Visualizzazione stampabile
-
Acquistato ieri Nexus 4 e anche io ho problemi di disconnessione WIFI (Router Netgear)
Volevo una eventuale conferma in merito a questo: Il problema è effettivamente dato dal Software e non dall'Hardware giusto?
Io volevo evitare il root e spero risolvano con OS 4.3.
-
Rootato e risolto.. ogni volta che flasho una rom però devi riflashare il fix perchè sennò torna ad andare male.. è sicuramente un problema software :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tayschrenn
è sicuramente un problema software :)
Capito, grazie.
Pensi che il fix del problema avverrà in via ufficiale con il rilascio dell'OS 4.3?
-
hai già aperto un thread, non serve crosspostare
-
Quote:
dell
hai già aperto un thread, non serve crosspostare
Si chiedo scusa, l'ho trovato successivamente questo Thread e mi sembrava più indicato in effetti postare qui. L'altro può essere chiuso visto che è già aperto questo.
-
Quote:
fede91fede
Capito, grazie.
Pensi che il fix del problema avverrà in via ufficiale con il rilascio dell'OS 4.3?
Non ne ho idea, so solo che tutto sto dogma del root non lo capisco... col toolkit poi veramente ci si mette 1 minuto... il fil è uno zip da 100k lo lanci da recovery e pace.
-
Quote:
fede91fede
Si chiedo scusa, l'ho trovato successivamente questo Thread e mi sembrava più indicato in effetti postare qui. L'altro può essere chiuso visto che è già aperto questo.
va bene, lo chiudo.
-
Quote:
dell
va bene, lo chiudo.
Grazie e ancora perdono per il doppio post.
Quote:
Tayschrenn
Non ne ho idea, so solo che tutto sto dogma del root non lo capisco... col toolkit poi veramente ci si mette 1 minuto... il fil è uno zip da 100k lo lanci da recovery e pace.
E' che non sono un grandissimo smanettone. Avevo l'S2 e ho fatto root, flash rom, ecc facilmente ma non ho capito bene sta cosa del toolkit.
Lo scarico, lo metto dentro al cellulare, lancio da recovery e finita li?
Ps: In caso potresti passarmi un link per il toolkit? Io ho cercato ma ho trovato per la versione 4.2.1 e non la 4.2.2
-
si,rev.11,rom custom Slimbean,router netgear DG834GT,alice 20mb
-
la guida per il root da toolkit la trovi qui sul forum, è un programma che usi al posto di odin ed è molto più veloce non devi mettere nulla sul cell prima di rootarlo rofl.. io se vuoi posso passarti il mio zip del wifi che funziona bene, quello che trovi qui sul forum non l'ho provato io l'ho preso da xda.