Ti farò sapere appena passo a Vodafone se migliora la situazione...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Io ho sempre saputo che il nostro n4 ha sempre avuto problemi di ricezione (a meno che sta sotto l'antenna). Io ho cambiato vari operatori x motivi di tariffe e devo dire che non mi cambia molto
Addirittura con la 3 io ed un amico abbiamo fatto una prova, io n4 lui iphogne, io 1 2 tacche lui quasi pieno. Idem con voda e Tim.
Un vero peccato avere questi problemi![]()
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
LG G2
Cambiare terminale? No dai a parte gli scherzi, non credo ci siano soluzioni vere e proprie. Il problema è hardware e non android
Portiamo pazienza.
Ragazzi io non so più cosa fare, allora:
1) ho provato a cambiare vari operatori (wind oscena, sim della tre prestata insomma, tim situazione un pò migliorata)
2) ho installatato rom cyano (fix gps e ricezione segnale leggermente migliorata)
3) android 4.3 dicono che non influisca la qualità del segnale
4) mi sono fatto prestare per alcuni giorni un nexus 4 (garanzia italiana) appena comprato da un amico e la ricezione è praticamente la medesima
leggendo il post dedicato sui moduli radio leggo valutazioni contrastanti... boh boh
spero in soluzioni future altrimenti si passa a estremi rimedi (mercatino)
Dovresti provare un altro terminale come ho fatto io. Intendo un'altra marca ovviamente e guarda le differenze. Tim te la sconsigliò perche navighi in proxy quindi molti forum non vanno usando tapatalk![]()
Allora come avevo scritto nei post predenti:
1) ovviamente ho provato un mio vecchio terminale (galaxy 9000) con le stesse sim e il discorso è molto semplice: va meglio !!
2) come già discusso in altre sezioni le frasi tipo "tim è meglio di xxx" "tre è meglio di xxx" "ti sconsiglio xxx" non possono ritenersi frasi corrette in quanto l'efficacia di un singolo operatore varia da luogo a luogo, da provincia a provincia. Ti posso assicurare che nella mia provincia al momento tim e vodafone offrono una copertura mediamente migliore
3) la questione tapatalk dipende dalle necessità di ogni singolo utente
Io con grande dispiacere l'ho venduto,ho fatto mille prove e posso dire senza paura di essere smentito che il comparto radio del N4 fa pena,per il resto e fantastico ma se un telefono fa tutto tranne che il telefono.........
LG G2
Ragazzi ma quindi il terminale nn prende bene con vodafone ?