Non vorrei sbagliarmi ma quando flashi la rom e il kernel il comparto radio rimane invariato.
Non vorrei sbagliarmi ma quando flashi la rom e il kernel il comparto radio rimane invariato.
Io penso di avere il vostro stesso problema. Con rete TRE (anche se sto passando a vodafone, vedremo se migliora i prossimi giorni con al nuova rete) non prende benissimo. Continua a prendere e perdere tacchette e passa continuamente da H a 3G (anche se questo è normale). Ho notato che mettendo la mano vicino alla fotocamera il cel prende mooolto meglio, bah... Sul balcone però (anche senza mano vicino alla fotocamera) prende da Dio, forse è anche un problema di rete, vedremo... Confermo che il GPS è ottimo, fix quasi istantaneo, un fulmine. Ho già aggiornato alla 4.3. Quando sono andato nella batteria e ho guardato la barra del segnale era quasi sempre gialla, con sfumature grigie/marroncine. A voi?
Altro problema: quando va in deep sleep secondo me ha un problema di notifiche; sembra quasi che faccia fatica a svegliarsi dal deep sleep per le notifiche, bah. Succede a voi? Grazie delle vostre risposte.
Cmq per il resto va alla grande, spero che con vodafone vada meglio...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Ho riprovato per il problema con il deep sleep: ho lasciato il Nexus 4 per un po' in pace e ho provato a mandarmi un msg con WhatsApp dal cellulare di mia sorella e non mi è arrivata la notifica. Ho riacceso lo schermo e dopo qualche secondo mi è arrivata la notifica, bah...
LG G2
Purtroppo confermo tutto anzi quando avevo Wind la situazione era addirittura peggiore: cell praticamente inutilizzabile per lunghi periodi e connessione dati oscena. Poi sono passato a Tim con la nuova offerta estiva, installata ROM cyano e la situazione è decisivamente migliorata. A me nella barra fa vedere solo strisce blu e basta. Purtroppo succede ancora che ogni tanto la ricezione del segnale vada a farsi un riposino o che cambi in continuazione come dici tu. Giusto ieri sera ho fatto il paragone con lo z4 del mio amico sempre con SIM Tim e nulla da dire la sua ricezione era molto molto più stabile!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ermejodercolosseo88 (21-08-13)
Sto avendo lo stesso problema, all'inizio tutto ok poi ha cominciato a sfasare e anche io ho vodafone (prima con wind era addirittura peggio). il test della cover non l'ho fatto ancora, farò sapere!!
Io dovrei passare a Vodafone a breve. Oggi sono tornato al lavoro dopo le ferie e qua tre prende al massimo. Sto facendo ancora delle prove, ma forse il problema si è un pò risolto (forse a casa mia tre prende da schifo e basta, per fortuna sto passando a vodafone)...
LG G2
Allora non solo il solo,ho un nexus 4 con SIM noverca,prima avevo un iPhone con. La stessa SIM e non avevo nessun problema nella stessa zona,ora mi capita molto spesso di perdere il segnale.
Ho provato a impostare una ricerca Manuale delle reti e scegliere come tipo di reti GSM prl,ma cmq non va!!!avete suggerimenti?potrebbe trattarsi di un problema hw ????
LG G2