CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il WiFi funziona correttamente?

Chi ha votato
139. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì [Stock 4.2.2]

71 51.08%
  • Sì [Custom ROM 4.2.2]

15 10.79%
  • No [Stock 4.2.2]

38 27.34%
  • No [Custom ROM 4.2.2]

15 10.79%
Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 177
Discussione:

[SONDAGGIO] Problema WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    Una info dato che vorrei proceder all'acquisto..a casa ho un hag fastweb cambiato da poco, è l'argo 95...qualcuno mi sa dire se questo crea problemi col wifi?
    Grazie!
    Io ho lo stesso tuo hag e Fastweb, il WiFi va perfettamente senza rallentamenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato MaxSP5 per il post:

Ricevitore (24-08-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, avrei urgente bisogno di un'informazione..con router TP-LINK modello TL-WR841N funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera,
    è tutto il giorno che sto girando per risolvere un problema (Router fastweb e Wi Fi)
    Espongo il problema: Ieri pomeriggio nella mia myfastweb mi diceva che potevo aggiornare il mio router gratis (sblocco di piu dispositivi connessi) Dopo aver fatto l'aggiornamento, oggi qualsiasi dispositivo android non comunica piu con qualsiasi applicazione che riguarda Google (gmail, playstore), anche il motore di ricerca; si apre la pagina mi fa cercare ma quando clicco sul link rimane bloccato. Il play store dice sempre sessione scaduta.
    Oggi sono stata tutto il giorno al telefono con l'assistenza fastweb, hanno provato e resettare il modem in remoto, stacca ed attacca il modem. Ma niente.
    Ho pensato di andare a casa di un mio vicino che anche lui ha fastweb ed in wi fi e li funge molto bene. Ho pensato anche, forse, che sia il mio modem (io ho quello grigio scuro stile mattone) quello del mio vicino è un piccolo router bianco credo sia un technicolor.
    Ho connesso altri dispositivi in wi fi non android e google va bene. Aiutatemi sono disperata. Ho chiesto assistenza fastweb ma non so se risolvono...

Androidiano L'avatar di psycho84

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

SI, rev 11, router vodafone station, operatore vodafone
    4.3 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate se entro a gamba tesa. Ho letto un sacco di thread uno dopo l'altro, sia su questo forum, sia sul gruppo ufficiale di Google, e non sono sicuro di aver capito bene una cosa. Ho appena ordinato un telefono che a schermo spento (da più di 10 minuti) notifica con ritardi di vari minuti l'arrivo di mail/messaggi su whatsapp/chiamate su skype, e cose di questo tipo? No, vi prego, non ditemi che è così, perché ho risparmiato per mesi per poter comprare un telefono nuovo, e la scelta è ricaduta sul Nexus 4 dopo settimane di indecisione

Grazie.
    Ultima modifica di iceeagle; 12-09-13 alle 01:56

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Esattamente é davvero una tristezza infinita. Ora per consolazione sto usando il BlackBerry Z10... questo notifica come un fulmine!!!
    Edit: aggiungo anche che nessuna rom riesce a risolvere questo problema... soltanto con Push Notificazione Fixer si ottiene qualcosa (ma non sempre va). Neanche i cinafonini hanno un wifi del genere... credetemi!!!
    Ultima modifica di ALESSIO94x; 12-09-13 alle 07:41

Androidiano L'avatar di psycho84

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

è possibile che il mio non faccia questo difetto...boh...a me le notifiche arrivano all'istante

Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Anche con lo schermo spento? Mi sembra molto strano... É un problema che hanno tutti... nessuno fa eccezione. Prova a lasciare il telefono in wifi con lo schermo spento per circa 10 minuti... dopo di che fatti inviare un messaggio di whatsapp (oppure pingalo) e vedrai che verrà notificato con molto ritardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Anche con lo schermo spento? Mi sembra molto strano... É un problema che hanno tutti... nessuno fa eccezione. Prova a lasciare il telefono in wifi con lo schermo spento per circa 10 minuti... dopo di che fatti inviare un messaggio di whatsapp (oppure pingalo) e vedrai che verrà notificato con molto ritardo.
    non ci posso credere, sono delusissimo e sconfortato, pensavo di aver comprato il telefono ideale e mi ritrovo ad aspettare un telefono che non fa la cosa fondamentale che ci si aspetterebbe da un telefono. Ma davvero affligge tutti? E Google in quasi un anno non è riuscita a risolvere il problema?
    mi consigli di fare qualcosa per annullare l'ordine prima che inviino?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceeagle Visualizza il messaggio
    non ci posso credere, sono delusissimo e sconfortato, pensavo di aver comprato il telefono ideale e mi ritrovo ad aspettare un telefono che non fa la cosa fondamentale che ci si aspetterebbe da un telefono. Ma davvero affligge tutti? E Google in quasi un anno non è riuscita a risolvere il problema?
    mi consigli di fare qualcosa per annullare l'ordine prima che inviino?
    ma come la fate grossa ragazzi!!!!
    io ho il nexus 4 da Marzo e si, ogni tanto arrivano le notifiche di whatsapp in ritardo, ma si parla di un paio di minuti... non mi sembra una tragedia...
    inoltre ho notato che la stessa cosa succede anche sull's2 di mia moglie, quindi credo proprio che sia qualcosa legato all'app e non al nexus 4... comunque, non avendo dati certi, non vado oltre, ma direi di stare tranquilli...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio