Secondo me dovri aggiungere queste cose in prima pagina. Hai fatto un bel riassunto, per chi non è a conoscenza di queste cose può tornare utile.
Visualizzazione stampabile
Secondo me dovri aggiungere queste cose in prima pagina. Hai fatto un bel riassunto, per chi non è a conoscenza di queste cose può tornare utile.
Concordo, e magari se hai ottenuto miglioramenti cambiando il Kernel potresti aggiungere cosa hai modificato te... ;)
dove la vedo la data di fabbricazione del mio nexus?
Sì raga, appena rientro sistemo il primo post, magari inserendo qualche foto, adesso sto scrivendo dal cellulare ;-)
Sepp, c'è un thread in questo forum che spiega come ottenere la data di produzione, adesso non ricordo bene la procedura.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242590
[INFO] Identificazione della data e del luogo di produzione [FEEDBACK]
Al MediaWorld vendono quelli di ultima produzione ??
purtroppo no, fabio ha linkato un paio di post su, le istruzioni su come fare per ottenere la data di produzione.
finora su xda ho trovato conferme su questo problemino solo per queste date di produzione; ho gia spiegato, o meglio da quello che ho letto su xda, i modelli vecchi potrebbero soffrire di display con aloni gialli, il processo di fabbricazione del display è stato quindi cambiato per ridurre questo effetto ma introducendo una visibilità maggiore della griglia. Inoltre questo nuovo tipo di display ha una resa cromatica migliore di quelli vecchi (trovi la fonte se non sbaglio anche su questo blog).
Se il nuovo display è stato montato sui modelli 301k, è facile presupporre che sia stato montato su tutti i modelli a seguire.
E CMQ VOGLIO PRECISARE UNA COSA: QUESTO TIPO DI PROBLEMA NON PREGIUDICA IN NESSUN MODO L'USO DEL NEXUS 4, NÈ LA LEGGIBILITÀ DEL DISPLAY SE NON ALLA LUCE DEL SOLE! ANZI, RISPETTO A TANTISSIMI CELLULARI DI FASCIA MEDIO-BASSA, IL NEXUS 4 OFFRE CMQ UNA LEGGIBILITÀ AL SOLE SENZA PARI!!
TANTISSIMI UTENTI NON SE NE SONO MAI NEMMENO ACCORTI, E ALTRI CHE L 'HANNO NOTATO (IO AD ESEMPIO) L'HANNO VISTO SOLO PERCHÈ ABITUATI A DISPLAY AMOLED, SUI QUALI LA GRIGLIA NON È VISIBILE NEMMENO A DISPLAY SPENTO. NON VOGLIO QUINDI CREARE FALSI ALLARMISMI, MA PIUTTOSTO È BENE CHE UNO SAPPIA COSA ACQUISTA PER EVITARE SPIACEVOLI SORPRESE COME NEL MIO CASO.
Potrebbe prescindere dal fatto che hanno assottigliato il vetro del display che si vede la griglia?
Anche a me si vede a cell spento inclinandolo verso il sole,ho pellicola opaca...