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Cioè pensi che mi basterebbe sostituire la fotocamera posteriore per risolvere tutto? Io ho provato ad accendere il telefono senza quella fotocamera (l'ho proprio tolta), per vedere se comunque potesse funzionare quella anteriore e il flash. Ma niente. Qualcuno mi può confermare che, se la fotocamera posteriore è difettosa, non funzionano nemmeno né l'anteriore né il flash? Grazie.
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Originariamente inviato da
matteoas
Cioè pensi che mi basterebbe sostituire la fotocamera posteriore per risolvere tutto? Io ho provato ad accendere il telefono senza quella fotocamera (l'ho proprio tolta), per vedere se comunque potesse funzionare quella anteriore e il flash. Ma niente. Qualcuno mi può confermare che, se la fotocamera posteriore è difettosa, non funzionano nemmeno né l'anteriore né il flash? Grazie.
Se non ricordo male; a quel utente era stato sostituita (in un centro LG) l'intera scheda madre (circa 150€). Se vuoi provare a sostituire la sola fotocamera puoi trovarla qui http://www.etradesupply.com/oem-lg-n...ng-camera.html
Se non dovesse funzionare hai buttato pochi euro (in confronto alla scheda completa).
Prendi con le molle quello che ti ho detto perché non ricordo esattamente tutta la vicenda né la sua conclusione.
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Aggiornamento.... Il microfono ora funziona, ma ho dovuto sostituire tutto il blocco usb microfono ecc ecc...
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Originariamente inviato da
dongost
Aggiornamento.... Il microfono ora funziona, ma ho dovuto sostituire tutto il blocco usb microfono ecc ecc...
Hai acquistato e montato tu il ricambio?
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Touch staccato?
Ciao a tutti, ieri il nexus 4 ha preso una botta..
Il vetro dietro si è spaccato un bel po' e scricchiola quando premo (anche se lo faceva già prima) Lo schermo davanti è perfetto però non funziona più il touch.. è come se si fossero staccati i contatti (se ci sono, non so come funziona).
Sapete se c' è un modo per risolvere il problema e se, in caso si sostituzione posso cambiare solo il touch???
Grazie.
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Originariamente inviato da
Pancher
Ciao a tutti, ieri il nexus 4 ha preso una botta..
Il vetro dietro si è spaccato un bel po' e scricchiola quando premo (anche se lo faceva già prima) Lo schermo davanti è perfetto però non funziona più il touch.. è come se si fossero staccati i contatti (se ci sono, non so come funziona).
Sapete se c' è un modo per risolvere il problema e se, in caso si sostituzione posso cambiare solo il touch???
Grazie.
Ho spostato il tuo messaggio nella discussione apposita..e quello che chiedi è già stato trattato
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Originariamente inviato da
xehon91
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Originariamente inviato da
drunk
Nei negozi indicati nella prima pagina vendono Lcd+Touch screen, a me serve solo il Touch Screen per fortuna, dove potrei trovarlo?
Il digitizer nel nexus 4 e fuso con l'lcd (molto più bello vedersi ma molto più costoso). C'è chi vende solo il digitizer ma per montarlo dovresti scollare quello rotto dal display. Questa operazione nel 99% dei casi non riesce e rompe di co sequenza lo schermo; l'1% rimanente riesce ma il lavoro è orribile e il touch impreciso (lo dico perché qualcuno qui ci aveva già provato). L'unica soluzione è comprare l'intero blocco
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Originariamente inviato da
xehon91
Ho spostato il tuo messaggio nella discussione apposita..e quello che chiedi è già stato trattato
Ok grazie mille!!
Comunque io ho un altro problema hardware, un difetto di fabbrica che da qualche ricerca su internet nessuno ha mai avuto. Ci sono delle sottili linee orizzontali che attraversano tutto lo schermo.. Non si notano molto ma se si guarda bene si vedono.
Purtroppo non ho potuto usare la garanzia perché acquistato in America. :(
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Originariamente inviato da
xehon91
Il digitizer nel nexus 4 e fuso con l'lcd (molto più bello vedersi ma molto più costoso). C'è chi vende solo il digitizer ma per montarlo dovresti scollare quello rotto dal display. Questa operazione nel 99% dei casi non riesce e rompe di co sequenza lo schermo; l'1% rimanente riesce ma il lavoro è orribile e il touch impreciso (lo dico perché qualcuno qui ci aveva già provato). L'unica soluzione è comprare l'intero blocco
Ma si dovrebbe notare qualcosa sul display se si è staccato il touch?
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mi è caduto il cellulare è devo sostituire l'intero blocco frontale, qualcuno ha mai provato componenti compatibili? se si, come si comportano rispetto l'originale?(intendo come differenza di durata della batteria, precisione e fluidità del touch)
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Originariamente inviato da
Pancher
Ok grazie mille!!
Esiste l'apposito tasto per ringraziare..
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Originariamente inviato da
Pancher
Comunque io ho un altro problema hardware, un difetto di fabbrica che da qualche ricerca su internet nessuno ha mai avuto. Ci sono delle sottili linee orizzontali che attraversano tutto lo schermo.. Non si notano molto ma se si guarda bene si vedono.
Purtroppo non ho potuto usare la garanzia perché acquistato in America. :(
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320227
Reticolo display Nexus 4
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Originariamente inviato da
Pancher
Ma si dovrebbe notare qualcosa sul display se si è staccato il touch?
Visto che non puoi mandarlo in assistenza perché è americano; fai questa prova.. Smontalo e controlla i connettori; se si sono staccati il touch potrebbe ancora essere funzionante (quasi impossibile) altrimenti si è rotto..in ogni caso devi comprare l'intero blocco lcd/vetro/digitizer.
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Originariamente inviato da
xehon91
Esiste l'apposito tasto per ringraziare..
Reticolo display Nexus 4 - Forum Android Italiano
Reticolo display Nexus 4
Visto che non puoi mandarlo in assistenza perché è americano; fai questa prova.. Smontalo e controlla i connettori; se si sono staccati il touch potrebbe ancora essere funzionante (quasi impossibile) altrimenti si è rotto..in ogni caso devi comprare l'intero blocco lcd/vetro/digitizer.
Ma dici che nel caso riuscissi a mandarlo in assistenza, mi sostituirebbero lo schermo anche con il vetro dietro distrutto?
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Originariamente inviato da
Pancher
Ma dici che nel caso riuscissi a mandarlo in assistenza, mi sostituirebbero lo schermo anche con il vetro dietro distrutto?
Assolutamente no..se il vetro è rotto devi pagare la riparazione
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Originariamente inviato da
xehon91
Assolutamente no..se il vetro è rotto devi pagare la riparazione
Ma non in quel senso... Lo schermo davanti è perfetto però non va il touch.. Magari vedendo il vetro dietro frantumato all assistenza dicono che è colpa mia se non va più il touch perché è evidente che è caduto...
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Originariamente inviato da
Pancher
Ma non in quel senso... Lo schermo davanti è perfetto però non va il touch.. Magari vedendo il vetro dietro frantumato all assistenza dicono che è colpa mia se non va più il touch perché è evidente che è caduto...
Secondo me ti conviene cambiare il retro e portarlo in assistenza dicendo che da un giorno all'altro ti ha smesso di funzionare.
Però tieni in considerazione che potrebbero accorgersene comunque.
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Originariamente inviato da
Giovas91
Secondo me ti conviene cambiare il retro e portarlo in assistenza dicendo che da un giorno all'altro ti ha smesso di funzionare.
Però tieni in considerazione che potrebbero accorgersene comunque.
Quoto tutto. Se dovessero accorgersi della tua riparazione il costo di sostituzione del del display è 150€ circa.
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Anche io da oggi faccio parte del club di quelli che hanno rotto il display...peccato che il mio N4 era rientrato dall'assistenza martedì :'(
Considerando che è di agosto 2013, ma che ho discreta manualità con questo tipo di riparazioni, cosa mi consigliate di fare?
Ripararlo da me (a che costo?) e perdere la garanzia (se ne accorgono?) o mandarlo a riparare al centro assistenza LG, e a che costo?
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Originariamente inviato da
rowiz
Anche io da oggi faccio parte del club di quelli che hanno rotto il display...peccato che il mio N4 era rientrato dall'assistenza martedì :'(
Considerando che è di agosto 2013, ma che ho discreta manualità con questo tipo di riparazioni, cosa mi consigliate di fare?
Ripararlo da me (a che costo?) e perdere la garanzia (se ne accorgono?) o mandarlo a riparare al centro assistenza LG, e a che costo?
Compra il pezzo su spareslg a 111€ comprese spedozioni e cambiate lo da solo, non è niente di che.
Per la garanzia se ne accorgeranno perché sopra la batteria ce un sigillo che se rimosso si rompe
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Originariamente inviato da
Giovas91
Compra il pezzo su spareslg a 111€ comprese spedozioni e cambiate lo da solo, non è niente di che.
Per la garanzia se ne accorgeranno perché sopra la batteria ce un sigillo che se rimosso si rompe
quanto chiede LG per la riparazione?
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Originariamente inviato da
rowiz
quanto chiede LG per la riparazione?
Alcuni hanno detto 150€ mi sembra
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..........
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Originariamente inviato da
rowiz
quanto chiede LG per la riparazione?
[QUOTE=Cloudus91;5277143].. sono riuscito a chiamare il centro assistenza che lo ripara al momento e mi ha detto che costa 140euro..../QUOTE]
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Originariamente inviato da
ncerozz
mi è caduto il cellulare è devo sostituire l'intero blocco frontale, qualcuno ha mai provato componenti compatibili? se si, come si comportano rispetto l'originale?(intendo come differenza di durata della batteria, precisione e fluidità del touch)
mi auto-quoto... qualcuno ha avuto esperienze del genere? ne ho trovato uno che compreso di frame e spedizione viene intorno ai 60€
(posso inserire il link al ricambio?)
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Originariamente inviato da
ncerozz
mi auto-quoto... qualcuno ha avuto esperienze del genere? ne ho trovato uno che compreso di frame e spedizione viene intorno ai 60€
(posso inserire il link al ricambio?)
Guarda credo sia difficile sapere di che qualità è il pezzo... Ovviamente per il venditore sarà perfetto. Per esperienza ti dico che spesso i componenti non originali vanno comunque bene ma per alcuni modelli (ad esempio la serie note) i componenti non originali fanno difficoltà nella gestione del pennino.
Quindi l'unica cosa che puoi fare è sentire chi lo ha già comprato girando su internet.
Qui su questo forum hanno montato tutti il componente originale per quanto ne so.
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Il centro LG di Roma mi ha chiesto 169€. Ho dovuto chiamare direttamente loro, perché tramite chat non mi era stata fornita questa informazione.
Ho provato a chiamare anche il centro di Desio ma non mi hanno voluto dare direttamente questa informazione.
Mi sa che me lo riparo da solo...:'(
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Originariamente inviato da
rowiz
Il centro LG di Roma mi ha chiesto 169€. Ho dovuto chiamare direttamente loro, perché tramite chat non mi era stata fornita questa informazione.
Ho provato a chiamare anche il centro di Desio ma non mi hanno voluto dare direttamente questa informazione.
Mi sa che me lo riparo da solo...:'(
Secondo me ti conviene sostituirlo da solo... Non è niente di che... Fattibilissimo
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Originariamente inviato da
Giovas91
Secondo me ti conviene sostituirlo da solo... Non è niente di che... Fattibilissimo
Certo, mi rode solo per la garanzia...ma amen
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salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio smartphone, il telefono ritiene sempre ci siano delle cuffie collegate, quindi non utilizza mai la cassa dedicata, ciò vuol dire che non è utilizzabile per nulla, non squilla, non si può chiamare se non con le cuffie, non si può sentire musica se non con le cuffie. Al momento ho acquistato l'app soundabout per dirottare l'audio dove mi serve, ma è sempre una cosa di ripiego, dato che il cell è in garanzia europa, acquistato dagli Stockisti, ho chiesto a loro e mi hanno detto di inviarglielo e vedranno loro, ma dato che LG ha dichiarato che nel corso del 2014 accoglierà nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europa, ho contattato vari centri assistenza, la risposta è sempre stata che danno l'assistenza solo per smartphone con garanzia italia...
C'è qualcosa che non va o il comunicato non è stato recepito...
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Originariamente inviato da
alexim
salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio smartphone, il telefono ritiene sempre ci siano delle cuffie collegate, quindi non utilizza mai la cassa dedicata, ciò vuol dire che non è utilizzabile per nulla, non squilla, non si può chiamare se non con le cuffie, non si può sentire musica se non con le cuffie. Al momento ho acquistato l'app soundabout per dirottare l'audio dove mi serve, ma è sempre una cosa di ripiego, dato che il cell è in garanzia europa, acquistato dagli Stockisti, ho chiesto a loro e mi hanno detto di inviarglielo e vedranno loro, ma dato che LG ha dichiarato che nel corso del 2014 accoglierà nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europa, ho contattato vari centri assistenza, la risposta è sempre stata che danno l'assistenza solo per smartphone con garanzia italia...
C'è qualcosa che non va o il comunicato non è stato recepito...
Come ho sempre sostenuto i nexus sono terminali che vengono considerati in altro modo..visto che alcuni sostengono di aver usufruito della garanzia europa (parlo di n5) ti consiglio di provare a contattare altri centri assistenza e a farci sapere come va la situazione.
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Originariamente inviato da
alexim
salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il mio smartphone, il telefono ritiene sempre ci siano delle cuffie collegate, quindi non utilizza mai la cassa dedicata, ciò vuol dire che non è utilizzabile per nulla, non squilla, non si può chiamare se non con le cuffie, non si può sentire musica se non con le cuffie. Al momento ho acquistato l'app soundabout per dirottare l'audio dove mi serve, ma è sempre una cosa di ripiego, dato che il cell è in garanzia europa, acquistato dagli Stockisti, ho chiesto a loro e mi hanno detto di inviarglielo e vedranno loro, ma dato che LG ha dichiarato che nel corso del 2014 accoglierà nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europa, ho contattato vari centri assistenza, la risposta è sempre stata che danno l'assistenza solo per smartphone con garanzia italia...
C'è qualcosa che non va o il comunicato non è stato recepito...
Potresti provare a farglielo presenta magari dicendo di chiamare a LG Italia li davanti a te
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Lg Italia mi ha chiamato proprio stamattina dicendomi che devono ripararmelo tranquillamente, e mi hanno inviato una mail da far leggere al centro assistenza
"in merito alla conversazione telefonica intercorsa in data odierna, le confermo che i Centri di Raccolta da lei indicati sono tenuti ad inviare il suo dispositivo Nexus 4 presso il laboratorio LG.
Le nuove politiche di assistenza prevedono infatti che possano essere gestiti in garanzia anche i cellulari con garanzia Europa.
La invito pertanto a farci contattare direttamente dal Centro di Raccolta, qualora il personale si rifiutasse di ritirare il suo dispositivo."
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Quote:
Originariamente inviato da
alexim
Lg Italia mi ha chiamato proprio stamattina dicendomi che devono ripararmelo tranquillamente, e mi hanno inviato una mail da far leggere al centro assistenza
"in merito alla conversazione telefonica intercorsa in data odierna, le confermo che i Centri di Raccolta da lei indicati sono tenuti ad inviare il suo dispositivo Nexus 4 presso il laboratorio LG.
Le nuove politiche di assistenza prevedono infatti che possano essere gestiti in garanzia anche i cellulari con garanzia Europa.
La invito pertanto a farci contattare direttamente dal Centro di Raccolta, qualora il personale si rifiutasse di ritirare il suo dispositivo."
Come sospettavo, il centro giustamente non voleva riparartelo poiché credeva che non sarebbe stato rimborsato da LG... Alla fine per loro chi paga non importa... Basta che qualcuno paghi :D:D
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Mi affido al vostro parere, ragazzi: è possibile che ad un Nexus 4 16 GB, dopo l'aggiornamento del SO, smetta di funzionare una parte del display? Il proprietario mi ha assicurato che non gli è caduto o altro, e infatti lui sostiene sia un problema software (dalle foto, botte non se ne vedono), il telefono ha ancora la garanzia europea per un anno, quindi se lo comprassi e lo portassi in assistenza me lo riparerebbero gratuitamente?
