Per la prima, profile flow dovrebbe fare al caso tuo
PS: ragazzi dovete scaricare immediatamente la nuova versione di tapatalk. Da paura e il tema scuro è stupendo.
Fitrico (27-05-13)
Lo proverò anche io questo profile flow, cercavo qualcosa del genere
Originariamente inviato da Rain
Ha buone potenzialità ma non arriva neanche ad AutomateIt... Ti spiego: queste "regole sono composte da un evento che può essere manuale o automatico (c'è ne sono tantissimi) e da un azione, AutomateIt ti permette di gestire una regola in base ad uno o più eventi (che decidi tu se DEVONO essere tutti attivi o ne basta uno per attivarla) e da una azione o più azioni ma all'avvenimento dell'evento si azionato tutte insieme. Io avrei bisogno di 3 eventi: Wi-fi disattivato, 3g spento, alternato ogni 15 minuti
E di due regole: (passati 15 minuti di wifi e 3g spenti) il 3g si attiva (prima azione), (seconda regola ritardata di 2minuti dalla prima) il 3g si Disattiva. E tutto ricomincia... Il problema è proprio il ritardo della seconda azione non permesso da AutomateIt.. Ne dall'applicazione che mi hai mostrato (mi sembra)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Grazie, ho risolto! è possibile sincronizzare sul calendario i compleanni della rubrica? Intendo quelli che ho inserito manualmente
ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile mettere la password (o nascondere) la galleria o un album della galleria, dato che criptare tutto il telefono mi romperebbe moltissimo e inoltre non è che abbia tutto questo bisogno di non far vedere le immagini, della serie "se si può è meglio, sennò pace".
Scusate la domanda stupidissima ma come faccio a salvare la rubrica sul telefono? Non voglio averla associata a nessun account, è possibile?
Ho scaricato l'app titanium backup perché ho letto sia una delle migliori ma purtroppo ho constatato che necessita dei permessi di root...partendo dal presupposto che ho il nexus da pochi giorni ed è il mio primo dispositivo android cosa mi consigliate? Esistono buone app che non richiedono i permessi? Necessitano per forza dell' utilizzo di un PC? Ho letto del nexus 4 toolkit voi lo usate? In ultimo è utile ottenere i permessi di root? Grazie della pazienza