Tutto funzionante rev 11 Italia - Router Vodafone Station 2
Visualizzazione stampabile
Tutto funzionante rev 11 Italia - Router Vodafone Station 2
Nexus 4 tutto stock 4.3 e hag fastweb: inutilizzabile!
Sotto le altre wifi tutto ok ma sotto fastweb un app da pochi mega è un parto per installarla...
Speso nulla perchè avevo già in casa un router wifi.
Il mio, per esempio, è un vecchio sitecom 54g.
Grossomodo un router wifi (non confondetevi con i router/modem) si trova sui 20/30€.
Molto semplice colleghi l'ingresso wlan (rj45) per l'ingresso della rete del router con una qualsiasi delle uscite dell' hag di fastweb.
Collegato alla rete elettrica ora i dispositivi vi vedranno la nuova rete wifi, a seconda del modello varia la configurazione iniziale ma nulla più.
Evidentemente il problema è solo del wifi del hag fastweb ma non avendo la possibilità di smanettare con la connessione non so dire di preciso cosa faccia le bizze con i nostri nexus4.
Io col tuo stesso router ed operatore ho questo problema: ogni qualvolta scarico un file di grandi dimensioni (quindi che ci mette un po di tempo) quando il cell va in stand by lo scaricamento si interrompe nonostante il cell sia sempre connesso! Premetto che non ho installato alcun antivirus o firewall ed ho lasciato le impostazioni wifi di default.
C'è qualche flag da attivare per far continuare Chrome a scaricare anche mentre il cell è a schermo spento?
Grazie in anticipo! ;)
Prova ad attivare la modalità ARP sul telefono... Più tardi posto una guida... Comunque il file da modificare si trova in system/etc/wifi/WCNSS_qcom_cfg.ini
No, mi dispiace :(
Una info dato che vorrei proceder all'acquisto..a casa ho un hag fastweb cambiato da poco, è l'argo 95...qualcuno mi sa dire se questo crea problemi col wifi?
Grazie!