CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

Sospetto problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di elettromac

Smartphone
    xiaomi redmi note 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non vorrei sbagliarmi ma quando flashi la rom e il kernel il comparto radio rimane invariato.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma quando flashi la rom e il kernel il comparto radio rimane invariato.
    Esatto..la radio rimane finché non la sovrascrivi con un'altra
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io penso di avere il vostro stesso problema. Con rete TRE (anche se sto passando a vodafone, vedremo se migliora i prossimi giorni con al nuova rete) non prende benissimo. Continua a prendere e perdere tacchette e passa continuamente da H a 3G (anche se questo è normale). Ho notato che mettendo la mano vicino alla fotocamera il cel prende mooolto meglio, bah... Sul balcone però (anche senza mano vicino alla fotocamera) prende da Dio, forse è anche un problema di rete, vedremo... Confermo che il GPS è ottimo, fix quasi istantaneo, un fulmine. Ho già aggiornato alla 4.3. Quando sono andato nella batteria e ho guardato la barra del segnale era quasi sempre gialla, con sfumature grigie/marroncine. A voi?
    Altro problema: quando va in deep sleep secondo me ha un problema di notifiche; sembra quasi che faccia fatica a svegliarsi dal deep sleep per le notifiche, bah. Succede a voi? Grazie delle vostre risposte.

Cmq per il resto va alla grande, spero che con vodafone vada meglio...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ho riprovato per il problema con il deep sleep: ho lasciato il Nexus 4 per un po' in pace e ho provato a mandarmi un msg con WhatsApp dal cellulare di mia sorella e non mi è arrivata la notifica. Ho riacceso lo schermo e dopo qualche secondo mi è arrivata la notifica, bah...
    LG G2

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Purtroppo confermo tutto anzi quando avevo Wind la situazione era addirittura peggiore: cell praticamente inutilizzabile per lunghi periodi e connessione dati oscena. Poi sono passato a Tim con la nuova offerta estiva, installata ROM cyano e la situazione è decisivamente migliorata. A me nella barra fa vedere solo strisce blu e basta. Purtroppo succede ancora che ogni tanto la ricezione del segnale vada a farsi un riposino o che cambi in continuazione come dici tu. Giusto ieri sera ho fatto il paragone con lo z4 del mio amico sempre con SIM Tim e nulla da dire la sua ricezione era molto molto più stabile!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato robbierto per il post:

ermejodercolosseo88 (21-08-13)

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto avendo lo stesso problema, all'inizio tutto ok poi ha cominciato a sfasare e anche io ho vodafone (prima con wind era addirittura peggio). il test della cover non l'ho fatto ancora, farò sapere!!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Sto avendo lo stesso problema, all'inizio tutto ok poi ha cominciato a sfasare e anche io ho vodafone (prima con wind era addirittura peggio). il test della cover non l'ho fatto ancora, farò sapere!!
    Io dovrei passare a Vodafone a breve. Oggi sono tornato al lavoro dopo le ferie e qua tre prende al massimo. Sto facendo ancora delle prove, ma forse il problema si è un pò risolto (forse a casa mia tre prende da schifo e basta, per fortuna sto passando a vodafone)...
    LG G2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora non solo il solo,ho un nexus 4 con SIM noverca,prima avevo un iPhone con. La stessa SIM e non avevo nessun problema nella stessa zona,ora mi capita molto spesso di perdere il segnale.
    Ho provato a impostare una ricerca Manuale delle reti e scegliere come tipo di reti GSM prl,ma cmq non va!!!avete suggerimenti?potrebbe trattarsi di un problema hw ????

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camronie86 Visualizza il messaggio
    Allora non solo il solo,ho un nexus 4 con SIM noverca,prima avevo un iPhone con. La stessa SIM e non avevo nessun problema nella stessa zona,ora mi capita molto spesso di perdere il segnale.
    Ho provato a impostare una ricerca Manuale delle reti e scegliere come tipo di reti GSM prl,ma cmq non va!!!avete suggerimenti?potrebbe trattarsi di un problema hw ????
    Io ho un problema simile con tre, mo arrivano in ritardo le notifiche, mentre con wifi tutto ok, secondo me è un problema di rete, adesso passo a Vodafone, vediamo se cambia qualcosa... In teoria non è un problema hardware, si spera...
    LG G2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile con tre, mo arrivano in ritardo le notifiche, mentre con wifi tutto ok, secondo me è un problema di rete, adesso passo a Vodafone, vediamo se cambia qualcosa... In teoria non è un problema hardware, si spera...
    speriamo,anche se penso che sia un problema relativo al modem del terminale che non è configurato a dovere!!!!!!

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio