Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZIEGE77
Google dovrebbe mettere una pezza alla radio di questo telefono....compreso il modulo wifi
Non esiste che un ottimo telefono come questo.....abbia una pecca cosi grave sul segnale GSM/UMTS e WIFI..
Cellulari piu vecchi che avevo .. (HTC desire S) gli pisciano in testa al nexus 4 in questo aspetto.....bah.
Tra l'altro è un problema software....non hardware...quindi se vogliono ... sistemano....
E' per questo che secondo me una bella petizione da parte di tutti gli utenti Nexus 4 di Androidiani andrebbe fatta... Cmq la wifi a me funziona bene, solo il comparto radio (segnale telefonico)...
-
la potenza di ricezione del wifi è scadente...impossibile che ti funziona perfettamente: confrontalo con un altro cell....vedrai le tacche di differenza ;)
-
Allora i link a questi petizioni diverse erano presenti in un forum americano e in uno inglese. Proveró a cercare! Intanto devo risolvere il problema che ieri in poche ore il servizio google service mi ha consumato 0,98 GB. Spero che il tread apposito mi aiuti. Ci mancava pure questa!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Porto la mia testimonianza: wifi ottimo, 3g sotto la media. Prima o poi proverò a cambiargli modem...
-
Quote:
domx
Porto la mia testimonianza: wifi ottimo, 3g sotto la media. Prima o poi proverò a cambiargli modem...
Infatti il wifi non fa parte del comparto radio,io aggiungerei che in 2g e praticamente impossibile aprire una pagina internet,io avevo provato a cambiare modem senza alcun risultato.
-
Quote:
elettromac
Infatti il wifi non fa parte del comparto radio,io aggiungerei che in 2g e praticamente impossibile aprire una pagina internet,io avevo provato a cambiare modem senza alcun risultato.
Ah, questo non è rassicurante...
-
Quote:
elettromac
Confermo la tua risposta. 2 g va bene solo per whatsapp o cose del genere.
Provato anche a cambiare modem ma non cambia nulla:(
-
Ma quello che non capisco è come mai il segnale va e viene quando con altri terminali è stabile.
-
Quote:
danybg
Ma quello che non capisco è come mai il segnale va e viene quando con altri terminali è stabile.
Appunto vorrei saperlo pure io è questo il nodo della questione!
Faccio un esempio pratico: adesso sono in ufficio al secondo piano di casa mia dove SEMPRE ha preso 4 tacchette piene, da questa mettina passa in continuazione da 1 a 2 tacchette o_Oo_O
-
Invece ieri per strada il 3g prendeva malissimo ma ho visto che il mio amico con l's3 mini e li stesso operatore non andava meglio, quindi mi sorge il sospetto: non sarà colpa dell'operatore? Io uso Wind, voi?