CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 357 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rain

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un App che mi attivi il 3g (soltanto quando è spento) per uno o due minuti per poi spegnerlo per 15 minuti e così via...? (uso AutomateIt per tutto, ma purtroppo non sono riuscito a fare questo) inoltre qualcuno saprebbe come si può attivare la barra delle notifiche con uno sfide verso il basso (come su Galaxy s.. E note) durante i giochi?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Per la prima, profile flow dovrebbe fare al caso tuo

PS: ragazzi dovete scaricare immediatamente la nuova versione di tapatalk. Da paura e il tema scuro è stupendo.
    Ultima modifica di Rain; 27-05-13 alle 17:43

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rain per il post:

Fitrico (27-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Lo proverò anche io questo profile flow, cercavo qualcosa del genere

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rain
    Originariamente inviato da Huawei
    Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un App che mi attivi il 3g (soltanto quando è spento) per uno o due minuti per poi spegnerlo per 15 minuti e così via...? (uso AutomateIt per tutto, ma purtroppo non sono riuscito a fare questo) inoltre qualcuno saprebbe come si può attivare la barra delle notifiche con uno sfide verso il basso (come su Galaxy s.. E note) durante i giochi?

Per la prima, profile flow dovrebbe fare al caso tuo

PS: ragazzi dovete scaricare immediatamente la nuova versione di tapatalk. Da paura e il tema scuro è stupendo.

Ha buone potenzialità ma non arriva neanche ad AutomateIt... Ti spiego: queste "regole sono composte da un evento che può essere manuale o automatico (c'è ne sono tantissimi) e da un azione, AutomateIt ti permette di gestire una regola in base ad uno o più eventi (che decidi tu se DEVONO essere tutti attivi o ne basta uno per attivarla) e da una azione o più azioni ma all'avvenimento dell'evento si azionato tutte insieme. Io avrei bisogno di 3 eventi: Wi-fi disattivato, 3g spento, alternato ogni 15 minuti
    E di due regole: (passati 15 minuti di wifi e 3g spenti) il 3g si attiva (prima azione), (seconda regola ritardata di 2minuti dalla prima) il 3g si Disattiva. E tutto ricomincia... Il problema è proprio il ritardo della seconda azione non permesso da AutomateIt.. Ne dall'applicazione che mi hai mostrato (mi sembra)

inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Ha buone potenzialità ma non arriva neanche ad AutomateIt... Ti spiego: queste "regole sono composte da un evento che può essere manuale o automatico (c'è ne sono tantissimi) e da un azione, AutomateIt ti permette di gestire una regola in base ad uno o più eventi (che decidi tu se DEVONO essere tutti attivi o ne basta uno per attivarla) e da una azione o più azioni ma all'avvenimento dell'evento si azionato tutte insieme. Io avrei bisogno di 3 eventi: Wi-fi disattivato, 3g spento, alternato ogni 15 minuti
    E di due regole: (passati 15 minuti di wifi e 3g spenti) il 3g si attiva (prima azione), (seconda regola ritardata di 2minuti dalla prima) il 3g si Disattiva. E tutto ricomincia... Il problema è proprio il ritardo della seconda azione non permesso da AutomateIt.. Ne dall'applicazione che mi hai mostrato (mi sembra)

Ah credo di aver capito adesso però non so se esistono app in grado di farlo...suggerisco tasker ma non l'ho mai provata prova a vedere

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 - NoteII - GNext

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Oggi mi arriva il Cell, ma secondo voi se faccio un titanium backup delle app (senza dati) da gnexus 4.2.2 e lo ripristino su nexus 4 si creano problemi?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io ho provato su altri dispositivi, avevo un backup di app+dati, e l'ho ripristinato sul mio next con titanium senza nessun problema.
    Ultima modifica di Splatterz; 27-05-13 alle 19:34

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Grazie, ho risolto! è possibile sincronizzare sul calendario i compleanni della rubrica? Intendo quelli che ho inserito manualmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile mettere la password (o nascondere) la galleria o un album della galleria, dato che criptare tutto il telefono mi romperebbe moltissimo e inoltre non è che abbia tutto questo bisogno di non far vedere le immagini, della serie "se si può è meglio, sennò pace".

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ema00 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile mettere la password (o nascondere) la galleria o un album della galleria, dato che criptare tutto il telefono mi romperebbe moltissimo e inoltre non è che abbia tutto questo bisogno di non far vedere le immagini, della serie "se si può è meglio, sennò pace".
    Eh le foto zozze ; )
    Comunque nascondere un album della galleria non puoi con la galleria di base, però l'app puoi proteggerla con app lock

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate la domanda stupidissima ma come faccio a salvare la rubrica sul telefono? Non voglio averla associata a nessun account, è possibile?

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho scaricato l'app titanium backup perché ho letto sia una delle migliori ma purtroppo ho constatato che necessita dei permessi di root...partendo dal presupposto che ho il nexus da pochi giorni ed è il mio primo dispositivo android cosa mi consigliate? Esistono buone app che non richiedono i permessi? Necessitano per forza dell' utilizzo di un PC? Ho letto del nexus 4 toolkit voi lo usate? In ultimo è utile ottenere i permessi di root? Grazie della pazienza

Pagina 65 di 357 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio