Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafserra1
Beh pensa che avevo scelto N4 proprioio per EVITARE problemi dopo gli aggiornamenti.
l'S3 andava in crash continuo dopo 4.2...
Ha ragione mio amico Ing. che dice...NON aggiornate MAI...perche' i Cell vengono Settati su Stock Nativa.
anche io ho comprato il nexus 4 per lo stesso motivo...e pensare che all inizio prima dell aggiornamento alla 4.2.2 andava tutto perfetto!
ora per utilizzarlo in wifi mi tocca andare dove studio o a casa di amici...è vergognoso...sono 4 giorni che non aggiorno app e ne ho già 12 in coda...
-
Quote:
fenrizone
è un problema noto di android. Su xda per chi ha root+recovery c'è un fix disponibile, e risolve anche il problema delle notifiche in ritardo su whatsup.
inutile, già provato ;) non risolve niente anzi, ad alcuni ha fatto solo danni! io l ho provata e non ha fatto niente ad esempio, l unica cosa che sembra risolvere è cambiare il router, solo che io che ho fastweb non sò se posso farlo e sinceramente non è giusto che per l incapacità di alcuni che non sanno sistemare un bug creato da loro, io debba spendere soldi aggiuntivi
-
Quote:
Rafserra1
Ma vah ?
Mi mandi link ?
Grazie
prova ma non serve a niente ;) è stata una delle prime cose che ho provato e ho fatto provare a tutti quelli che conosco con lo stesso problema :) ci sono stati risultati di ogni genere ma nessuno ha risolto niente :) anzi ti dirò di più quasi tutti hanno sofferto di un battery drain spaventoso..batterie con autonomia ridotta dalle 2 alle 3 ore giornaliere...fai un backup per poi ripristinare il tutto...
(cmq questo era solo un metodo per fixare il problema delle notifiche che non arrivavano subito con schermo spento)
-
Newsss.
Allora torno a casa .nessun altra cosa collegata alla rete. Solo router e powerline.
Sky tablet iPhone spenti....
Ehh miracolo funziona benissimo 200/300 kbs
Ora a qualcuno più esperto può essere utile ?
-
Si funziona normalmente
N4 full stock 4.2.2, rev_11 senza piedini, modem Huawei, operatore: Aria spa ( Wimax )
-
non credo che molti abbiano capito il problema....non è che un nexus 4 lo ha e altri no, è un problema di router tutti hanno questo problema! chi non riscontra il problema non significa che il suo nexus 4 è normale, se andasse a casa di qualcuno con il problema in questione (testato più e più volte e ho provato a far effettuare lo stesso test a molte persone) scoprirà che pure il suo nexus 4 è affetto da quel problema! è una questione di router, ci sono problemi con determinati router...anche io se avessi un altro router il problema non si presenterebbe...
-
Quote:
xander088
non credo che molti abbiano capito il problema....non è che un nexus 4 lo ha e altri no, è un problema di router tutti hanno questo problema! chi non riscontra il problema non significa che il suo nexus 4 è normale, se andasse a casa di qualcuno con il problema in questione (testato più e più volte e ho provato a far effettuare lo stesso test a molte persone) scoprirà che pure il suo nexus 4 è affetto da quel problema! è una questione di router, ci sono problemi con determinati router...anche io se avessi un altro router il problema non si presenterebbe...
A questo punto aprire le porte manualmente con il port-forwarding ? lo ho fatto con il mio modem Huawei ARIA per connettere la play3 al playstation market ;)
Comuqnue anche lo gnexus e particolare in wifi, funziona nella norma ma e particolare....
-
Quote:
Horizon
A questo punto aprire le porte manualmente con il port-forwarding ? lo ho fatto con il mio modem Huawei ARIA per connettere la play3 al playstation market ;)
Comuqnue anche lo gnexus e particolare in wifi, funziona nella norma ma e particolare....
in teoria molti hanno risolto accedendo il router e facendo manualmente delle operazioni descritte su xda..io non ho idea di come fare a causa del router della fasweb...
-
Quote:
Horizon
E che porte bisogna aprire??
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
e cmq sono molto Incaz**o con la Google! ho comprato un nexus 4 che non vi nascondo il fatto di averlo pagato pure 500 euro che quando mi è arrivato a casa andava perfetto! non aveva nessun problema con il mio wifi di casa! per poi ricevere uno schifoso aggiornamento malefico che mi ha rovinato l utilizzo del telefono! e dopo quasi 3 mesi ormai non ho visto nessuna soluzione al problema!