CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 121 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    ho tra le mani u nexus4 che è caduto a terra e si è frantumato il display!
    la parte di sotto funziona ma sopra non reagisce al tocco.
    è complesso smontare il nexus? considerate che un po' di manualità lho, ho smontato 1000 nokia dal 2005 a oggi e hc sensation e s2.
    Altra domanda lo schermo lcd e il vetro che contiene a quanto ho capito il digitalizer sono incollati come nei samgung? dove lo prendo ilpezzo
    Non è difficile lo smontaggio..non perdere le viti..lo schermo è incollato proprio come il Samsung ossia con un gel che si addensa con le lampade UV...ti consiglio di acquistare tutto il pacchetto schermo LCD, Touch e cornice..è più comodo e sicuro ;-)

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Mi potreste linkare qualcosa? In prima pagina molti mi danno 404

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Mi potreste linkare qualcosa? In prima pagina molti mi danno 404
    http://www.etradesupply.com
    Io ho già fatto acquisti su part4repair..è un sito gestito dai cinesi e purtroppo gestito male..i pezzi sono arrivati a casa con molto ritardo(3 mesi) e il pacco non era completo..mancavano alcuni articoli perciò è da evitare..il sito che ti ho segnalato è americano e se dovessi fare un acquisto lo farei li perché fanno un buon prezzo e in genere gli americani non hanno problemi con la dogana italiana..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda per l'assistenza LG che devo mandare il telefono in assistenza visto che il pulsante on off è ormai andato. Per non avere problemi basta mettere l'immagine originale senza root e bootloader sbloccato oppure mi conviene bloccare di nuovo il bootloader? Di solito riparano i terminali oppure li sostituiscono?

    Grazie
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, penso di postare nella sezione giusta...
    Dopo aver sostituito il touch screen+digitalizer+frame (quello completo insomma) del nexus4 mi succede una cosa molto strana! quando accendo il telefono se tocco lo schermo mentre si sta avviando, quando c'è la scritta google o i 4 pallini colorati (prima che appaia la lockscreen per capirci) il touch non mi funziona e non posso fare nessuna operazione.
    Per fare funzionare il touch devo fare una pressione forte sulla parte alta dello schermo (se lo lascio non funziona più), e solo allora riesco a spegnerlo facendo una manovra strana: premo tasto di spegnimento contemporaneamente alla pressione forte sulla parte alta dello schermo e poi riesco a premere SPEGNI sul touch screen.

    Il fatto strano è che se avvio il telefono SENZA toccare lo schermo mentre si sta avviando, quando c'è la scritta google o i 4 pallini colorati (prima che appaia la lockscreen per capirci) il telefono funziona alla grande e il touch non ha nessun tipo di problema anche dopo settimane di utilizzo...

    Ho aggiornato a Lollipop ma non cambia nulla, volendo potrei anche ignorare il problema visto che ho capito che si presenta solo se tocco lo schermo prima che il telefono abbia terminato il boot, ma vorrei capire come mai succede questo? a qualcuno è capitata una cosa del genere?

    Sono sicuro che il problema si presenti solo nella condizione che ho descritto sopra visto che lo uso così da alcuni mesi ed ho fatto tantissime prove...

    il telefono è originale, ho fatto solo gli aggiornamenti di sistema di google (5.0 adesso), ho fatto dei reset di sistema ma non è cambiato niente

    Grazie

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Anche a me dopo aver cambiato lo schermo si avvia ogni tanto col touch che non va,per spegnerlo ti basta tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi piuttosto che usare il metodo che usi tutt'ora

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    cadendo il mio nexus 4 si è rotto vetro e touch non funziona. Online ho visto che ci sono vari venditori che vendono tutto il blocco. Ho visto che da parts4repair, me ne uscirei con 50 euro, mentre da sparelg sui 110.

    Ovviamente non ci voglio spendere poco più di 50 euro, sennò mi rivolgo all'assistenza.

    Dove posso comprare sto pezzo? Ovviamente originale, inutile prenderlo da un sito cinese per averlo a 480p e vetro di pastafrolla! A tal proposito, parts4repair ha pezzi originali?

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiDinVespa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    cadendo il mio nexus 4 si è rotto vetro e touch non funziona. Online ho visto che ci sono vari venditori che vendono tutto il blocco. Ho visto che da parts4repair, me ne uscirei con 50 euro, mentre da sparelg sui 110.

    Ovviamente non ci voglio spendere poco più di 50 euro, sennò mi rivolgo all'assistenza.

    Dove posso comprare sto pezzo? Ovviamente originale, inutile prenderlo da un sito cinese per averlo a 480p e vetro di pastafrolla! A tal proposito, parts4repair ha pezzi originali?
    Allora, prima cosa pezzo originale o no la qualità è sicuramente equiparabile, ho montato proprio la scorsa settimana un vetro comprato su amazon.uk a 50€ e la differenza con il mio originale non ai notava per niente, ho anche fatto la provae prendeva tranquillamente fino a 5 input touch.
    Unica differenza il buco per vedere il led che era più visibile rispetto all'originale, ho risolto mettendo un paio di strati di plastica trasparente.
    Per quanto riguarda spareslg il pezzo li è sicuramente originale al 100% ma ne vale la pena? Cioè spendere 110€ per un nexus 4? Secondo m se vuoi cambiare il vetro 50€ e sei apposto, di più conviene che lo vendi come rotto e con 150€/200€ passi ad un nexus 5.... Anche usato

  10. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E dove consigliate di prenderlo questo pezzo? Su tradeparts i pezzi sono rovinati.

    E me lo accollerei pure a venderlo rotto, così compro un moto g. Quanto potrei prendere? Un 50?

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema col sensore di prossimità del Nexus 4 che smatta tutte le volte che lo accosto all'orecchio. Girovagando sul web ho trovato solo un link di vendita di tale sensore ( su ebay) a 50€ che è un'esagerazione. Avreste qualche link da consigliare? Grazie mille in anticipo
    Edit: ho trovato questo :
    http://www.amazon.it/Sensori-Connett...+di+prossimità

    Secondo voi è quello giusto?
    Ultima modifica di solido; 03-12-14 alle 10:58

Pagina 92 di 121 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy