Visualizzazione stampabile
-
Si si kain confermo. Guarda sono appena tornato dalla spiaggia con altri colleghi che lo hanno e il reticolo si vede... Sotto il sole poi meglio stendere un velo pietoso. Un collega (che tiene un blog di recensioni di cell android) mi diceva che pur di avere un google puro è disposto a soprassedere a questi inconvenienti (reticolo, GPS lento, WiFi debole, ricezione ballerina) io invece nutro i miei dubbi... Boh boh
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io l'ho notato oggi dopo aver letto il thread, cercando la condizione "ideale" per vederlo, dato che prima non l'avevo mai visto, e oggi tutto il giorno sotto il sole si notavo solo un piccolo "sbrilluccichio", assolutamente trascurabile per me, poi non so se è il mio telefono che soffre poco del problema o sono io che non gli do peso
-
A parte le "griglie" che abbiamo tutti, anche voi vedete sotto il sole e ad una determinata angolazione dei puntini luminosi?
-
Sì come ho scritto nel mio post precedente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dennyzz
A parte le "griglie" che abbiamo tutti, anche voi vedete sotto il sole e ad una determinata angolazione dei puntini luminosi?
Si, i punti luminosi si vedono nello stesso identico modo su tutti i dispositivi.
Mentre la griglia sembra sia un problema variabile, nel senso che in alcuni si vede di più rispetto ad altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Si, i punti luminosi si vedono nello stesso identico modo su tutti i dispositivi.
Mentre la griglia sembra sia un problema variabile, nel senso che in alcuni si vede di più rispetto ad altri.
Perfetto, tirando le somme mi sembra tutto chiaro. C'è chi lo vede di più chi meno (la griglia), i puntini luminosi li vedo anche io ma non mi danno fastidio. Alla fine mi tengo il cell, e lo provo per un paio di settimane, se la cosa mi infastidisce più di tanto provo a venderlo. Considerando la situazione, mandarlo in assistenza si correrebbe soltanto il rischio di avercelo con lo stesso "problema", se non peggio. Grazie ancora a tutti.
-
Montando kernel franco e ROM cyno come ho fatto io ieri, impostando colori più accesi rispetto a quelli slavati della stock, la griglia si nota un po meno !! Certo rimane sempre (soprattutto se inclini il cell) ma ti può essere utile dal punto di vista psicologico :)
-
Grazie mille per la dritta (appesa mi collego al PC ti do il thanks ;-), avevo già la cyano e proprio ierisera ho messo il franco kernel. Ci proverò!!
Diciamo che con l'uso normale che faccio non mi da particolarmente fastidio, a parte rare volte quando sono fuori. Per fortuna ultimamente è cattivo tempo :-D
-
Nexus 4 preso da un paio di giorni e ha la famosa griglia a display spento e lampada da 120w alogena puntata sopra. Praticamente fa la stessa cosa del Xperia U che ho. Anche con il sony mi allarmai e invece la griglia ce l'hanno tutti. Quindi tranquilli.
-
@sghizz, il fastidio come dicevo, non è a display spento (sarebbe da paranoici :-) ma più che altro sotto la luce diretta del sole. Alla fine con l'uso quotidiano spesso non ci si fa caso, però cmq potrebbe infastidire.
Ho avuto solo cellulari con display amoled, htc e s3, mai vista la griglia.