CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 101 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid gallant duo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodio Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un peggioramento consistente della durata della batteria, in particolare credo sia dovuto all'applicazione messaggi, ad esempio ieri mi ha consumato il 30% di batteria (principale causa) senza aver mandato un solo sms; in modalità aereo mentre prima consumava l'1% ora circa il 15%;
    le notifiche non vanno più se non quelle delle applicazioni google;
    devicemanager non mi riconosce il telefono, dice che non ho dispositivi;
    ho anche notato che la 4.3 è meno fluida della 4.2.2;
    google+, come anche prima non vuole saperne di sincronizzarsi con connessione dati.
    Effettivamente ieri ho notato anche io la stessa cosa : l'app messaggi era al secondo posto per consumi di batteria (veniva subito dopo lo schermo!) ed aveva ben il 30% del consumo totale ed anche io non ho mandato che due SMS!!! Ed effettivamente le notifiche fanno un po' le bizze, però tutto ciò non accade da quando ho installato la 4.3 bensì da un paio di giorni... Tu che operatore hai? Io tim... :confused::confused:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy Y,nexus4,htc one m8

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,
    volevo chiedere dei chiarimenti su jb 4.3 siccome su altri siti,forum,video di youtube, ho letto che alcuni utenti che hanno installato jelly bean 4.3 hanno riscontrato dei problemi come dei bug dei rallentamenti maggiore riscladamento della batterie e volevo chiedere a consiglio se installare o meno questo aggiornamento perchè stamattina collegandomi al wi-fi mi si è scaricato e aspetta solo di essere installato.
    ma essendo da poco possessore di questo fantastico terminale non vorrei rovinarnarlo siccome ora a me con jb 4.2.2 funziona perfettamente.
    attendo risposte

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abadujaparov Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Dopo l'aggiornamento alla 4.3 ho provato più di una volta a fare il ripristino dati di fabbrica ma il telefono va peggio rispetto alla 4.2.2 se disabilito il ripristino dei backup google è meglio?
    Eventualmente per tornare alla 4.2.2 cosa dovrei fare?
    Grazie, ciao!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se a causare i problemi è qualche app installata di certo ripristinando con la la funzione abilitata di backup di Google ricrei la stessa situazione..disabilitandola perdi tutti i dati ma c'è di buono che installi tutto tu pian piano così puoi verificare passo passo il funzionamento.

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo96 Visualizza il messaggio
    salve,
    volevo chiedere dei chiarimenti su jb 4.3 siccome su altri siti,forum,video di youtube, ho letto che alcuni utenti che hanno installato jelly bean 4.3 hanno riscontrato dei problemi come dei bug dei rallentamenti maggiore riscladamento della batterie e volevo chiedere a consiglio se installare o meno questo aggiornamento perchè stamattina collegandomi al wi-fi mi si è scaricato e aspetta solo di essere installato.
    ma essendo da poco possessore di questo fantastico terminale non vorrei rovinarnarlo siccome ora a me con jb 4.2.2 funziona perfettamente.
    attendo risposte
    Secondo me sono solo casi isolati io, come penso la maggior parte dei possessori del nexus, ho avuto solo miglioramenti minor riscaldamento, miglior fluidità, maggiore durata batteria queste sono le cose che maggiormente si notano, aggiorna tranquillamente e se ci sono problemi di funzionamento nella maggior parte dei casi si risolvono con il ripristino impostazioni di fabbrica.
    Buon aggiornamento

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per la batteria sicuramente è migliorata.
    La fluidità non saprei.
    Io resto dell'idea che ci sono dei bug grafici e mi danno parecchio fastidio.

Copio un mio messaggio dato che non ho avuto risposte da nessuno.

Ragazzi io sto notando dei bug, alla chiusura delle app (dalle app recenti) e raramente anche al passaggio tra app.
    Chiusura delle app: ogni tanto compare una banda nera orizzontale, davvero sgradevole.
    https://www.youtube.com/watch?v=f4M9GFoxUN8 qui un video, per farvi capire.
    Passaggio tra app: nn fa la solita transizione, ma fa altro (lo fa veloce quindi nn so dirvi).
    Inoltre uscendo da un gioco per mezzo secondo circa mi visualizza la homescreen con sfondo nero, poi avviamente appare quella normale.

Dovrebbe essere una cosa comune a tutti. Avete notato anche voi questi "problemi" ?

Androidiano L'avatar di ps3fan

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Per la batteria sicuramente è migliorata.
    La fluidità non saprei.
    Io resto dell'idea che ci sono dei bug grafici e mi danno parecchio fastidio.

Copio un mio messaggio dato che non ho avuto risposte da nessuno.

Ragazzi io sto notando dei bug, alla chiusura delle app (dalle app recenti) e raramente anche al passaggio tra app.
    Chiusura delle app: ogni tanto compare una banda nera orizzontale, davvero sgradevole.
    https://www.youtube.com/watch?v=f4M9GFoxUN8 qui un video, per farvi capire.
    Passaggio tra app: nn fa la solita transizione, ma fa altro (lo fa veloce quindi nn so dirvi).
    Inoltre uscendo da un gioco per mezzo secondo circa mi visualizza la homescreen con sfondo nero, poi avviamente appare quella normale.

Dovrebbe essere una cosa comune a tutti. Avete notato anche voi questi "problemi" ?
    Sinceramente non ci ho fatto molto caso, ma non mi pare di averla mai vista...

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buondi a tutti.mi sembra di capire che aggiornare alla 4.3 sarebbe una scelta molto infelice.quindi aspetterò un prossimo rilascio di una nuova release sperando che sistemi no tutti i bug presenti..viene chiedo solamente se c'è una remota possibilità di togliere la notifica dell aggiornamento dalla barra in alto che persiste.grazie!

Inviato dal mio P10

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Buondi a tutti.mi sembra di capire che aggiornare alla 4.3 sarebbe una scelta molto infelice.quindi aspetterò un prossimo rilascio di una nuova release sperando che sistemi no tutti i bug presenti..viene chiedo solamente se c'è una remota possibilità di togliere la notifica dell aggiornamento dalla barra in alto che persiste.grazie!

Sul Nexus 4 di mia moglie la scelta di aggiornare alla 4.3 è stata particolarmente felice e la rifarei subito anche solo per disporre dell'efficientissima ricerca in rubrica da tastierino numerico.

Dei problemi qui evidenziati da alcuni nemmeno l'ombra.

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo, io ho fatto l'aggiornamento via OTA avendo tutto Stock, e dei problemi che alcuni hanno riscontrato nemmeno l'ombra. E pensare che non ho fatto nessun tipo di Reset

Mi ritengo fortunato

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio

Per non far più apparire la notifica dell'aggiornamento devi andare in: impostazioni - applicazioni - tutte - Google service Framework e togliere la spunta da "mostra notifiche".
    Detto questo, però ti dico anche che non ha senso non aggiornare: i miglioramenti sono notevoli e quello più evidente riguardante il minor riscaldamento è decisamente desiderabile, visto che le alte temperature sono quanto di più nocivo ci possa essere per la batteria.
    Quanto ai bug di cui si legge in giro sono per lo più legati a mancati ripristini ai dati di fabbrica, caldamente consigliati dopo gli aggiornamenti.

Pagina 85 di 101 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio