Ciao!
anche sul display del vostro nexus 4, se lo mettete in controluce, si vedono le piste del touch?
Ciao!
anche sul display del vostro nexus 4, se lo mettete in controluce, si vedono le piste del touch?
assolutamente non per me... vedrai che nel giro di qualche giorno ci farai l'abitudine e non li noterai più... inoltre, con il tempo, diventano sempre meno visibili e comunque si vedono solamente in determinate angolazioni e con la luce che riflette in determinati modi....![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ludorexmundi (17-06-13)
Vorrei solo ricordare brevemente che un caricabatteria tradizionale sempre collegato alla rete elettrica ma senza che questo vada a ricaricare il telefono (smartphone sconnesso per intenderci) non ha alcuna utilità e consuma elettricità.
Detto questo, per buona norma conviene sempre scollegarlo dalla rete quando non serve per due motivi:
- alla lunga senza un carico allacciato il circuito della ricarica tende a degradarsi perchè progettato appositamente per funzionare con un carico. variano parametri elettrici quali l'impedenza di uscita e la cosa seppur limitata non fa di certo bene nel lungo periodo... vedasi ronzii.
- perchè consuma elettricità! l'enerigia non è gratis, è lo stesso discorso del led del televisore che resta sempre acceso.
Ciò premesso, il mio attuale caricabateria del Nexus 4 non produce ronzio, almeno allo stato attuale. Il caricabatteria è nuovo visto che il telefono non ha nemmeno un mese di vita.
Originariamente inviato da V1nc3nt80
Ok ma dato che la batteria del mio Nexus non è infinita e se manca mezz'ora prima di uscire vorrei tenerlo al 100 per cento fino alla fine ed usarlo ogni tanto.. E avere lo schermo sempre acceso non conviene, quindi perché dovrei avere questo ronzio... Idem se devo andare in bagno per 5 minuti ma devo staccare il trasformatore perché da fastidio ai presenti...
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Il mio caricabatterie faceva il ronzio (sembrerebbero delle vibrazioni interne) già dal primo giorno, dite che è difettoso?
Può provocare danni alla batteria?
Ieri notte ho dato un colpetto alla presa e ha subito smesso (l'avevo già fatta altre sere e non era mai successo).
Potresti darmi delle foto o dei link dove si vedere il "problema" sull'htc? Grazie anticipatamente, nel frattempo cerco anche io su google.
Ultima modifica di Cromage; 17-06-13 alle 21:22
Guarda che in questo caso è positivo il fatto che si scaldi perchè gli altri telefoni sono fatti di plastica che quindi conduce meno delle metallo (materiale di cui è fatto il N4). E' come i dissipatori delle CPU che sono in metallo per condurre più in fretta il calore all'esterno. Io mi fermo a giocare quando raggiungo i 46° ma puoi andare anche oltre![]()