CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Aiuto ! Problema Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ! Problema Nexus 4

    Salve a tutti ho acquistato un Nexus 4 dagli USA ed è appena arrivato,l'ho tolto dalla scatola ho fatto l'installazione di tutto ciò che c'era da installare ma dopo averlo provato per un po' mi sono accorto di una cosa.
    Quando faccio una telefonata non sento la persona a cui sto telefonando dalla cassa auricolare,come se il telefono fosse muto,la sento solamente se passo in vivavoce.
    Ho provato a cambiare la sim con un'altra ma il problema persiste e ho anche provato a fare un reset ma niente...
    Vi prego aiuto sono disperato,ditemi come risolvere perfavore....
    Un grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è l'auricolare che ha dei problemi...non è il primo che sento. Credo che purtroppo l'unica soluzione sia la sostituzione.

    ....N4.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppi12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato un Nexus 4 dagli USA ed è appena arrivato,l'ho tolto dalla scatola ho fatto l'installazione di tutto ciò che c'era da installare ma dopo averlo provato per un po' mi sono accorto di una cosa.
    Quando faccio una telefonata non sento la persona a cui sto telefonando dalla cassa auricolare,come se il telefono fosse muto,la sento solamente se passo in vivavoce.
    Ho provato a cambiare la sim con un'altra ma il problema persiste e ho anche provato a fare un reset ma niente...
    Vi prego aiuto sono disperato,ditemi come risolvere perfavore....
    Un grazie a tutti...
    sei sicuro di aver alzato il volume della chiamata?

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    A quanto pare è l'auricolare che ha dei problemi...non è il primo che sento. Credo che purtroppo l'unica soluzione sia la sostituzione.

    ....N4.....

    Come procedo alla sostituzione ?
    L'ho comprato da un rivenditore USA su Ebay e sono disperato.

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    sei sicuro di aver alzato il volume della chiamata?

    Come mi accorgo se il volume della chiamata è al massimo ?
    Ma credo di si comunque.

    Aiuto..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Per controllare il volume durante una chiamata premi il tasto vol+ e controlla sul display.
    Nel caso in cui dovessi sostituire l'auricolare qui trovi la video guida per lo smontaggio https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2965082
    ....N4.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il volume è settato al massimo ma non si sente lo stesso e purtroppo non voglio smontare lo smartphone perchè sicuramente combinerei casini e lo danneggerei del tutto.
    Ora ho provato a contattare il venditore da cui ho acquistato lo smartphone ma sicuramente ci saranno seccature come lo spedire di nuovo lo smartphone indietro in America,provare al venditore che veramente lo smartphone è danneggiato,il tempo che ci vorrà per rimandarlo indietro e sicuramente altre spese.
    Quindi voi cosa mi consigliate di fare,che dite se lo porto in un negozio dove riparano smartphone,dite che riuscirebbero a risolvere il problema alla cassa auricolare ?
    Non mi sembra poi un problema così difficile da riparare e mi risparmierebbe tutta la storia della restituzione ecc...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppi12
    Il volume è settato al massimo ma non si sente lo stesso e purtroppo non voglio smontare lo smartphone perchè sicuramente combinerei casini e lo danneggerei del tutto.
    Ora ho provato a contattare il venditore da cui ho acquistato lo smartphone ma sicuramente ci saranno seccature come lo spedire di nuovo lo smartphone indietro in America,provare al venditore che veramente lo smartphone è danneggiato,il tempo che ci vorrà per rimandarlo indietro e sicuramente altre spese.
    Quindi voi cosa mi consigliate di fare,che dite se lo porto in un negozio dove riparano smartphone,dite che riuscirebbero a risolvere il problema alla cassa auricolare ?
    Non mi sembra poi un problema così difficile da riparare e mi risparmierebbe tutta la storia della restituzione ecc...

    Prova a resettare tutto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Prova a resettare tutto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    L'ha già fatto e non ha risolto.

    Comunque sì, portalo in negozio che fornisce assistenza tecnica per cellulari se non vuoi smontarlo tu, credo sia un problema da niente e che te lo possano risolvere.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized
    Originariamente inviato da ludo98
    Prova a resettare tutto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    L'ha già fatto e non ha risolto.

    Comunque sì, portalo in negozio che fornisce assistenza tecnica per cellulari se non vuoi smontarlo tu, credo sia un problema da niente e che te lo possano risolvere.

    Quoto in toto. Tra le spese per rimandare il Nexus negli USA e il tempo di attesa ti conviene senz'altro rivolgerti ad un rivenditore italiano.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato il telefono in un centro assistenza ma mi hanno detto che non si può riparare perchè i pezzi di ricambio in Italia non si trovano,mi hanno detto di aspettare fino a martedì perchè proveranno a contattare un fornitore straniero per vedere se riescono a trovare lo speaker perchè a quanto pare è questo il problema.
    Ora sicuramente martedì quando andrò a ritirare il telefono mi diranno che non sono riusciti a trovare il pezzo quindi avrei pensato ad una cosa.
    Dato che dal video postato sopra sembra sia facile smontare il telefono per sostituire i pezzi,soprattutto lo speaker,vorrei sapere dove posso comprare il pezzo di ricambio originale LG,lo speaker appunto e sostituirlo io stesso.
    Grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy