CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Nexus 4 che si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 che si spegne da solo

    ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno gli succede che gli si spenga da solo il telefono a schermo spento ,io lo possiedo da circa due settimane é mi é successo 3 volte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royantani Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno gli succede che gli si spenga da solo il telefono a schermo spento ,io lo possiedo da circa due settimane é mi é successo 3 volte
    Sì, succede a molte persone di trovarselo spento.
    Credo sia un problema software.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized
    Originariamente inviato da royantani
    ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno gli succede che gli si spenga da solo il telefono a schermo spento ,io lo possiedo da circa due settimane é mi é successo 3 volte
    Sì, succede a molte persone di trovarselo spento.
    Credo sia un problema software.

    Grazie ameno so che il tel non ha un difetto hardware ,sai se il problema magari si risolve con qualche castom rom ?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royantani Visualizza il messaggio
    Grazie ameno so che il tel non ha un difetto hardware ,sai se il problema magari si risolve con qualche castom rom ?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Questo sinceramente non lo so.
    Aspetta magari qualcuno che ne sa di più.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Difetto software lo spero per chi ha il problema ma non é generalizzato al mio non é mai successo



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Succedeva anche a me nei primi periodi.. Ora non lo fa più!
    Le ultime volte.. Ho fatto caso che in realtà non era spento.. Ma semplicemente non si acendeva lo schermo dopo lo stand-by ..
    Se capita di nuovo... Prova a premere più volte CON calma.. A distanza di 1 o 2 secondi il pulsante ON.. Vedrai che si riprende...
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpezOne
    Succedeva anche a me nei primi periodi.. Ora non lo fa più!
    Le ultime volte.. Ho fatto caso che in realtà non era spento.. Ma semplicemente non si acendeva lo schermo dopo lo stand-by ..
    Se capita di nuovo... Prova a premere più volte CON calma.. A distanza di 1 o 2 secondi il pulsante ON.. Vedrai che si riprende...

    Non credo sia lo stesso problema perché quando vado a premere sul tasto accensione parte la x di accensione e fa l'avvio ,adesso è due giorni che e acceso e ancora non mi si è spento ,sto tenendo monitorato la RAM non vorrei che lo fa quando c'è tanta roba aperta .Comunque mi sembra che di solito lo fa al terzo giorno che è acceso domani si vedrá


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royantani
    Succedeva anche a me nei primi periodi.. Ora non lo fa più!
    Le ultime volte.. Ho fatto caso che in realtà non era spento.. Ma semplicemente non si acendeva lo schermo dopo lo stand-by ..
    Se capita di nuovo... Prova a premere più volte CON calma.. A distanza di 1 o 2 secondi il pulsante ON.. Vedrai che si riprende...

    Non credo sia lo stesso problema perché quando vado a premere sul tasto accensione parte la x di accensione e fa l'avvio ,adesso è due giorni che e acceso e ancora non mi si è spento ,sto tenendo monitorato la RAM non vorrei che lo fa quando c'è tanta roba aperta .Comunque mi sembra che di solito lo fa al terzo giorno che è acceso domani si vedrá


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Forse pensandoci bene potrebbe essere un riavvio al momento del risveglio del tel dallo stanbay ,magari centra qualcosa con la dashclock .Non credo sia un problema hardware forse per me è qualche conflitto con una applicazione


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di SpezOne


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me e successo 6 volte! Usi il tell.. Spegni lo schermo.. E dopo poco vai per riaccenderlo.. E non fa nulla.. Non si accendeva!
    Se tenervi premuto il tasto on.. Dopo pochi secondi si riaccendevano con La Bootanimation della X..

    Ho cercato su google in inglese.. E a quanto pare e un problema diffuso! Succede anche su tel nuovi appena sostituiti!

    Se controlli subito dopo che succede.. Vedrai che la Statistica della batteria sara interrotta.. E avrai circa un 10% di batteria in meno..

    Quando mi era successo la 7ettima volta.. Ho controllato.. E avevo anche io il "buco" nella batteria!!

    Ho letto ancora il 3D.. E li dicevano che non e un vero swich-off ma più un Deep sleep! Quindi consigliavano di non tenere premuto in tasto ON.. Ma di schiacciarlo più volte..

    E quando mi e ricapitato.. Ho provato fare come sopra e dopo un 5/6sec si e "svegliato"
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpezOne
    A me e successo 6 volte! Usi il tell.. Spegni lo schermo.. E dopo poco vai per riaccenderlo.. E non fa nulla.. Non si accendeva!
    Se tenervi premuto il tasto on.. Dopo pochi secondi si riaccendevano con La Bootanimation della X..

    Ho cercato su google in inglese.. E a quanto pare e un problema diffuso! Succede anche su tel nuovi appena sostituiti!

    Se controlli subito dopo che succede.. Vedrai che la Statistica della batteria sara interrotta.. E avrai circa un 10% di batteria in meno..

    Quando mi era successo la 7ettima volta.. Ho controllato.. E avevo anche io il "buco" nella batteria!!

    Ho letto ancora il 3D.. E li dicevano che non e un vero swich-off ma più un Deep sleep! Quindi consigliavano di non tenere premuto in tasto ON.. Ma di schiacciarlo più volte..

    E quando mi e ricapitato.. Ho provato fare come sopra e dopo un 5/6sec si e "svegliato"

    OK grazie proverò, sarei curioso di sapere se lo fa solo con ROM stock o anche con ROM moddate


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy