro cmq valido ?
grazie
Salve ragazzi scrivo qui per non creare un altro post sperando che qualcuno possa darmi chiarimenti
E da un paio di volte che quando metto in carica il nexus tutta la notte il giorno dopo quando lo vado a sbloccare ci mette tipo 6-7 secondi ...come se fosse entrato in una sorta di deep sleep più profondo ... Poi per il resto della durata non fa una piega....che può essere ?
THX!
Qualcuno mi da dire come faccio a condividere la connessione internet con l'omnia di mia moglie? I due telefoni sono connessi via bluetooth ma l'omnia non riesce a connettersi....
Bhe io ti consiglio di usare il tethering wifi (colleghi lo smartphone al 3g o 2g ed attivi il tethering:qui puoi trovare anche il thetering bluethoot, ed io tuo smartphone diventerà un modemSpoiler:
)
Se il commento ti è stato di aiuto clicca su "grazie"
Edit: impostazioni/wireless e reti/altro/"tethering/hotspot portatile"
Ultima modifica di Huawei; 09-06-13 alle 23:26
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
paolocasetta1976 (10-06-13)
Premesso che ho una vista ottima e sono parecchio perfettino.
Si vede anche a schermo acceso vero? Dove ci sono dei neri si nota.
Ho letto da alcune parti che con il tempo tende a svanire (a me pare strano), notandola molto meno. Puoi confermare?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ma questa cosa di cui state parlando relativa allo schermo è per esempio una cosa simile a quella dell xperia U?? Se qualcuno lo ha avuto o visto xD
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App