CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134
Discussione:

Sospetto problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho vodafone e prima wind, ho notato un leggero miglioramento per la ricezione e consumo batt. A volte però sembra impallarsi...si vedono che ci sono le tacche ma il telefono nada...stessa cosa anche x connessione dati...il mio n4 è tutto stock..2 giorni fa root e bootloader sbloccato

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stiu per il post:

pegaso993 (27-08-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Terminale che nn fa per me troppi problemi allora

Ps soluzioni nn ce ne neanche a livello di modding
    Ultima modifica di pegaso993; 27-08-13 alle 15:37

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Io con grande dispiacere l'ho venduto,ho fatto mille prove e posso dire senza paura di essere smentito che il comparto radio del N4 fa pena,per il resto e fantastico ma se un telefono fa tutto tranne che il telefono.........
    Purtroppo dove il segnale non è di massima qualità (come dalle mie parti e con tutto gli operatori), il nexus ci mette lo zampino peggiorando la situazione. Quindi o co facciamo mettere una antenna in giardino o portiamo pazienza e andiamo avanti cosi.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Io con grande dispiacere l'ho venduto,ho fatto mille prove e posso dire senza paura di essere smentito che il comparto radio del N4 fa pena,per il resto e fantastico ma se un telefono fa tutto tranne che il telefono.........
    noto elettromac che la pensi come me.............
    fantastico telefono ma se fa tutto bene tranne che ricevere bene le telefonate allora mi prendevo un tablet...
    sono riuscito attraverso fb a contattare alcuni utenti che lo avevano preso dagli stockisti nel mio stesso periodo e molti si lamentano di questa ricezione "non ottimale" (usiamo un eufemismo) !!

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    noto elettromac che la pensi come me.............
    fantastico telefono ma se fa tutto bene tranne che ricevere bene le telefonate allora mi prendevo un tablet...
    sono riuscito attraverso fb a contattare alcuni utenti che lo avevano preso dagli stockisti nel mio stesso periodo e molti si lamentano di questa ricezione "non ottimale" (usiamo un eufemismo) !!
    Anche io l'ho preso dagli stockisti, e non mi trovo proprio benissimo con il segnale, in che periodo l'hai comprato? Il mio è bianco...
    Però tutto sommato le chiamate e gli SMS li ricevo sempre, qualche problema con internet ogni tanto, ma non sono proprio disperato...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Idem pure io....e per sicurezza riporto tutto stock senza neanche root

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Idem pure io....e per sicurezza riporto tutto stock senza neanche root
    Io sono uno che ha rootato ogni Android che ha avuto (più che altro per togliere tutte le fastidiose applicazioni che Samsung metteva su ogni telefono). Per adesso non ho ancora sentito la necessità di ottenere permessi di root, vediamo... Cmq vediamo come si comporta il nexus 4, spero che in futuro Google faccia qualcosa per la ricezione... Non si può scrivere su qualche forum per segnalare il problema a Google? Sapete qualcosa?
    LG G2

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ragazzi l'ho preso dagli stockisti a maggio (versione nera senza cuffiette). Il problema della ricezione scadente è presente in forum stranieri dove da quello che ho capito hanno fatto delle petizioni per denunciare a google il problema. In sincerità pensavo che fosse fallato il mio (il fatto che fosse arrivato senza sigilli sulla scatola mi aveva lasciato perplesso) ma poi mi son fatto prestare per due giorni un nexus garanzia Italia appena comprato da poco da un amico e la ricezione con le medesime SIM è praticamente sempre scadente

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbierto Visualizza il messaggio
    Io ragazzi l'ho preso dagli stockisti a maggio (versione nera senza cuffiette). Il problema della ricezione scadente è presente in forum stranieri dove da quello che ho capito hanno fatto delle petizioni per denunciare a google il problema. In sincerità pensavo che fosse fallato il mio (il fatto che fosse arrivato senza sigilli sulla scatola mi aveva lasciato perplesso) ma poi mi son fatto prestare per due giorni un nexus garanzia Italia appena comprato da poco da un amico e la ricezione con le medesime SIM è praticamente sempre scadente

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Riesci a girarci il link della petizione? Così magari diffondiamo la voce anche su androidiani coinvolgendo qualche moderatore con nexus 4...
    LG G2

Androidiano L'avatar di ZIEGE77

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Google dovrebbe mettere una pezza alla radio di questo telefono....compreso il modulo wifi

Non esiste che un ottimo telefono come questo.....abbia una pecca cosi grave sul segnale GSM/UMTS e WIFI..

Cellulari piu vecchi che avevo .. (HTC desire S) gli pisciano in testa al nexus 4 in questo aspetto.....bah.

Tra l'altro è un problema software....non hardware...quindi se vogliono ... sistemano....