Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Si ho dovuto svitare le viti, dove ho notato che c'è una specie di colore azzurro nella filettatura. Ma una cosa. come fanno ad accorgersi che sono state svitate se loro a loro volta le svitano??
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
bho.. Secondo voi quanto può valere così?
Se non hai rotto il sigillo stai tranquillo, delle viti non importa a nessuno.
Quello che vedi azzurro è un frena filetti e viene messo su tutte le viti.
I sigilli nelle Vito non sono altro che "adesivi" che non sono in grado di essere rimossi, incollati sopra la vite.
Allora posso venderlo tranquillamente? Il mio telefono non ha mai dato problemi e sono certo che vendendolo darei un prodotto funzionante al 100%. Non vorrei che col tempo succeda qualcosa e mi ritrovo nei casini. Metti che si guasta, lo porta in assistenza e gli fanno problemi per due viti del cacchio svitate per sostituire una cover fragile come un uovo...
Onestamente io non penso che ci siano problemi visto che ho solo tolto la cover senza toccare nient'altro.
Nei negozi indicati nella prima pagina vendono Lcd+Touch screen, a me serve solo il Touch Screen per fortuna, dove potrei trovarlo?
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
Il digitizer nel nexus 4 e fuso con l'lcd (molto più bello vedersi ma molto più costoso). C'è chi vende solo il digitizer ma per montarlo dovresti scollare quello rotto dal display. Questa operazione nel 99% dei casi non riesce e rompe di co sequenza lo schermo; l'1% rimanente riesce ma il lavoro è orribile e il touch impreciso (lo dico perché qualcuno qui ci aveva già provato). L'unica soluzione è comprare l'intero blocco
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
drunk (13-02-14)