Come è normale? Davvero?!? Pensavo fosse guasto...
Si ma se aspetto mail importanti...?
Poi quando sblocco lo schermo non riprende ad andare... rimane sopito...
Devo per forza scollegarmi e poi ricollegarmi...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse non è proprio quello che intendo io, ma da come lo hai descritto...
controlla nelle impostazioni avanzate del wifi, alla voce "mantieni durante sospensione" vedi cosa c'è scritto
ragazzi qualcuno ha qualche novità? io ho tipo 20 applicazioni da aggiornare e penso che ne approfitto domani a scuola ma non posso fare sta vita! è possibili che la google non abbia ancora fixato sto problema scandaloso dopo 6 mesi??? potrò sembrare esagerato ma credetemi che sotto il wifi di casa per quanto mi riguarda il telefono mi è diventato inutile...
ragazzi, io sono completamente disperato! ho questo terminale da meno di un mese, ma mi è diventato inutilizzabile in wifi! scaricare le app diventa un inferno! per non parlare del fatto che dopo il 2° reset di fabbrica è diventato lento anche in 3G!
vi prego datemi qualche buona notizia..
Tra non molto ci sará Google I/O :D dal 15 al 17 maggio
Sì [vanilla rootbox] : rev 11, modello del router: dlink 2640b, operatore: alice.
Il mio router spesso ha dato problemi ad altri dispositivi che ho in casa ma con il nexus funziona tutto alla perfezione
ragà io ho trovato questo video Google Nexus 4 VS. Apple iPhone 5 |WiFi Speed Test| (WiFi Speeds) (iOS VS. Android) (END 2012) - YouTube
nel quale chi fa il test dice di avere il problema del wifi lento..e per "aggirarlo" spegne e riaccende il wifi.. a voi funziona? a me no.. :(