CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 357 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs
    Originariamente inviato da frenk93
    Anche a me qualche giorno fa..cosa può essere?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se il problema è software potrebbe essere un errore nel kernel ma non so, tu sei stock?

Si si tutto stock e mai moddato!! Il telefono a meno di 3 mesi di vita..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato che le due app che consumano più RAM sono "Fused Location" e "UI Sistema". La prima occupa circa 50 MB, la seconda dai 30 ai 45 più o meno. Ciò che mi preoccupa è il processo"Fused Location", a cosa serve? È normale il suo consumo di RAM?
    Ultima modifica di Simo123; 09-10-13 alle 17:58

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Si si tutto stock e mai moddato!! Il telefono a meno di 3 mesi di vita..

Aggiornamento: dalle strisce è diventato tutto bianco e poi tutto nero ed infine si è spento, dopo mezz'oretta sono riuscito ad accenderlo rifare il backup e un reset di fabbrica, vediamo se succede ancora se cosi non fosse è un danno hardware!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, probabilmente è una domanda sciocca ma la faccio lo stesso:
    Visto il sempre più vicino aggiornamento ad android 4.4 mi chiedevo se è possibile aggiornare con la connessione dati anzichè che con il wifi. Mi sono trasferito da poco per cui in casa non dispongo di router ma solo del mio piano tariffario..
    attendo riscontro dato che a qualcuno magari è capitato.
    grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesc87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, probabilmente è una domanda sciocca ma la faccio lo stesso:
    Visto il sempre più vicino aggiornamento ad android 4.4 mi chiedevo se è possibile aggiornare con la connessione dati anzichè che con il wifi. Mi sono trasferito da poco per cui in casa non dispongo di router ma solo del mio piano tariffario..
    attendo riscontro dato che a qualcuno magari è capitato.
    grazie
    si può fare, ma occhio alle spese...
    io per esempio ho vodafone unlimited, ma sforerei con i 2 gb di internet veloce.... e l'aggiornamento non finirebbe più....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    si può fare, ma occhio alle spese...
    io per esempio ho vodafone unlimited, ma sforerei con i 2 gb di internet veloce.... e l'aggiornamento non finirebbe più....
    grazie! tieni presente che io ho la special (2 gb) ma generalmente non supero i 900 mb o 1 gb di traffico dati, ipotizzando un aggiornamento di 700 mb non dovrei aver nessun problema.. riprendendo la domanda di prima, la possibilità di scaricare in 3G viene data subito dal terminale o attende qualche giorno il segnale Wifi prima di procedere?
    grazie ancora

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

grazie! tieni presente che io ho la special (2 gb) ma generalmente non supero i 900 mb o 1 gb di traffico dati, ipotizzando un aggiornamento di 700 mb non dovrei aver nessun problema.. riprendendo la domanda di prima, la possibilità di scaricare in 3G viene data subito dal terminale o attende qualche giorno il segnale Wifi prima di procedere?
    grazie ancora
    Se non sbaglio, da "Info telefono" (in impostazioni), premi su "verifica aggiornamenti". Quando li trova, puoi decidere se aggiornare, e quando aggiorni ti da la possibilità immediata di scegliere se aggiornare via wifi o via rete mobile (mi pare che cerchi il wifi, tu puoi annullare e scegliere la rete mobile).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

grazie ancora
    Con android 4.3 avevi una scadenza, nel senso che per 2-3 giorni solo wifi scaduto il termine scarica anche in dati. Magari sarà cosi anche per il 4.4 chissà

Baby Droid L'avatar di collegamentomentale

Smartphone
    iPhone 5, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti, mi presento, sono Marcello e sono nuovo del mondo Android
    vengo da iOS e a sto giro ho deciso di saltare il 5S e tenermi il 5 affiancandolo con un Nexus 4
    sto cercando di farmi una cultura, dato che non ho mai usato questo OS, mi consigliate di lasciare la rom stock o di smanettarci si da subito e installarci una rom diversa?
    grazie

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, mi presento, sono Marcello e sono nuovo del mondo Android
    vengo da iOS e a sto giro ho deciso di saltare il 5S e tenermi il 5 affiancandolo con un Nexus 4
    sto cercando di farmi una cultura, dato che non ho mai usato questo OS, mi consigliate di lasciare la rom stock o di smanettarci si da subito e installarci una rom diversa?
    grazie
    Per iniziare va più che bene rom stock, dopo qualche mese, quando hai verificato che il dispositivo funzioni alla perfezione, cominci a smanettarci.
    Con questo metodo impari ad usare android nell basi più basiche, e poi inizi ad andare sul avanzato, che è la cosa migliore che l'os può offrire
    Benvenuto!

Pagina 194 di 357 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio