CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 121 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1209
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli&Assistenza per vetri e schermi rotti, danni hardware ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

up, scusate è urgente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xx1182 Visualizza il messaggio
    up, scusate è urgente.
    La garanzia non risponde in caso di caduta, ti conviene ordinare il display e cambiarlo secondo me...

pincopallino101
    Guest
    Predefinito

Salve,mi potete consigliare una cover con la flip per il display per nexus 4 su amazon?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dex93 Visualizza il messaggio
    Ho notato sullo schermo del mio N4 un graffietto lungo circa 2-3mm in alto a sinistra dello schermo. Se ci passo con l'unghia sopra si sente bene! come può essere successo? senza pellicola ci sarà stato sì e no 20 giorni in totale da quando l'ho comprato, alla faccia del gorilla glass 2 .____.
    La cosa incredibile è che non c'è neanche uno di quei micro graffietti sullo schermo, l'ho quasi sempre tenuto con una pellicola applicata sembra nuovo se non per quel graffio visibile

Si può eliminare in qualche modo? su sfondi scuri non si vede minimamente, su sfondi chiari invece si vede bene, fa tipo effetto arcobaleno: si colora di rosso verde giallo
    Non c'è nessuno che mi sa rispondere? Tipo:sostituite il vetro senza LCD quanto costa?
    Ci sono sostanze che mi possono migliorare il graffio?

Androidiano VIP L'avatar di robygt

Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

Ciao, per quanto ne so il display/touch sono un corpo unico che viene fornito assemblato già sul telaio metallico che tiene insieme tutto il telefono. Mi spiace ma se vuoi risolvere credo tu debba sostituire il display in blocco, spero di essere smentito però.

Senior Droid L'avatar di Dex93

Smartphone
    POCO X3 6/64

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto ne so il display/touch sono un corpo unico che viene fornito assemblato già sul telaio metallico che tiene insieme tutto il telefono. Mi spiace ma se vuoi risolvere credo tu debba sostituire il display in blocco, spero di essere smentito però.
    Mmmh sarebbe una pessima notizia, in quel caso me lo terrei così. Grazie comunque della risposta. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Domani o dopodomani dovrebbe arrivare il Nexus 4 da Techmania. Potrete dirmi cosa devo controllare prima di avvalermi del diritto di recesso?

-La versione dove si guarda?
    -Il ronzio in chiamata come posso constatarlo?
    -Ci sono altri problemi?

Scusa se ho sbagliato sezione.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se è la sezione giusta, ma il mio nexus è finito in acqua, ho fatto vari tentativi (errando) di accensione poi portato a casa l'ho messo in una busta di riso dove è stato tutta la notte. Questa mattina provando ad attaccarlo alla corrente si è messo a caricare e provandolo ad accendere si è fermato nel bootloader , inoltre dopo altri tentativi di attaccarlo alla corrente appariva un led rosso lampeggiante. Questo pomeriggio ho provato ad attaccarlo al computer e dopo aver schiacciato il tasto per una media di 11 secondi viene riconosciuto dal computer (che ha istallato dei nuovi driver) e il led di notifica rosso scompare ed appare la schermata di caricamento. riprovando a schiacciare prolungatamente il tasto di accensione il telefono parte ma continua all'infinito (come la prima accensione) la schermata del bootloader.
    provo un'altra notte nel riso. sapreste dirmi che tipo di problema potrebbe essere? potrei risolvere io pulendo i contatti di batteria ecc, o aspettando che l'acqua evapori completamente? o c'è sicuramente l'esigenza di mandarlo alla lg? e nell'ultimo caso dove converrebbe mandarlo dato che sono di roma, e tra una settimana vado a milano per qualche giorno?
    grazie mille!
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di lasciarlo un'altra giornata nel riso per stare sicuro..dopo se hai ancor problemi di bootloop prova un ripristino col toolkit (visto che a quanto ho capito il PC lo riconosce correttamente ) e nessuna di queste cose funziona ricorri all'assistenza
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Huawei (17-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

RAGA AIUTO!!!
    Praticamente quando attacco il telefono al cavo usb per ricaricarlo o non lo rileva proprio, o si collega e scollega ogni 0.5 secondi più o meno, quindi non riesco più a caricarlo!!!! è spento perchè completamente scarico e se provo a metterlo sotto carica lo schemo rimane acceso continuando a segnlare che è sotto carica, finchè non muore del tutto e non si accende neanche più lo schermo... Secondo voi è un problema della porta usb o è la batteria? ( escluderi problemi al caricabatterie/cavo usb visto che il cavo è nuovo e i carica sono 2 e fa lo stesso su entrambi!) A giorni mi dovrebbe arrivare il caricabatterie wireless, almeno se è un problema dell'ingresso usb dovrei risolvere credo.. Che mi consigliate di fare?

Pagina 21 di 121 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio