CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 357 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, una domanda flash sono nuovo sia del forum sia in abito Android Giusto stamattina mi sta per arrivare il Nexus 4, per trattare al meglio la batteria consigli? Come prima ricarcia come mi comporto? Lascio il cel che si scarica completamente? Lo metto in carica subito? Che devo fare? Grazie!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneN4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, una domanda flash sono nuovo sia del forum sia in abito Android Giusto stamattina mi sta per arrivare il Nexus 4, per trattare al meglio la batteria consigli? Come prima ricarcia come mi comporto? Lascio il cel che si scarica completamente? Lo metto in carica subito? Che devo fare? Grazie!
    leggi e chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html

benvenuto!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

SimoneN4 (04-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie mielle fabio, ma per via di come settare il cellulare per far durare la batteria devo chiedere sempre in quella sezione? Perchè non mi an calcolato di striscio .-.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

help come faccio a fare tabula sara del nexus4???ho fatto ripristina dati di fabbrica 10 volte ma ogni volta che rimetto i dati da zero mi trovo spazio libero 2gb coem faccio a eliminare tutto???cancellare tutto???ho provato con hard reset con impostazioni.nulla

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Nella ROM stock ci sono due app chiamate iWNNIME e iWNNIME Keyboard (white). A cosa servono? Una sembra una tastiera (che comunque non suo può usare perché nelle impostazioni non c'è l'opzione per abilitarla)... L'altra non ho idea di cosa sia. Un ultima cosa, è normale che l'app di sistema Fused location sia quella che occupi più RAM tra tutte (circa 52 MB)?

EDIT: Andando nelle impostazioni di inserimento ho scoperto che esiste una tastiera chiamata iWNN, quindi si tratta appunto di un'altro tipo di tastiera. Non capisco però perché abbiano deciso di inserirla...
    Ultima modifica di Simo123; 05-10-13 alle 17:22

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanio Visualizza il messaggio
    help come faccio a fare tabula sara del nexus4???ho fatto ripristina dati di fabbrica 10 volte ma ogni volta che rimetto i dati da zero mi trovo spazio libero 2gb coem faccio a eliminare tutto???cancellare tutto???ho provato con hard reset con impostazioni.nulla
    Direi factory image ti ripristina il telefono come quando l'hai comprato. Anche altri hanno avuto il tuo stesso problema mi sembra di ricordare

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Direi factory image ti ripristina il telefono come quando l'hai comprato. Anche altri hanno avuto il tuo stesso problema mi sembra di ricordare
    Se non ti dispiace, potresti linkare una guida su come flashare una factory image? Potrebbe essere utile a chi non sa come fare...

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Se non ti dispiace, potresti linkare una guida su come flashare una factory image? Potrebbe essere utile a chi non sa come fare...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html ecco a te

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, con RAM Booster è possibile vedere tutte le applicazioni attive e viene visualizzata anche la quantità di RAM che occupano. Nel mio Nexus 4 (tutto stock no root ) le App che consumano più RAM sono Fused Location (circa 50 MB) e UI Sistema (la memoria occupata può variare dai 25-40 MB di RAM). è tutto normale o c'è qualcosa che non va? Ovviamente, UI Sistema può anche essere plausibile che occupi un quantitativo simile di RAM, ma sono incerto su Fused Location, non riesco a capire a cosa serva...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto che qualche (più di qualche) n4 soffre di morte prematura. Voglio chiedervi in quale senso è rivolta la frase: nel senso che la batteria dura poco al giorno, che dura poco nella sua "vita", o che dopo un po il n4 è inutilizzabile? ?
    Questo succede maggiormente in quale rev (10-11/con senza piedini)??
    È risolvibile?? Grazie mille, sto vedendo di acquistarne uno e volevo avere delle garanzie
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 192 di 357 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio