CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Ricerca GPS in corso... Infinita!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti x i consigli su queste nuove app che proveró

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di evoc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.

Ultimamente sto avendo parecchi problemi con la ricezione GPS principalmente in due scenari diversi:

1. Accendo il navigatore e metto in tasca il cellulare perché mi indichi il percorso mentre sono in moto. In questo caso mi comunica le prime due curve e poi sta zitto. Se guardo il cellulare sono posizionato sulla mappa ma non il navigatore non ha più il percorso. Penso sia dovuto al fatto che il segnale GPS va e viene molto frequentemente. Il punto due chiarisce questa mia assunzione.

2. Utilizzando runtastic la voce che mi dice il chilometraggio è un continuo "GPS perso" "GPS valido. Questo falsa in qualche modo il percorso che alla fine dell'esercizio ho fatto.

Qualcun'altro ha questo tipo di problema? Vi ringrazio in anticipo per ogni forma di aiuto che mi darete!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me funziona benissimo,GPS sempre a manetta con il navigatore,pero ammetto che in moto lo metto nel portacartine sul serbatoio

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.

Ultimamente sto avendo parecchi problemi con la ricezione GPS principalmente in due scenari diversi:

1. Accendo il navigatore e metto in tasca il cellulare perché mi indichi il percorso mentre sono in moto. In questo caso mi comunica le prime due curve e poi sta zitto. Se guardo il cellulare sono posizionato sulla mappa ma non il navigatore non ha più il percorso. Penso sia dovuto al fatto che il segnale GPS va e viene molto frequentemente. Il punto due chiarisce questa mia assunzione.

2. Utilizzando runtastic la voce che mi dice il chilometraggio è un continuo "GPS perso" "GPS valido. Questo falsa in qualche modo il percorso che alla fine dell'esercizio ho fatto.

Qualcun'altro ha questo tipo di problema? Vi ringrazio in anticipo per ogni forma di aiuto che mi darete!
    Hai provato a tenerlo in una posizione dove possa ricevere meglio il segnale?
    In tasca probabilmente con le gambe piegate fatica a trovare il segnale, e il braccio sopra non aiuta

Prova a tenerlo nello zaino (se lo usi)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In bicicletta dietro la schiena però non ha scusanti...

Senior Droid L'avatar di massimosta

Smartphone
    Lg Nexus 4

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

Hai installato custom ROM?

Hai provato in macchina o a piedi se perde il segnale?

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Ma scusate una cosa: io ho una serie di problemi fastidiosi,il fix del GPS è uno tra questi. La mia domanda è: Questo problema è dovuto ad un bug nel software oppure hardware?

Inviato dal mio Nexus 4 SuperSayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No ho la rom stock e il telefono non è rootato. Ho comunque notato che se riavvio il telefono il problema si risolve esattamente come i vari problemini con il Bluetooth.
    Che sia un problema software?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evoc Visualizza il messaggio
    In bicicletta dietro la schiena però non ha scusanti...
    Io lo tengo proprio lì, in una delle tre tasche posteriori e con sportstracker non sbava di un metro il percorso fatto sulla mappa.
    A fine corsa, poi, confronto sempre i dati rilevati dal Nexus 4 e dal Garmin Edge e ogni volta c'è uno scarto di non più di 20-50 metri su un percorso medio di 30 km.. Per cui una percentuale di errore davvero trascurabile.
    Probabilmente dovuta solamente al funzionamento della pausa automatica, un po' disturbata dai semafori che incontro nei miei giretti in bici.
    Con il Nexus S, invece, bastava un po di cielo coperto o tratti di strada conteggiati da vegetazione fitta per avere sezioni di percorso completamente sballate.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sperimentalmente sono arrivato alla conclusione che le prestazioni del GPS degradano proporzionalmente al tempo di accensione del terminale. Un riavvio costante rende il GPS infallibile...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio