Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zelozelo7
Scusa l'ignoranza... "cos'è la platform-tools dell'sdk"?????? o_O
è la cartella che contiene i file adb e fastboot
-
Quote:
zelozelo7
Scusa l'ignoranza... "cos'è la platform-tools dell'sdk"?????? o_O
E' una cartella dell'sdk di google, se hai installato i driver adb basta che con "cerca" di Windows digiti "adb". Poi sul risultato col tasto destro del mouse selezioni "apri percorso file", cosi' troverai la cartella.
Nelle guide in questa sezione veramente ci sarebbe scritto tutto..... ;)
-
Ma il fatto che abbia sul mio N4 una sim di un paese non certo di interesse per Google sotto questo punto di vista (diffusione aggiornamenti ota) e che utilizzi una connessione internet satellitare di un provider taiwanese, può influenzare la mia possibilità di aggiornarlo rispetto a se fossi in italia? Non vorrei che la geolocalizzazione mi giochi un tiro mancino!
-
Quote:
Kahyrin
Fra un'oretta sblocco il bootloader con "lg nexus 4 toolkit 2.0.0" e poi vado di factory rom nell'opzione n°9 mettendo nella cartella put_google_factory_image_here la factory della 4.3. Vi farò sapere! :D
Ragazzi tutto ok!!! Ho bisogno un pò di tempo per testarlo :D. Comunque è filato tutto liscio, il problema è che ora dovrò aspettare il nuovo toolkit per quanto riguarda il root del telefono, giusto? Inoltre non ho il nuovo sfondo rosso cosa irrilevante!! Con il toolkit ci vogliono 10 minuti di orologio, comunque! Ciaooo :D
-
Quote:
Washijin
Ma il fatto che abbia sul mio N4 una sim di un paese non certo di interesse per Google sotto questo punto di vista (diffusione aggiornamenti ota) e che utilizzi una connessione internet satellitare di un provider taiwanese, può influenzare la mia possibilità di aggiornarlo rispetto a se fossi in italia? Non vorrei che la geolocalizzazione mi giochi un tiro mancino!
No macchè, la distribuzione si basa sul seriale telefono, mica sulla sim od il geotag, figuriamoci XDD
-
Raga, io ho il telefono PULITISSIMO, stock. Per controllare se è pronto il 4.3 da scaricare mi arriva una notifica dal nulla oppure devo continuamente andare in impostazioni/info telefono/aggiornamento sistema e cliccare verifica?
-
Di solito il telefono controlla la presenza di aggiornamenti una volta al giorno, ma se vuoi restare sempre aggiornato, ora dopo ora, ti consiglio di controllare manualmente da info telefono ;)
-
Nessuna traccia dell'aggiornamento via OTA?
-
N4 francese...nulla..tutto tace...
-
Ancora niente versione ITA
-
Tutto tace anche per il mio Nexus 4 italiano :(
-
Nemmeno io niente, Nexus 4 comprato in Austria... aspettiamo pazientemente... :)
-
Mah, ho visto una procedura senza toolkit, partendo dall'accensione tenendo premuto Volume Su. Non mi è sembrato tento difficile. Diciamo che la prima volta potrebbe far sudare freddo per qualche minuto finchè non va tutto a buon fine. o_O
Quote:
alessio1908
Puoi anche evitare di usare il toolkit e sbloccare il bootloader manualmente, ma forse è meglio che usi il toolkit dato che non ti vedo molto esperto rotfl
-
Quote:
sduccio
Mah, ho visto una procedura senza toolkit, partendo dall'accensione tenendo premuto Volume Su. Non mi è sembrato tento difficile. Diciamo che la prima volta potrebbe far sudare freddo per qualche minuto finchè non va tutto a buon fine. o_O
da come scrivi ti direi di aspettare l'aggiornamento OTA da Google...
credimi, 0 rischi anche se devi avere un pò di pazienza...
-
Uff, che palle ste attese.
-
Scusate io ho forzato e OK ho aggiornato mentre un mio amico non riceve nulla. Preso dallo stesso store. Spagna tutti e 2.. Sarò stato fortunato io a sto punto.
-
se metto il Cell in ricarica e lo uso la sensibilità del touch cala in modo impressionante...questo problema lo avevo anche con il 4.2.2. ance a voi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Forzando ci sono rischi oltre a quello di dover inserire di nuovo l'account google?
-
Si, sicuramente aspetterò l'OTA. Non ho mai lavorato su un android, solo windows phones. Però è importante informarsi perchè un giorno potrebbe essere necessario dover flashare il telefono. (Di certo quando ubuntu sarà fuori rodaggio, preparerò il bisturi)
o_O bp2
Quote:
Fabio3105
da come scrivi ti direi di aspettare l'aggiornamento OTA da Google...
credimi, 0 rischi anche se devi avere un pò di pazienza...
