CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 121 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cioè pensi che mi basterebbe sostituire la fotocamera posteriore per risolvere tutto? Io ho provato ad accendere il telefono senza quella fotocamera (l'ho proprio tolta), per vedere se comunque potesse funzionare quella anteriore e il flash. Ma niente. Qualcuno mi può confermare che, se la fotocamera posteriore è difettosa, non funzionano nemmeno né l'anteriore né il flash? Grazie.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoas Visualizza il messaggio
    Cioè pensi che mi basterebbe sostituire la fotocamera posteriore per risolvere tutto? Io ho provato ad accendere il telefono senza quella fotocamera (l'ho proprio tolta), per vedere se comunque potesse funzionare quella anteriore e il flash. Ma niente. Qualcuno mi può confermare che, se la fotocamera posteriore è difettosa, non funzionano nemmeno né l'anteriore né il flash? Grazie.
    Se non ricordo male; a quel utente era stato sostituita (in un centro LG) l'intera scheda madre (circa 150€). Se vuoi provare a sostituire la sola fotocamera puoi trovarla qui http://www.etradesupply.com/oem-lg-n...ng-camera.html
    Se non dovesse funzionare hai buttato pochi euro (in confronto alla scheda completa).
    Prendi con le molle quello che ti ho detto perché non ricordo esattamente tutta la vicenda né la sua conclusione.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

matteoas (18-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aggiornamento.... Il microfono ora funziona, ma ho dovuto sostituire tutto il blocco usb microfono ecc ecc...

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dongost Visualizza il messaggio
    Aggiornamento.... Il microfono ora funziona, ma ho dovuto sostituire tutto il blocco usb microfono ecc ecc...
    Hai acquistato e montato tu il ricambio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri il nexus 4 ha preso una botta..
    Il vetro dietro si è spaccato un bel po' e scricchiola quando premo (anche se lo faceva già prima) Lo schermo davanti è perfetto però non funziona più il touch.. è come se si fossero staccati i contatti (se ci sono, non so come funziona).
    Sapete se c' è un modo per risolvere il problema e se, in caso si sostituzione posso cambiare solo il touch???
    Grazie.

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pancher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri il nexus 4 ha preso una botta..
    Il vetro dietro si è spaccato un bel po' e scricchiola quando premo (anche se lo faceva già prima) Lo schermo davanti è perfetto però non funziona più il touch.. è come se si fossero staccati i contatti (se ci sono, non so come funziona).
    Sapete se c' è un modo per risolvere il problema e se, in caso si sostituzione posso cambiare solo il touch???
    Grazie.
    Ho spostato il tuo messaggio nella discussione apposita..e quello che chiedi è già stato trattato
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    Nei negozi indicati nella prima pagina vendono Lcd+Touch screen, a me serve solo il Touch Screen per fortuna, dove potrei trovarlo?
    Il digitizer nel nexus 4 e fuso con l'lcd (molto più bello vedersi ma molto più costoso). C'è chi vende solo il digitizer ma per montarlo dovresti scollare quello rotto dal display. Questa operazione nel 99% dei casi non riesce e rompe di co sequenza lo schermo; l'1% rimanente riesce ma il lavoro è orribile e il touch impreciso (lo dico perché qualcuno qui ci aveva già provato). L'unica soluzione è comprare l'intero blocco

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho spostato il tuo messaggio nella discussione apposita..e quello che chiedi è già stato trattato
    Ok grazie mille!!

Comunque io ho un altro problema hardware, un difetto di fabbrica che da qualche ricerca su internet nessuno ha mai avuto. Ci sono delle sottili linee orizzontali che attraversano tutto lo schermo.. Non si notano molto ma se si guarda bene si vedono.
    Purtroppo non ho potuto usare la garanzia perché acquistato in America.

Il digitizer nel nexus 4 e fuso con l'lcd (molto più bello vedersi ma molto più costoso). C'è chi vende solo il digitizer ma per montarlo dovresti scollare quello rotto dal display. Questa operazione nel 99% dei casi non riesce e rompe di co sequenza lo schermo; l'1% rimanente riesce ma il lavoro è orribile e il touch impreciso (lo dico perché qualcuno qui ci aveva già provato). L'unica soluzione è comprare l'intero blocco
    Ma si dovrebbe notare qualcosa sul display se si è staccato il touch?
    Ultima modifica di xehon91; 22-02-14 alle 17:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

mi è caduto il cellulare è devo sostituire l'intero blocco frontale, qualcuno ha mai provato componenti compatibili? se si, come si comportano rispetto l'originale?(intendo come differenza di durata della batteria, precisione e fluidità del touch)

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Ok grazie mille!!
    Esiste l'apposito tasto per ringraziare..
    Comunque io ho un altro problema hardware, un difetto di fabbrica che da qualche ricerca su internet nessuno ha mai avuto. Ci sono delle sottili linee orizzontali che attraversano tutto lo schermo.. Non si notano molto ma se si guarda bene si vedono.
    Purtroppo non ho potuto usare la garanzia perché acquistato in America.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320227
    Reticolo display Nexus 4
    Ma si dovrebbe notare qualcosa sul display se si è staccato il touch?
    Visto che non puoi mandarlo in assistenza perché è americano; fai questa prova.. Smontalo e controlla i connettori; se si sono staccati il touch potrebbe ancora essere funzionante (quasi impossibile) altrimenti si è rotto..in ogni caso devi comprare l'intero blocco lcd/vetro/digitizer.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esiste l'apposito tasto per ringraziare..

Reticolo display Nexus 4 - Forum Android Italiano
    Reticolo display Nexus 4

Visto che non puoi mandarlo in assistenza perché è americano; fai questa prova.. Smontalo e controlla i connettori; se si sono staccati il touch potrebbe ancora essere funzionante (quasi impossibile) altrimenti si è rotto..in ogni caso devi comprare l'intero blocco lcd/vetro/digitizer.
    Ma dici che nel caso riuscissi a mandarlo in assistenza, mi sostituirebbero lo schermo anche con il vetro dietro distrutto?

Pagina 37 di 121 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio