Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, posso dirvi che con la 4.3 non è stato risolto il problema del wifi sulla mia rete fastweb =S
cmq rev 11, linea fastweb pirelli drg-a226m (quello nero per intenderci)
mentre sulla alice della mia ragazza, router pirelli gate w2 funge alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ragazzi, posso dirvi che con la 4.3 non è stato risolto il problema del wifi sulla mia rete fastweb =S
Un utente ha gentilmente messo sulla sezione modding il fix da flashare per sistemare il problema, io ho risolto così e ho sistemato altri 13 nexus 4 affetti dallo stesso problema...dopo 8 mesi ho potuto finalmente utilizzare il telefono in modo decente e non sicuramente grazie a google
-
Quote:
xander088
Un utente ha gentilmente messo sulla sezione modding il fix da flashare per sistemare il problema, io ho risolto così e ho sistemato altri 13 nexus 4 affetti dallo stesso problema...dopo 8 mesi ho potuto finalmente utilizzare il telefono in modo decente e non sicuramente grazie a google
xander potresti linkarmi...e dici che funziona anche con la 4.3?
-
Quote:
AxlDemocracy
cmq rev 11, linea fastweb pirelli drg-a226m (quello nero per intenderci)
mentre sulla alice della mia ragazza, router pirelli gate w2 funge alla perfezione
Stessa situazione... Ho aspettato fino a oggi per vedere se avessero risolto il problema.. E' uno schifo.. Adoro questo telefono e Android ma Google DOVEVA metterci una pezza sapendo del problema, anche perché ne è lei stessa la causa essendo che alla 4.1 non c'erano questi problemi... Andrò di fix e farò il root :(
-
Ragazzi, ho questo impellente problema da sempre sulla mia rete Fastweb, e la cosa mi scoccia alquanto. So che risolverei tutto in un batter d'occhio flashando le impostazioni do XDa..ma non voglio fare il root per non perdere la garanzia. Quindi ho deciso di comprare un nuovo router. Ovviamente deve essere
1)compatibilissimo con il Nexus 4
2)compatibile con la rete Fastweb
3) facilmente configurabile
4)ad un costo piuttosto basso. Parliamo di massimo 30-35€
E possibile? Dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
tranquillo, la garanzia non viene inficiata dal root: per approfondimenti c'è un thread apposito :thumbup:
Quote:
willwoosh
.... So che risolverei tutto in un batter d'occhio flashando le impostazioni do XDa..ma non voglio fare il root per non perdere la garanzia. Quindi ho deciso di comprare un nuovo router. Ovviamente deve essere
1)compatibilissimo con il Nexus 4
2)compatibile con la rete Fastweb
3) facilmente configurabile
4)ad un costo piuttosto basso. Parliamo di massimo 30-35€
E possibile? Dove lo trovo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Si funziona tutto, nesus 4 rev:11 polacco router: Asus DSL-N55U operatore: infostrada
Con il vecchio router linksys no
-
Anche io avevo lo stesso problema con rete Fastweb, un dramma, ho postato anche qui...poi un giorno, circa un mese fa, si è miracolosamente risolto da solo. Non so darvi spiegazioni a riguardo, solo che adesso va come una scheggia.
-
Quote:
Originariamente inviato da morde77
Anche io avevo lo stesso problema con rete Fastweb, un dramma, ho postato anche qui...poi un giorno, circa un mese fa, si è miracolosamente risolto da solo. Non so darvi spiegazioni a riguardo, solo che adesso va come una scheggia.
A me questo maledetto problema si è presentato dopo l'aggiornamento. Appena posso cerco di flashare quel file. Se no sarò capace sigh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questa notte ho aggiornato con OTA poi ho subito dormito, questa mattina non ricordo se ho provato wifi a casa forse no, ora sulla rete a lavoro con cui con 4.2.2 non avevo problemi oggi mi si connette, riesco a navigare da browser ma non scambia dati con le app, cioè nemmeno whatsapp passa i messaggi se ho wifi attivo e connesso. Anche play store non funziona (esce "nessuna connessione"). Non capisco quale sia il problema.
Spero che non si presenti anche a casa.