Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbierto
Ciao Kain
allora è entrato nel club dei nexus 4 un ennesimo collega: premetto che anche lui lo ha preso sempre dal famoso negozio on line stokiXXX : a lui il reticolo non si vede neppure a schermo spunto e ne sono rimasto sbalordito o_O !!
specifico che comunque entrambi non vediamo nessun puntino bianco e che la visibilità sotto il sole rimane sempre pessima...
anch'io provengo da un amoled e la differenza si nota eccome, però grazie allo zio kernel franco sono risucito a settare i colori in maniere decente.
ciao, a presto. rob
ti scrivo solo per dirti che non ci sono problemi se "nomini" gli stockisti ;)
-
Ciao Robbierto, sarebbe interessante controllare la data di produzione del tuo e del nexus 4 del tuo collega, per confermare o meno la teoria che ho trovato su xda e che ho riportato nel primo post. Riusciresti per favore? Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
ti scrivo solo per dirti che non ci sono problemi se "nomini" gli stockisti ;)
ah ok grazie fabio!! :)
-
eccomi qua : allora se non ricordo male Maggio 2013/Korea e versione francese perchè ci stanno le cuffiette (molto carine) !!!
-
Mmm, anche il mio è di maggio, Korea. Mi confermi anche quello del tuo collega? Perché se così fosse mi sa che dovrò richiedere la sostituzione...
-
Quando torna dalle ferie ben volentieri chiedo riconferma
-
Ma anche quelli garanzia Italia hanno il reticolo sul display?
-
Quote:
mastergiven
Tutti, chi più e chi meno, ma in tutti c'è, non è che gli italiani sono speciali
-
Quote:
mastergiven
Certo, la produzione è sempre fatta in Korea. I telefono sono gli stessi, sono solo destinati a mercati diversi.
-
Kain a proposito il mio è di Gennaio 2012 fan Korea ;)