CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 121 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    perchè montarlo al contrario? c'è un difetto nel nuovo touch? potresti darmi il link perchè di video c'è ne sono tanti...ps un consiglio a chi deve effettuare il lavoro...scaldate i bordi del telefono prima di rimuovere il coperchio posteriore in modo da ammorbidirli perchè sono duri e si rovina tutto...
    Problema del sensore di prossimità risolto con inversione del gommino...mah! spero funzioni bene anche quello di luminosità....
    Confermo la mia gioia nel aver acquistato questo device....il migliore che abbia mai avuto...Grazie mille...
    Ultima modifica di Marcoa86; 05-02-15 alle 15:49

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Come posso riparare/arrivare allo speaker frontale?? Su internet trovo guide solo per lo speaker posteriore ma nulla su quello per le chiamate. Qualcuno che ha gia avuto a che fare con questo problema? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile...pensavo di averlo rotto in fase di sostituzione dell lcd+touch ma mi son reso conto che la capsula audio è presente nel cover di plastica che copre la scheda madre del cellulare. A te invece che problemi da?
    Ultima modifica di Marcoa86; 06-02-15 alle 15:03

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    io ho avuto problema simile...pensavo l'avessi rotto in fase di sostituzione lcd+touch ma mi son reso conto che la capsula audio è presente nel cover di plastica che copre la scheda madre del cellulare. A te invece che problemi da?
    A me non va piu. Anvhe io ho sostituito vetro e lcd e l audio in chiamata non va piu. Dove sta lo speaker frontale nel nexus 4? Come hai risolto?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #1015
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Ciao, oggi è finita della neve sul mio nexus. Non ci ho fatto molto caso, l'ho asciugato ed è andato tutto bene, ho fatto foto tranquillamente.
    Quando sono tornato a casa però ho scoperto che l'audio e il microfono non funzionavano, non posso ascoltare un video nè parlare al telefono.

    Ora è nel riso, ma mi sono rassegnato a portarlo in assistenza.
    Secondo voi quanto mi faranno pagare?

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ti spiego subito cosa è successo a me...(praticamente nulla):
    Ho sostituito Lcd e touch montato tutto e non mi funzionava il sensore di prossimità, quindi ho ri-smontato tutto e prima di montare i cover posteriori ho provato a fare una telefonata per verificare se il sensore funzionasse...il sensore di prossimità ha funzionato ma il microfono no....sono andato in panico e non capivo cosa era successo...staccavo e riattavo le flat ma non mi funzionava il microfono....poi finalmente ho trovato un video che illustrava dove era il microfono che non riuscivo a trovare e come smontarlo.... ho capito che non montando il cover non avrebbe mai funzionato...appena montato tutto ho risentito "la voce". In ogni caso ecco il video vai al minuto 5.35


  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ho risolto. Grazje in pratica il connettore dello speaker non faceva contatto con la scheda madre e non arrivava il segmale di conseguenza. Ho solo dovuto fare una leggera pressione

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #1018
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    ti spiego subito cosa è successo a me...(praticamente nulla):
    Ho sostituito Lcd e touch montato tutto e non mi funzionava il sensore di prossimità, quindi ho ri-smontato tutto e prima di montare i cover posteriori ho provato a fare una telefonata per verificare se il sensore funzionasse...il sensore di prossimità ha funzionato ma il microfono no....sono andato in panico e non capivo cosa era successo...staccavo e riattavo le flat ma non mi funzionava il microfono....poi finalmente ho trovato un video che illustrava dove era il microfono che non riuscivo a trovare e come smontarlo.... ho capito che non montando il cover non avrebbe mai funzionato...appena montato tutto ho risentito "la voce". In ogni caso ecco il video vai al minuto 5.35
    Grazie ma l'ho tolto ora dal riso e sembra funzionare correttamente... Incrociamo le dita!
    Sinceramente ho un po' paura ad aprirlo perchè di hardware non me ne intendo proprio

  10. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    il riso ha assorbito l'acqua? :o buono a sapersi...

  11. #1020
    NexusZero
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    il riso ha assorbito l'acqua? :o buono a sapersi...
    Già, incredibile! Sto sempre in allerta però perchè ho letto che i danni da acqua posso presentarsi anche dopo un po' di tempo..

Pagina 102 di 121 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy