Salve,
scusatemi il disturbo, forse è una domanda da neofita, ma ho comprato oggi il nexus 4, ed è fermo a 4.2.2. L'aggiornamento c'è, e lo scarico bene, ma il problema sta nel fatto che alla fine del download compare la scritta "verifica non riuscita" e poi riparte... Potete dirmi come risolvere? Ho provato di tutto, da hard reset, a forzatura aggiornamento... Ho anche il problema che non mi fa aggiornare e installare app da WiFi, potrebbe essere collegato? (non scrivo questo per off topic, ma per dare indicazioni in più). Grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Credo anche io, infatti appena potrò proverò un altro wifi... Però se lo avete pensato anche voi, vuol dire che c'è qualche possibilità che sia effettivamente così...
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi nexus 4 e android 4.3 vi da problemi di notifiche di gmail e mail varie!! Aiutoooo
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione della rete dati con scheda wind ??? A me segnala sempre 3G e poche volte in H. Questo da quando sono passato alla 4.3
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2