CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il T9 è stato implementato nella tastiera stock? Qualche pagina fa avevo letto che con l'aggiornamento si doveva avere anche questa novità...

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Il mio ora si è aggiornato senza avvisarmi... si era bloccato su "in attesa del download"... appena ho acceso di nuovo lo schermo mi è apparso il pulsante "riavvia e installa" et voilà... Tutto aggiornato senza problemi!!!

Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Alle 11 ancora niente, ho provato per la prima volta a forzare e... Magicamente 4.3,sto scaricando... (francese stock).

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma per forzare bisogna cancellare i dati (dati o cache?) di "Google Services Framework"?
    In questo caso cosa si perde? Bisogna reinserire tutti gli account? Perchè se seleziono cancella dati mi da quell'avviso lì.
    Grazie, Ciao!

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi c è un problema che girando anche su altre parti si propone a molti. La batteria consuma molto con sta 4.3 E la cosa strana è che non è più lo schermo a consumare ma altre cose strane. Vi lascio uno screen per farvi capire.

Spoiler:
    Pure Google Experience... Awesome.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy
    Tutto apposto. Android 4.3 installato ! Ma volevo chiedervi: io uso tsf shell come launcher e nella barra di stato mi dice "tsf shell in esecuzione". Io non la voglio quella notifica. Come la tolgo?

Grimmy vai in app e togli la spunta mostra notifiche dal launcher che stai usando

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi c è un problema che girando anche su altre parti si propone a molti. La batteria consuma molto con sta 4.3 E la cosa strana è che non è più lo schermo a consumare ma altre cose strane. Vi lascio uno screen per farvi capire.

Spoiler:
    E cosa dovrebbe indicare questo screenshot? Se uno appena staccato il telefono si mette a scaricare un gioco e a giocarci, ci sta che ai primi posti del consumo ci siano altri voci rispetto allo schermo.
    Io sto usando da ieri sera la 4.3 installata via OTA e i consumi mi sembrano assolutamente nella norma.

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio

Spoiler:
    Ilmediaserver e un servizoo che ti consuma molta batteria sehai dei video/audio corrotti...in quqlunque caso lo trovi nei miei thread uno script x killarlo...

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E cosa dovrebbe indicare questo screenshot? Se uno appena staccato il telefono si mette a scaricare un gioco e a giocarci, ci sta che ai primi posti del consumo ci siano altri voci rispetto allo schermo.
    Io sto usando da ieri sera la 4.3 installata via OTA e i consumi mi sembrano assolutamente nella norma.
    Ho giocato 8 minuti ad un gioco che non è neanche in 3d uno dei più semplici giochi forse per android. Non è possibile che abbia consumato il 10% le cose che dico non sono stupidaggini. Ci ho sempre giocato a quel gioco da quando ho comprato il telefono e giocandoci per 10 minuti consuma massimo il 2% di batteria

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CryllezZ Visualizza il messaggio
    Ilmediaserver e un servizoo che ti consuma molta batteria sehai dei video/audio corrotti...in quqlunque caso lo trovi nei miei thread uno script x killarlo...
    Ho letto adesso il messaggio. Adesso vado a controllare.. Potrebbe anche essere una canzone che ho messo ieri nel telefono? Intendi qualsiasi file audio che potrebbe stare nel mio telefono?

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio