CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

Sospetto problema ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Polesine - Rovigo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    GALAXY S GT-I9000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in sincerità non so la vostra età quindi non so se siete studenti o lavoratori: a me comunque il cell serve anche per lavoro e nello specifico devo essere sempre raggiungibile sia per il mio datore di lavoro che per i miei clienti (tranne ovviamente la domenica).

    Anch'io son passato da wind, tre a tim e la situazione è migliorata ma nel mio caso non abbastanza da risolvere il problema!

    Gigi il segnale ballerino molte volte mi faceva irrangiungibile con conseguente cazziatone da parte del mio datore di lavoro e lamentele dei clienti.

    Mi son fatto prestare da un collega il suo nexus 4 italiano preso al marco polo e in sincerità non mi sembrava che la ricezione migliorasse tanto rispetto al mio.

    Adesso son tornato momentaneamente al mio vecchio galaxy 9000 e nei punti critici riesco comunque a prendere una tacca dove prima rimanevo irrangiungibile (triangolino ricezione completamente vuoto con comparsa scritta "solo chiamate di emergenza".

    Magari con il kitt katt la situazione migliorerà e son curioso di vedere il 5 !!

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ma quindi il sospetto problema di ricezione dove lo hai? su Galaxy 9000,su Nexus 4 o su entrambi?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Mah, a me non sembra un problema tale da costringermi a vendere il telefono, e poi, confrontandolo con altri mi pare nella media; sicuro che il tuo non fosse difettoso?
    NO non era difettoso, googlando ho scoperto che molti utenti si sono lamentati della scarsa ricezione. Io come descritto vari post precedenti, ho testato 3 operatori con terminali diversi, addirittura con un iphogne usando tim e voda, il nexus mi faceva 0 - 1 tacca contro apple che prendeva 3-4.
    Idem Motorola prendeva bene con i tre opoeratori, quindi deduco che c'era qualcosa che non andava. Vabbe pace, stamattina consegno e stop .
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma avete provato a mettere solo rete 2g? In fondo, le reti 3g servono solo quando navigate. Col mio galaxy nexus ho lo stesso identico problema, ma mettendo 2g funziona a meraviglia. Se devo navigare rimetto 3g. Anche la batteria ringrazia!

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a mettere solo rete 2g? In fondo, le reti 3g servono solo quando navigate. Col mio galaxy nexus ho lo stesso identico problema, ma mettendo 2g funziona a meraviglia. Se devo navigare rimetto 3g. Anche la batteria ringrazia!
    Anche questa potrebbe essere una soluzione ma io credo siano tutti problemi del loro operatore. Ogni zona ha un operatore con maggiore copertura, di solito vodafone e tim. Se si ha uno smartphone di questo livello non esiste che per prendere meglio uno deve mettere in 2g e ogni volta cambiare.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S ,Tab. Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avendo il Nexus 4 da quasi un mesetto, posso dire di aver notato anche io questa ricezione molto ballerina con Vodafone, ma sinceramente niente da farmi preoccupare, certo, speriamo solo che questo problema sia risolto presto, magari con qualche aggiornamento radio da parte di google.
    Comunque a parte questo problemino, il Nexus 4 rimane per me un ottimo terminale.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inoltre io mi sono spostato dalla provincia di Brindisi a Pisa e ora anche il 3g va molto meglio. Secondo me è una questione di operatore, magari è anche un po' meno potente di altri cellulari ma rimane una ricezione nella norma...

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Roberto, ho letto ora le risposte successive. Se ti dava di quei problemi hai fatto bene a vendere, però a me semplicemente non li dà. Se ho avuto problemi lievi col 3g (ma come ho detto, nella norma) , non ne ho mai avuti per la rintracciabilità sulla linea del telefono...
    Boh...

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Ma avete provato a mettere solo rete 2g? In fondo, le reti 3g servono solo quando navigate. Col mio galaxy nexus ho lo stesso identico problema, ma mettendo 2g funziona a meraviglia. Se devo navigare rimetto 3g. Anche la batteria ringrazia!
    Con la tre non puoi usare 2g
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ah, ecco, non lo sapevo!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy