CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 101 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per non far più apparire la notifica dell'aggiornamento devi andare in: impostazioni - applicazioni - tutte - Google service Framework e togliere la spunta da "mostra notifiche".
    Detto questo, però ti dico anche che non ha senso non aggiornare: i miglioramenti sono notevoli e quello più evidente riguardante il minor riscaldamento è decisamente desiderabile, visto che le alte temperature sono quanto di più nocivo ci possa essere per la batteria.
    Quanto ai bug di cui si legge in giro sono per lo più legati a mancati ripristini ai dati di fabbrica, caldamente consigliati dopo gli aggiornamenti.
    Quoto, bisogna anche tener conto di che applicazioni si ha installate, potrebbe anche essere una di quelle non ancora ottimizzata per la 4.3 a creare problemi, ma con un factory reset subito dopo aver aggiornato al 99,9% non ci dovrebbe essere nessun problema, io da quando ho aggiornato ho riscontrato solo miglioramenti.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

2.  
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quindi ricapitolando: il consiglio è aggiornare ma resettare i dati al riavvio x avere un aggiornamento ottimizzato.confermate?fatemi sapere perche mi farebbe molta gola avere il mio N4 aggiornato...grazie infinite

p.s.quindi potete confermarmi anche che non vi sono problemi di connessione dati, wifi, segnale ecc?
    mi fido ragazzi appena finisce di caricarsi aggiorno, resetto e poi lo provo.spero non ci saranno problemi.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Charlesdroid; 11-08-13 alle 16:37
    Inviato dal mio P10

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Quoto, bisogna anche tener conto di che applicazioni si ha installate, potrebbe anche essere una di quelle non ancora ottimizzata per la 4.3 a creare problemi, ma con un factory reset subito dopo aver aggiornato al 99,9% non ci dovrebbe essere nessun problema, io da quando ho aggiornato ho riscontrato solo miglioramenti.
    Sono d'accordo su quasi tutto...
    Io sto riscontrando qualche problemino nell'aggiornamento dei widget nella home...
    Per esempio: simple calendar widget messo nella home non si aggiorna (rimane sempre fermo al giorno in cui l'ho messo nella home) mentre se lo metto nella lockscreen si aggiorna normalmente... Questo è un problema che sto avendo anche con l'orologio digitale e con info costi tre....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo su quasi tutto...
    Io sto riscontrando qualche problemino nell'aggiornamento dei widget nella home...
    Per esempio: simple calendar widget messo nella home non si aggiorna (rimane sempre fermo al giorno in cui l'ho messo nella home) mentre se lo metto nella lockscreen si aggiorna normalmente... Questo è un problema che sto avendo anche con l'orologio digitale e con info costi tre....
    Ma questi problemi saranno legati alle singole app, non ancora perfettamente compatibili con la 4.3, più che a problemi propri del Nexus 4 con Android 4.3.
    Appena aggiornato ho riscontrato anch'io un problema con l'app News Republic nel comporre la home dell'app con i vari argomenti, ma non per questo giudico l'aggiornamento alla 4.3 buggato.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma questi problemi saranno legati alle singole app, non ancora perfettamente compatibili con la 4.3, più che a problemi propri del Nexus 4 con Android 4.3.
    Appena aggiornato ho riscontrato anch'io un problema con l'app News Republic nel comporre la home dell'app con i vari argomenti, ma non per questo giudico l'aggiornamento alla 4.3 buggato.
    Condivido, infatti non considero affatto il 4.3 buggato, anzi...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di Charlesdroid

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Condivido, infatti non considero affatto il 4.3 buggato, anzi...
    quindi resettando il problema del surriscaldamento non sussiste?oltre questi piccoli bug legati ad alcune apps non state avendo ulteriori problemi di alcun tipo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, vi scrivo da "poco esperto" per dei problemi con il mio nexus 4 aggiornato ad android 4.3
    Ho fondamentalmente dei problemi con Photosphere che consistono 1) nell'assenza dei dati di geolocalizzazione (solo in photosphere, nelle foto normali compaiono) e nella impossibilità, anche in presenza dei dati geo inseriti, ad inviare le photosphere a google maps.
    Volendo provare a fare un Hard Reset ho seguitole istruzioni trovate in rete ma, quando premo avvio per far partire il Recovery compare un robottino col punto esclamativo e l'avviso "nessun comando".
    A questo punto tutto si ferma e mi tocca ripartire da capo senza aver fatto l'hard reset.
    Mi potete aiutare ?
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GriMa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi scrivo da "poco esperto" per dei problemi con il mio nexus 4 aggiornato ad android 4.3
    Ho fondamentalmente dei problemi con Photosphere che consistono 1) nell'assenza dei dati di geolocalizzazione (solo in photosphere, nelle foto normali compaiono) e nella impossibilità, anche in presenza dei dati geo inseriti, ad inviare le photosphere a google maps.
    Volendo provare a fare un Hard Reset ho seguitole istruzioni trovate in rete ma, quando premo avvio per far partire il Recovery compare un robottino col punto esclamativo e l'avviso "nessun comando".
    A questo punto tutto si ferma e mi tocca ripartire da capo senza aver fatto l'hard reset.
    Mi potete aiutare ?
    Grazie
    ma hai effettuato operazioni di modding o hai tutto stock??

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma hai effettuato operazioni di modding o hai tutto stock??
    è tutto come mi è stato dato ...originale

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GriMa Visualizza il messaggio
    è tutto come mi è stato dato ...originale
    allora per fare il reset devi andare in impostazioni/backup e ripristino/ Ripristina dati di Fabbrica...

guarda che cancelli tutto il contenuto del nexus 4

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

GriMa (13-08-13)

Pagina 86 di 101 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio