Io ho lo stesso tuo hag e Fastweb, il WiFi va perfettamente senza rallentamenti
Visualizzazione stampabile
ragazzi, avrei urgente bisogno di un'informazione..con router TP-LINK modello TL-WR841N funziona?
Buona sera,
è tutto il giorno che sto girando per risolvere un problema (Router fastweb e Wi Fi)
Espongo il problema: Ieri pomeriggio nella mia myfastweb mi diceva che potevo aggiornare il mio router gratis (sblocco di piu dispositivi connessi) Dopo aver fatto l'aggiornamento, oggi qualsiasi dispositivo android non comunica piu con qualsiasi applicazione che riguarda Google (gmail, playstore), anche il motore di ricerca; si apre la pagina mi fa cercare ma quando clicco sul link rimane bloccato. Il play store dice sempre sessione scaduta.
Oggi sono stata tutto il giorno al telefono con l'assistenza fastweb, hanno provato e resettare il modem in remoto, stacca ed attacca il modem. Ma niente.
Ho pensato di andare a casa di un mio vicino che anche lui ha fastweb ed in wi fi e li funge molto bene. Ho pensato anche, forse, che sia il mio modem (io ho quello grigio scuro stile mattone) quello del mio vicino è un piccolo router bianco credo sia un technicolor.
Ho connesso altri dispositivi in wi fi non android e google va bene. Aiutatemi sono disperata. Ho chiesto assistenza fastweb ma non so se risolvono...
SI, rev 11, router vodafone station, operatore vodafone
4.3 stock
scusate se entro a gamba tesa. Ho letto un sacco di thread uno dopo l'altro, sia su questo forum, sia sul gruppo ufficiale di Google, e non sono sicuro di aver capito bene una cosa. Ho appena ordinato un telefono che a schermo spento (da più di 10 minuti) notifica con ritardi di vari minuti l'arrivo di mail/messaggi su whatsapp/chiamate su skype, e cose di questo tipo? No, vi prego, non ditemi che è così, perché ho risparmiato per mesi per poter comprare un telefono nuovo, e la scelta è ricaduta sul Nexus 4 dopo settimane di indecisione :(
Grazie.
Esattamente é davvero una tristezza infinita. Ora per consolazione sto usando il BlackBerry Z10... questo notifica come un fulmine!!!
Edit: aggiungo anche che nessuna rom riesce a risolvere questo problema... soltanto con Push Notificazione Fixer si ottiene qualcosa (ma non sempre va). Neanche i cinafonini hanno un wifi del genere... credetemi!!!
è possibile che il mio non faccia questo difetto...boh...a me le notifiche arrivano all'istante
Anche con lo schermo spento? Mi sembra molto strano... É un problema che hanno tutti... nessuno fa eccezione. Prova a lasciare il telefono in wifi con lo schermo spento per circa 10 minuti... dopo di che fatti inviare un messaggio di whatsapp (oppure pingalo) e vedrai che verrà notificato con molto ritardo.
non ci posso credere, sono delusissimo e sconfortato, pensavo di aver comprato il telefono ideale e mi ritrovo ad aspettare un telefono che non fa la cosa fondamentale che ci si aspetterebbe da un telefono. Ma davvero affligge tutti? E Google in quasi un anno non è riuscita a risolvere il problema?
mi consigli di fare qualcosa per annullare l'ordine prima che inviino?
ma come la fate grossa ragazzi!!!!
io ho il nexus 4 da Marzo e si, ogni tanto arrivano le notifiche di whatsapp in ritardo, ma si parla di un paio di minuti... non mi sembra una tragedia...
inoltre ho notato che la stessa cosa succede anche sull's2 di mia moglie, quindi credo proprio che sia qualcosa legato all'app e non al nexus 4... comunque, non avendo dati certi, non vado oltre, ma direi di stare tranquilli...