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Originariamente inviato da
cobrettalavu
Mi affido al vostro parere, ragazzi: è possibile che ad un Nexus 4 16 GB, dopo l'aggiornamento del SO, smetta di funzionare una parte del display? Il proprietario mi ha assicurato che non gli è caduto o altro, e infatti lui sostiene sia un problema software (dalle foto, botte non se ne vedono), il telefono ha ancora la garanzia europea per un anno, quindi se lo comprassi e lo portassi in assistenza me lo riparerebbero gratuitamente?
Magari prendilo e con il toolkit fai un ripristino alla stock.
Se continua a non andare si è rotto il touch e sicuramente non si è rotto da solo... O gli è caduto oppure delle volte basta anche metterlo in tasca e piegarsi facendo piegare il display.
Al massimo se non funziona lo porti in garanzia... Ma considera che porterebbero anche accorgersi del danno e in quel caso paghi tu
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Ho cambiato solo il touch screen pagato 30€ su eBay, è perfetto, la procedura non è difficile bisogna avere molta pazienza ed essere delicati per staccare il vetro dal display nel mio caso ho usato un semplice biglietto di carta rigida tipo biglietto da visita usando un normalissimo asciuga capelli per sciogliere la colla.
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Originariamente inviato da
Giovas91
Guarda credo sia difficile sapere di che qualità è il pezzo... Ovviamente per il venditore sarà perfetto. Per esperienza ti dico che spesso i componenti non originali vanno comunque bene ma per alcuni modelli (ad esempio la serie note) i componenti non originali fanno difficoltà nella gestione del pennino.
Quindi l'unica cosa che puoi fare è sentire chi lo ha già comprato girando su internet.
Qui su questo forum hanno montato tutti il componente originale per quanto ne so.
appena arrivato l'lcd e montato, mi salta subito all'occhio che una porzione di touch non funziona e a volte fa azioni da solo come se stessi premendo sul touch, c'è qualche procedura che non ho fatto (calibrazione per esempio), o devo restituire lo schermo?
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Originariamente inviato da
ncerozz
appena arrivato l'lcd e montato, mi salta subito all'occhio che una porzione di touch non funziona, c'è qualche procedura che non ho fatto (calibrazione per esempio), o devo restituire lo schermo?
No... Non serve nulla, sinceramente mi sembra strano.
Sicuro di non averlo forzato durante il montaggio?
Se continua a non funzionarti purtroppo credo che dovrai contattare il rivenditore e tentare di fartelo sostituire
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niente forzaggio... c'ho solo una (come si dice qui a napoli) ciorta nera!
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Originariamente inviato da
drunk
Ho cambiato solo il touch screen pagato 30€ su eBay, è perfetto, la procedura non è difficile bisogna avere molta pazienza ed essere delicati per staccare il vetro dal display nel mio caso ho usato un semplice biglietto di carta rigida tipo biglietto da visita usando un normalissimo asciuga capelli per sciogliere la colla.
Con 95€ + Iva VideoPacini a Milano ti cambia vetro + touch + cornice e mantieni la garanzia... ne vale la pena?
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Originariamente inviato da
MaxSP5
Con 95€ + Iva VideoPacini a Milano ti cambia vetro + touch + cornice e mantieni la garanzia... ne vale la pena?
A questi prezzi no, ma non tutti in Italia fanno questo prezzo. A Roma chiedono 170...
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Originariamente inviato da
MaxSP5
Con 95€ + Iva VideoPacini a Milano ti cambia vetro + touch + cornice e mantieni la garanzia... ne vale la pena?
Sinceramemte credo che si stia "dimenticando" di dirti qualcosa...
Forse la garanzia è sul suo pezzo e non quella del cellulare... :D con 120 ci compra si e no il pezzo originale, sempre che sia originale
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Scusate ragazzi, io ho fatto l'errore di ordinare LCD e touch da eBay (venditore cinese, magazzino UK), la spedizione non è tracciabile ed è probabile che non arriverà. Nessun problema perché ho pagato con PayPal e quindi, eventualmente, posso ottenere il rimborso.
Detto ciò, questo è LCD comprensivo di touchscreen? Se sì, è normale che costi così poco?
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Quello è SOLO il digitizer.. Quindi il prezzo e normalissimo