Ma inizialmente funzionava solo che ogni volta che mi collegavo tramite il pc cambiava ogni volta il nome della rete prima in rete 1,2 e cosi via fino ad arrivare a 9 , da li in poi mi da questp problema
Ma inizialmente funzionava solo che ogni volta che mi collegavo tramite il pc cambiava ogni volta il nome della rete prima in rete 1,2 e cosi via fino ad arrivare a 9 , da li in poi mi da questp problema
Ci ho provato ma niente..mi riavvia il telefono con quella combinazioni di tasti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il nome è sempre lo stesso solo che ogni volta che mi collegavo metteva un numero quando è arrivato a 9 mi ha dato nessun accesso alla rete
Sicuro di non averla tenuta premuta? Basta solo premerlo entrambi velocemente... Guarda qui
Spoiler:
Questo è strano... Prova un altro PC o da un altro telefono perche secondo me dipende da quello non dal nexus.. Hai possibilità di farlo?
A ecco perche io li tenevo premuti..grazie mille!! Ma é normale che per entrare in recovery io debba fare questa combinazione di tasti? Cioè lo fa a tutti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho provato su un altro pc e la rete funzionava quindi come potrei risolvere il problema sul mio pc ?