-
[QUOTE=carlore;4273059]se metto il Cell in ricarica e lo uso la sensibilità del touch cala in modo impressionante...questo problema lo avevo anche con il 4.2.2. ance a voi
si succede anche a me.. ma solo con altri carica batteria. Con quello originale lg no.
-
Quote:
sduccio
Si, sicuramente aspetterò l'OTA. Non ho mai lavorato su un android, solo windows phones. Però è importante informarsi perchè un giorno potrebbe essere necessario dover flashare il telefono. (Di certo quando ubuntu sarà fuori rodaggio, preparerò il bisturi)
o_O bp2
All'inizio anch'io sudavo freddo effettuando queste operazioni, poi ci ho preso la mano e ormai le faccio con disinvoltura. Questione di abitudine ;)
-
[QUOTE=huaweo;4273121]
Quote:
carlore
se metto il Cell in ricarica e lo uso la sensibilità del touch cala in modo impressionante...questo problema lo avevo anche con il 4.2.2. ance a voi
si succede anche a me.. ma solo con altri carica batteria. Con quello originale lg no.
a me invece proprio con quello originale lg...ho un nexus 4 francese
-
Niente anche dalla germania
-
1 allegato(i)
Abbiate fede, sta arrivando....
Allegato 74024
-
Io il problema del touch non ce l'ho mai avuto (non ho mai usato altri carica batterie). Comunque sono le 7 e niente aggiornamento!!!!
-
[RUMORS]
si mormora che i possessori di N4 ancora a 4.2 stiano preparando un pulman(????) diretto verso l'america per una megaprotesta!!!!!
-
Ma che senso ha? -.-" col galaxy nexus ricordo che qualcuno ricevette jb 4.1 dopo una settimana
-
Quote:
Grimmy
Ma che senso ha? -.-" col galaxy nexus ricordo che qualcuno ricevette jb 4.1 dopo una settimana
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Straquoto! La cosa che più spero in questo update, e che migliori un po l'audio in cuffia... unica delusione di questo dispositivo per quanto mi riguarda.
-
1 allegato(i)
si stanno alzando i venti di protesta per l'aggiornamento che non arriva
Allegato 74035
Chiedo un po' a tutti:
io con l'aggiornamento mi aspetto qualche miglioramento nella performance del microfono, qualcun'altro ha avuto il problema dell'interlocutore che non sente quando si parla in un nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da sduccio
si stanno alzando i venti di protesta per l'aggiornamento che non arriva
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1374860705
Chiedo un po' a tutti:
io con l'aggiornamento mi aspetto qualche miglioramento nella performance del microfono, qualcun'altro ha avuto il problema dell'interlocutore che non sente quando si parla in un nexus 4?
Mai avuto problemi del genere, anzi l'audio sia in capsula che dal microfono è perfetto.
-
A me succede che il microfono non intercetta le onde che emetto, funziona bene se tengo il palmo della mano a conca tra microfono e bocca, allora le onde arrivano molto bene
Quote:
confused
Mai avuto problemi del genere, anzi l'audio sia in capsula che dal microfono è perfetto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
sduccio
A me succede che il microfono non intercetta le onde che emetto, funziona bene se tengo il palmo della mano a conca tra microfono e bocca, allora le onde arrivano molto bene
Prova a fare un video, e controllare bene come risulta la ripresa audio.
-
dove trovo la ripresa audio?
Quote:
confused
Prova a fare un video, e controllare bene come risulta la ripresa audio.
-
Quote:
sduccio
dove trovo la ripresa audio?
Come registra il suono rotflrotflrotfl sempre a pensare che esista qualcosa di misterioso!
-
ah, scusa, avevo interpretato male. Le registrazioni audio e riprese video vengono perfettamente, ho già fatto il test. Però devo precisare che sono iscritto a vari forum dove siamo in molti in tutte le lingue a lamentarci del microfono. E' più strano che funzioni, piuttosto che non funzioni.
Quote:
gigi8703
Come registra il suono rotflrotflrotfl sempre a pensare che esista qualcosa di misterioso!
-
Si un miglioramento dell'audio me lo aspetto anch'io dato che per la musica una un ifogna che è nettamente superiore (ma non ai livelli di beats audio u.u)
-
[QUOTE=carlore;4273181]
Quote:
huaweo
a me invece proprio con quello originale lg...ho un nexus 4 francese
A me lo fa con il caricabatteria del tomtom.. Ho un Gnexus..
-
E pensare che è una minor release... Provate a immaginare come sarà l'attesa di Android 5! :D
-
Nexus 4 Tedesco... arrivato l'aggiornamento 20min fa!!!! controllate!!!
-
Quote:
Lucanet85
Nexus 4 Tedesco... arrivato l'aggiornamento 20min fa!!!! controllate!!!
E' vero! Anche a me!