ho contattato gli stokisti ,e sono consapevoli del problema wifi "solo con fastweb" (questo mi fà un po incazz...)e mi hanno consigliato di rivendere il tel su ebay,trovo il tutto ridicolo. perche non lo hanno detto prima?
Visualizzazione stampabile
ho contattato gli stokisti ,e sono consapevoli del problema wifi "solo con fastweb" (questo mi fà un po incazz...)e mi hanno consigliato di rivendere il tel su ebay,trovo il tutto ridicolo. perche non lo hanno detto prima?
Sono un vecchio utente Fastweb, hag Telsey no wifi + router Linksys EA4500(Cisco) wifi nessun problema.
I router wifi che montano adesso fanno c....re, lato wifi
a me tutto ok con:
nexus 4 rev 11 stock 4.2.2 kernel stock e franco kernel
ponte wireless us robotic
ponte wireless vodafone station (cracckata)
adsl modem/router d-link
provider: telecom
Anche io ho Fastweb. Per risolvere il problema basta comprare un access point da 30 euro e metterlo in cascata al modem di Fastweb. Funziona perfettamente e risolve il problema del limite a 3 dispositivi collegabili alla rete con gli Hub vecchi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho sia Fastweb che da un altra parte un modem sitecom e nessun problema o.o
Forse solo la ricezione del segnale poteva essere più potente ma penso sia cosi per tutti ...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzi, spero di portare buone notizie.
spulciando un po' su google ho trovato questo nuovo thread nel forum di xda
[WIFI FIX] Nexus 4 Wireless solution/fix! - xda-developers
dove dicono di aver finalmente trovato una soluzione al tanto discusso problema del wifi del nostro nexus 4.
ora, io non mi sono messo a leggere perché non ci avrei capito molto..qualcuno di buona volontà che riesce a capire qualcosa e, eventualmente, riferirci di cosa si tratta?
speriamo bene :/
La discussione c'è anche qui, l'ha creata lo stesso utente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
SI . Rom Stock 4.2.2 - Hw Rev 11 Import da Germania.
WiFi funzionante.
Collaudato con un virtual router attraverso il mio notebook Asus X53S con Win7. Inizialmente ho provato a condividere la mia connessione da chiavetta usb Huawei da 7.2Mbps con operatore Wind attraverso una connessione ad hoc, ma ho scoperto che Android non supporta questo tipo di connessioni. Così informandomi meglio ho creato un hot spot virtuale mediante la scheda wireless Centrino presente nel notebook.
Funziona regolarmente.
Problema anche per me con Fw.. In 3g e con altri va bene.. Ma a casa con Fastweb va malissimo.. Qualcuno con il problema di Fastweb ha provato ad eseguire il flash del cfg WiFi o aspettate mamma google?