Ciao ragazziil nexus 4 della mia ragazza non si aggiorna alla 4.3, anche provando tante volte a forza l'aggiornamento. Dite che è normale? Grazie D:
Ciao ragazziil nexus 4 della mia ragazza non si aggiorna alla 4.3, anche provando tante volte a forza l'aggiornamento. Dite che è normale? Grazie D:
ragazzi mi dispiace disturbarvi ma mi succede una cosa insolita.....mi sono deciso a aggiornare ma dopo aver scaricato l'aggiornameto non lo verifica e lo rimette di nuovo in download....cosa puo essere?premetto che dato che prima non ero convinto di fare l'aggiornamento lo ho ignorato fino a questa mattina pulendo i dati del framework cosi non mi appariva la notifica....cosa mi consigliate??????
Quindi cosa si può fare per aggiornarlo? Alcuni hanno scritto che tardava perché passava direttamente all'ultimo aggiornamento ma boh >.>
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si, sono su WI FI, mi dice sistema aggiornato e non trova nulla. Anche forzando con il framework D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App