up, scusate è urgente.
up, scusate è urgente.
Salve,mi potete consigliare una cover con la flip per il display per nexus 4 su amazon?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao, per quanto ne so il display/touch sono un corpo unico che viene fornito assemblato già sul telaio metallico che tiene insieme tutto il telefono. Mi spiace ma se vuoi risolvere credo tu debba sostituire il display in blocco, spero di essere smentito però.
Domani o dopodomani dovrebbe arrivare il Nexus 4 da Techmania. Potrete dirmi cosa devo controllare prima di avvalermi del diritto di recesso?
-La versione dove si guarda?
-Il ronzio in chiamata come posso constatarlo?
-Ci sono altri problemi?
Scusa se ho sbagliato sezione.
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
ragazzi non so se è la sezione giusta, ma il mio nexus è finito in acqua, ho fatto vari tentativi (errando) di accensione poi portato a casa l'ho messo in una busta di riso dove è stato tutta la notte. Questa mattina provando ad attaccarlo alla corrente si è messo a caricare e provandolo ad accendere si è fermato nel bootloader , inoltre dopo altri tentativi di attaccarlo alla corrente appariva un led rosso lampeggiante. Questo pomeriggio ho provato ad attaccarlo al computer e dopo aver schiacciato il tasto per una media di 11 secondi viene riconosciuto dal computer (che ha istallato dei nuovi driver) e il led di notifica rosso scompare ed appare la schermata di caricamento. riprovando a schiacciare prolungatamente il tasto di accensione il telefono parte ma continua all'infinito (come la prima accensione) la schermata del bootloader.
provo un'altra notte nel riso. sapreste dirmi che tipo di problema potrebbe essere? potrei risolvere io pulendo i contatti di batteria ecc, o aspettando che l'acqua evapori completamente? o c'è sicuramente l'esigenza di mandarlo alla lg? e nell'ultimo caso dove converrebbe mandarlo dato che sono di roma, e tra una settimana vado a milano per qualche giorno?
grazie mille!
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Io ti consiglio di lasciarlo un'altra giornata nel riso per stare sicuro..dopo se hai ancor problemi di bootloop prova un ripristino col toolkit (visto che a quanto ho capito il PC lo riconosce correttamente ) e nessuna di queste cose funziona ricorri all'assistenza![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Huawei (17-12-13)
RAGA AIUTO!!!
Praticamente quando attacco il telefono al cavo usb per ricaricarlo o non lo rileva proprio, o si collega e scollega ogni 0.5 secondi più o meno, quindi non riesco più a caricarlo!!!! è spento perchè completamente scarico e se provo a metterlo sotto carica lo schemo rimane acceso continuando a segnlare che è sotto carica, finchè non muore del tutto e non si accende neanche più lo schermo... Secondo voi è un problema della porta usb o è la batteria? ( escluderi problemi al caricabatterie/cavo usb visto che il cavo è nuovo e i carica sono 2 e fa lo stesso su entrambi!) A giorni mi dovrebbe arrivare il caricabatterie wireless, almeno se è un problema dell'ingresso usb dovrei risolvere credo.. Che mi consigliate di fare?![]()