A me nulla-.-
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me nulla-.-
Arrivato anche a me! Nexus 4 rev11 francese!
Il mio è italiano almeno dato che sulla scatola c'è scritto ITA ...voi come fate a dire di che provenienza è anche dalla scatola???cmqe ancora nulla...ma...neanche forzandolo...
Arrivato anche a me, garanzia Italia preso su ultimatefashion...
arrivato anche a me... lg nexus 4 acquistato dagli stockisti (francese rev 11)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/6a6ubuse.jpgArrivato anche sul mio n4 crucco.. È bastato forzarlo e l'ha trovato al primo colpo.. Sono sempre un passo avanti i tedeschi!
Arrivato anche a me, forzandolo. nexus 4 Uk
Forzate che va uk
Inviato dal mio Nexus 4
Com'è che si forza?
segnalate immediatamente casi del genere se ricapitassero, e non quotatene i messaggi. elimino tutto.
aggiornamento anche per me, appena scaricato (versione francese rev11)
Aggiornamento arrivato anche a me su nexus 4 tedesco dopo averlo forzato! :)
Anche a me appena arrivato, rev. 11 Usa :D
Arrivato anche al Gnexus senza forzature..
A me ancora niente, Nexus 4 italiano..
a me niente, anche forzando. Comprato in Ita da Marcopolo expert
Allegato 74057
Ancora niente nemmeno a me, forzandolo
Il mio è tedesco, preso da mediamarket
Arrivato forzando su nexus 4 tedesco. Scarica tutto, ma una volta finito mi dice verifica non riuscita! Possibili spiegazioni?
ops mi sta aggiornando in ota ma ho root, bootloader sbloccato e recovery mod , é un problema? nexus 4 che arriva dall'America
Ho appena forzato ed è andata!
Domani installo:)
arrivato anche a me, tedesco, ho ripristinato dati di fabbrica e ora non trova l'aggiornamento. qualche consiglio?
risolto ora sto aggiornando....
Allegato 74058 nexus 4 francese con forzatura
Francese rev 11 ancora niente :-(
ciao ragazzi. sto aggiornando via ota.169,3 mb...ci mette un pò ma poi parte.
dopo l'installazione vi faccio sapere.
dalla france ancora niente!
sembra tutto ok.
android 4.3 - kernel 3.4.0 - numero build JWR66v
Stasera mi è arrivato l'aggiornamento via OTA, ma quando ho dato l'ok per l'installazione è partita la recovery mod, mi ha dato errore e installation aborted.
A quel punto ufficialmente il sistema risulta aggiornato, visto che il pacchetto è stato scaricato (ma non so dove). Ho scaricato il pacchetto da altra fonte ma poi provando ad installarlo manualmente mi dà lo stesso errore...
Arrivato anche a me forzandolo , Nexus 4 Doich! :)
Scaricato ora via OTA! Si sta riavviando, a breve vi dico la mia opinione!
aggiornato in ota ma avevo root, bootloader sbloccato e recovery mod , é un problema? nexus 4 che arriva dall'America
adesso non ho più il root ma sembrerebbe funzionare tutto, mi si é riavviato in recovery cmw e ho acconsentito all aggiornamento (anche se non é andato a buon fine il riconoscimento della firma), per adesso tutto ok tranne che non é più rootato. ps. ho aggiornato la recovery prima d'installare l'aggiornamento con rom manager
Identico a prima, manco si nota la differenza se non il 3 al posto del 2.2 dopo il "4." in info telefono -.-''''
A me sembra che dopo aver aggiornato, il telefono si scaldi molto meno.. Possibile?
Dopo 3 forzature trovato aggiornamento ;)... Fatto! Tutto ok