forse sbagliavo io.ho provato a forzarlo e appena ho provato ad aggiornare è partito ota hehhehe
forse sbagliavo io.ho provato a forzarlo e appena ho provato ad aggiornare è partito ota hehhehe
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
Sto aggiornando ora, forzando, versione francese.
ragazzi buonasera .. ho un galaxy nexus 4 con android 4.2.2 buil jdq39 .. perche non trova l'aggiornamento? ma e no brand il mio giusto?
SMARTPHONE: Galaxy Note
Salve
Cercavo di fare il flashing factory image con il nexus 4 toolkit, ma sta da più di mezz'ora su write system...sapete come posso risolvere?
per tutti quelli stock 4.2.2 francessi, avete provato a disattivare anche il gps prima di forzare l'aggiornamento?? io facendolo mi è partito
come si toglie l'account google x il problema di maps?non aggiorna l'alpplicazione.chi mi dice please
Google Nexus 4 E960 kit kat 4.4....motorola xoom 2 10.1 sbrand ics 4.0.4
scusate, ma se "forzo" perdo qualche tipo di dato o setting?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiornamento forzato su nexus francese..tutto OK..ho solo riscontrato un "fastidio" se cosi lo si può chiamare...forse é normale la cosa ma non ne ero al corrente..in seguito all'installazione del nuovo aggiornamento..ho delle notifiche fisse per quanto riguarda zooper widget che mi dice..."zooper widget è in esecuzione..tocca per terminare o modificare le impostazioni''..nelle impostazioni applicazioni ho tolto la spunta "non mostrare notifiche'' relativa alla' app..ma dopo un po é riapparsa...ho letto che si parlava di un nuovo tipo di siste,ma delle notifiche...ma é questo!!??
LG Optimus One da fine dicembre 2011
Rom: ICySNAP v1.6 FINAL-SKYFALL-LGEUI3.1-CM9.1.5 Kernel: stock - conservative 480 - 729
Recovery: ClockworkMod 5.0.2.7
Nexus 4
Oltre a fare il trucchetto del service framework andate su data e togliete la spunta su data e ora automatica e cambiatela, mettendo quella di un giorno della prox settimana il tutto senza avere connessioni internet attive quindi ne 3g ne WiFi. Dopodiché collegate il cel WiFi o 3g e cercate l'aggiornamento. Al 99% lo troverete. Fatemi sapere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App