CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 357 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie!
    Può capitare che lo schermo sia parecchio acceso x Whatsapp etc, quindi valuterò seriamente il MotoG.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    grazie!
    Può capitare che lo schermo sia parecchio acceso x Whatsapp etc, quindi valuterò seriamente il MotoG.
    La batteria non è male secondo me,a sera ci arrivo senza alcun problema.

Le prestazioni sono davvero ottime,l'unico punto debole secondo me è la fotocamera

Comunque per l'utilizzo uno vale l'altro
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

adarkar (18-11-14),furious84 (18-11-14)

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Lascia stare il Nexus 4. Se non metterà custom rom le farà abbastanza schifo dato l'assenza di personalizzazioni e qualità fotocamera molto scadente. La batteria okay ma solo se non fa troppe ore si schermo acceso (max 3 o 3 h 30 m).
    Comprale un Moto G 2013 o 2014 e vai sul sicuro.
    Bah, veramente il Nexus 4 non fa affatto schifo e anzi un ottimo terminale, sopratutto adesso con Android Lollipop. La batteria dura più di un giorno e la fotocamera la trovo anzi molto buona ed è di gran lunga uno dei più belli smartphone mai realizzati con SO Android.

Piuttosto una nota per cui lo sconsiglierei (l'unica tra l'altro) per la tua amica è la "fragilità" del Nexus 4 in quanto col doppio vetro bastano pochi urti per rovinarlo. Se è una persona distratta che lo sbatte e lo lascia cadere in giro allora non è il telefono per lei.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Bah, veramente il Nexus 4 non fa affatto schifo e anzi un ottimo terminale, sopratutto adesso con Android Lollipop. La batteria dura più di un giorno e la fotocamera la trovo anzi molto buona ed è di gran lunga uno dei più belli smartphone mai realizzati con SO Android.

Piuttosto una nota per cui lo sconsiglierei (l'unica tra l'altro) per la tua amica è la "fragilità" del Nexus 4 in quanto col doppio vetro bastano pochi urti per rovinarlo. Se è una persona distratta che lo sbatte e lo lascia cadere in giro allora non è il telefono per lei.
    Prima del Nexus 4 e prima dell'iPhone 3GS (che ho posseduto solo per pochi mesi) avevo un Nokia N95 8 GB di 6 anni fa.
    Pur avendo una fotocamera da soli 5 megapixel faceva foto ECCEZIONALI se confrontati con quello del Nexus.
    Ho notato veramente tanto la differenza.
    Se riesco posto delle foto comparative.

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per i vostri pareri.
    Riguardo la fragilità, non è un problema, è una persona tranquilla e comunque ci metterei una cover in TPU.
    Per le foto, certo i Mpixel non contano più di tanto, ma rispetto ad un S3, sono molto peggio? Saranno meglio delle foto dell'S4 Mini? Se sono troppo OT ditemelo...

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i vostri pareri.
    Riguardo la fragilità, non è un problema, è una persona tranquilla e comunque ci metterei una cover in TPU.
    Per le foto, certo i Mpixel non contano più di tanto, ma rispetto ad un S3, sono molto peggio? Saranno meglio delle foto dell'S4 Mini? Se sono troppo OT ditemelo...
    Ho avuto l'S3 e faceva foto sicuramente migliori...però la differenza non è abissale.

Il fatto e che se ci sono condizioni ottimali le fa anche abbastanza bene,il problema è quando c'è poca luce.
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve! Ho già visto, tramite il tasto cerca, che l'argomento è stato sollevato da qualcuno, senza però trovare una soluzione soddisfacente.

Ho un nexus 4, aggiornato da pochi giorni ad Android 5.0. Ho da sempre un problema con il microfono. Quando parlo in una chiamata "normale" il mio interlocutore mi sente, ma basta allontanare di pochissimi cm il cell dal viso e mi sente subito "lontano". Stessa cosa in vivavoce, il cell è assolutamente inutilizzabile. Idem con le cuffie.
    Il problema non lo riscontro invece in chiamate Skype, dove l'interlocutore mi sente sempre molto chiaramente, anche allontanando parecchio il cell dalla bocca. Come posso fare? E' molto fastidioso non poter MAI usare il vivavoce o le cuffie (con filo, l'auricolare bluetooth funziona invece molto bene), o dover stare attento a tenere il cell ben premuto sulla guancia altrimenti mi sentono "distante".

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ragazzi cosa può essere?

Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

@miraf
    Vai in impostazioni, applicazioni, tutte!
    Cerca Services Commander Android, e rimuovilo.

Probabilmente hai installato qualcosa, da playstore clandestini, o apk, zip,
    con all'interno schifezze, che ti ha installato altro, oltre a quello che volevi.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ma questo service commander Android.... non è un app di Android?

Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 343 di 357 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio