Eh ma mica l'avevi detto che avevi fatto la prova in modalità aereo :)
Allora non saprei, comunque sinceramente non mi preoccuperei più di tanto... Ci sono tante fonti di rumore all'interno dei circuiti di un telefono che solo metà ne basterebbe...
Visualizzazione stampabile
scusa ma in telefonata non senti alcuna interferenza?a me fa problemi anche in chiamata , sento interferenza tipo quando si posiziona un telefono in prossimità di una radio accesa...
Il ronzio che senti al centro dello schermo è il processore sicuro al 100% lo usavo come segno di riconoscimento mentre sistemavo il mio tablet per capire se era accesso;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stesso problema.Ho acquistato il 24 novembre un Nexus4(UK) nero 16GB garanzia Europa sul sito stockisti . Mi sono accorto che il cell. produce un fastidioso ronzio dalla capsula auricolare udibile anche in stand-by . Documentandomi su internet ho scoperto che molti Nexus4 presentano questo difetto dovuto ad una cattiva schermatura del dispositivo. Ora mi chiedo se dovessi mandarlo in assistenza riuscirei a risolvere il problema o perderi solo del tempo? Chiedo a chi ha (o ha avuto) questo problema di condividere la sua esperienza. Se qualcuno poi, è riuscito ad "arginare" o comunque a"limitare" questo fastidioso problema con qualche impostazione software vi prego illuminatemi
un mio conoscente lo ha mandato in assistenza, gliel'hanno cambiato e gli hanno spedito uno nuovo con lo stessissimo problema :D
Quindi è come pensavo anche se me lo cambiassero c'è un'alta probabilità che mi venga spedito da stockisti un altro Nexus 4 con lo stesso problema . A questo punto sono quasi costretto a tenerlo così ,lo manderò in assistenza solo se dovesse avere problemi più gravi....fatto sta che da stockisti non mi vedranno più....rotfl
Ragazzi questo problema è fastidiosissimo...non c'è un modo per risolvere? io col galaxy s risolsi questo problema impostando wcdma only, ma con l'N4 non riesco in nessun modo ad impostarlo...
Andrea scusa, ma tu dove hai acquistato il tuo Nexus?