CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 101 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1010
Discussione:

[INFO & HELP] Tutto quello che volete sapere sull'aggiornamento ad Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Poco fa ho ricevuto un altro aggiornamento,avevo già la 4.3, questo non ho capito bene cosa fosse,pesava pochissimo (1.8mb)..forse qualcosa per la sicurezza o per correggere qualche bug. L'avete ricevuto anche voi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    Poco fa ho ricevuto un altro aggiornamento,avevo già la 4.3, questo non ho capito bene cosa fosse,pesava pochissimo (1.8mb)..forse qualcosa per la sicurezza o per correggere qualche bug. L'avete ricevuto anche voi?
    Leggere gli ultimi 20-30 post prima di scrivere no?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    Esatto sta arrivando a tutti e un minor update aggiorna tranquillamente

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Aggiornamento Fatto stamattina ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi e ragazze....sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi.Mi è arrivata la notifica sul mio nexus 4 che l'aggiornamento è stato scaricato e di cliccare per installare ecc ecc....ma facendo un giro su google ho sentito di bug del tipo surriscaldamento-problemi al multitouch-batteria che durava nulla-calo evidente delle prestazioni del telefono e ancora altro.....quindi io mi chiedevo ma conviene veramente aggiornare?vorrei sapere le vostre impressioni e opinioni un saluto a tutti

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto91aa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi e ragazze....sono nuovo del forum e avrei una domanda da farvi.Mi è arrivata la notifica sul mio nexus 4 che l'aggiornamento è stato scaricato e di cliccare per installare ecc ecc....ma facendo un giro su google ho sentito di bug del tipo surriscaldamento-problemi al multitouch-batteria che durava nulla-calo evidente delle prestazioni del telefono e ancora altro.....quindi io mi chiedevo ma conviene veramente aggiornare?vorrei sapere le vostre impressioni e opinioni un saluto a tutti
    Benvenuto nel forum, si è parlato a lungo di questo e i problemi riscontrati riguardano solo casi isolati personalmente ho avuto solo miglioramenti e, in ogni caso, si tratta di malfunzionamenti che si risolvono con un ripristino impostazioni di fabbrica poi ognuno è libero di fare quello che vuole

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel forum, si è parlato a lungo di questo e i problemi riscontrati riguardano solo casi isolati personalmente ho avuto solo miglioramenti e, in ogni caso, si tratta di malfunzionamenti che si risolvono con un ripristino impostazioni di fabbrica poi ognuno è libero di fare quello che vuole
    Che tipo di migliorie hai notato?per caso hai avuto cali di batteria oppure cali prestazionali in qualche app o gioco pesante? Vorrei farlo ma sono un po titubante....

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto91aa Visualizza il messaggio
    Che tipo di migliorie hai notato?per caso hai avuto cali di batteria oppure cali prestazionali in qualche app o gioco pesante? Vorrei farlo ma sono un po titubante....
    Le migliorie più evidenti sono maggiore durata della batteria, minor surriscaldamento sopratutto durante la carica, fluidità migliorata ma per i giochi non saprei non uso il telefono per giocare poi, dalle risposte di altri utenti che hanno avuto problemi in seguito all'aggiornamento, un reset ha rimesso a posto il telefono male che vada puoi flashare di nuovo la 4.2 è una rottura e lo capisco io ho riflashato 2 volte in 20 giorni a causa di prove non andate a buon fine ma non cè problema che non si possa risolvere con una bella reinstallazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Aggiornato da tempo a 4.3 venendo dalla 4.2.2 stock e senza fare ripristini o wipe. Il nexus va una meraviglia come con la precedente rom. Non dare retta alle chiacchiere. Nel caso avessi problemi fai un wipe per risolvere.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gigi8703 per il post:

nathan75 (25-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok domani aggiorno grazie

Pagina 94 di 101 primaprima ... 44849293949596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio